La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
arianh ha scritto:simo, mi son persa qualcosa?
:D mah, in realtà non ho fatto nessun annuncio, ho cominciato leggendo le mammine in stand by, non ho fatto in tempo a postare un messaggio che ero già incinta, quindi ho cominciato a leggere voi, ma intervengo poco...mi sembra ancora tanto "strano", non ho nessun sintomo, ma sono di 11 settimane :D

#3152
Giornooooo oggi giornatona intensissima a lavoro e sono uno stracceto :roll: x fortuna stasera cena dai miei così non devo applicarmi in cucina :wink:
Lore i tuoi nomi mi piacciono tutti, in particolare Bianca a e Federico...ma non te li posso fregare perchè trovo non suonino bene con il cognome del papi. Noi abbiamo abbandonato l'argomento dati gli insuccessi eeheheh in realtà dovrei fare io una contro-lista seria!
A proposito di papi...mi sembra che dall'eco di martedì ci sia stata una svolta :D
Mi ha detto che durante l'eco si è emozionato..fatto sta che è da martedì che parla alla pancia :lol: si appoggia all'ombelico e parla :D a me sembra una cosa così dolce :lol: che gongolo ehehe..anche se adesso probabilmente è un pò prestino però insomma..forse da martedì sta realizzando anche lui e questo mi fa molto piacere.
Ora si è messo in testa di fare un vestitino per Sylvester :shock: so che vi sembrerà strano...ma a casa il "sarto" è lui.Sua mamma x Natale ci ha regalato una mega macchina da cucire e lui è presissimo da sta cosa...lunedì è andato anche a fare il corso di cucito eheh ora è in cerca del tessuto...vi farò sapere se la cosa effettivamente si realizzerà o desisterà presto :lol:

Estratti FORZAAAAAA

Anna...sei già alla morfologicaaaaa...cavolo metà strada :D
spero di non dimenticare nessuna!Bacii
Immagine


Arrivo pupa

#3154
arianh ha scritto:CONGRATULAZIONI SIMO!!!
grazie, grazie :oops:

#3156
Anna73 ha scritto: :arrow: iale: cavolo come son volati sti 9 mesi :shock: e la cosa che mi terrorizza è che mi sembra stiano volando anche i miei :shock: :roll:
è vero... adesso inizio ad essere curiosa di vederlo, anche se gongolare quando mi guardo la pancia mi piace proprio!!! :lol: :lol:


p.s. complimenti simo!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3157
upplalllaaaa.... una nuova panza...
congratulazioni simo!! :D :D


per il duotest io partivo per la trisonomia 21 da 1:567 e sono arrivata a 1:11300 mi sembra.. per la trisonomia 13/18 partivo da 1:4500 all'incirca e sono arrivata a 1:93000 e rotti....
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3158
che stordita che sono :oops: io pensavo che simo avesse fatto l'annuncio e io l'avessi perso perchè mi ero collegata poco :oops: :oops: :oops:
CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D
Si, se sei solo alla 11ima settimana forse te ne parlerà alla prossima visita perchè traslucenza e bi-test si fanno insieme :wink: in bocca al lupo comunque, qualsiasi esame tu decida di fare!

Ele che tenerezza il papino :P il fatto che parli alla pancia non l'ho trovato tanto strano (il mio lo fa da prima ancora che rimanessi incinta :oops: eh si che al quarto figlio un po' di poesia pensavo gli fosse passata :lol: ) ma il proposito di cucire un vestitino mi ha sciolta :P che tenerone!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3159
elemauli ha scritto:COngratulazioni Simo!Siamo vicinissime mi sa come date!CHe dpp hai? :D
Grazie a tutte. La data prevista è il 30 settembre

#3160
CONGRATULAZIONI SIMO!!!!

per la tn mi sa che se te ne parla lunedi poi dovrai prenotarla velocemente perchè questo è il periodo giusto per farla...

:arrow: ele troooooppo tenero tuo marito!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3161
Anna73 ha scritto: Ele che tenerezza il papino :P il fatto che parli alla pancia non l'ho trovato tanto strano (il mio lo fa da prima ancora che rimanessi incinta :oops: eh si che al quarto figlio un po' di poesia pensavo gli fosse passata :lol: ) ma il proposito di cucire un vestitino mi ha sciolta :P che tenerone!!!! :wink:
eh sìsì ...e conoscendolo (cuore di ghiaccio) mi sembra una cosa così strana...è sempre bravissimo a stupirmi :D

Simo abbiamo esattamente una settimana di differenza :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#3162
Quanti bimbi a settembre.. che bello.. almeno siamo in tante a condividere nello stesso momento la solita seg@ mentale.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3164
elemauli ha scritto:Ivy tu alla fine ce l'hai fatta?
Per il resto come stai?
io vado domani dal medico giusto per farmi dare qualche gg in + perchè le perdite sono finite oggi e voglio stare a casa tranquilla ancora qualche giorno per essere + sicura e in quell'occasione mi faccio prescrivere anche la tn
poi chiamo l'ospedale :wink:

cmq io tutto ok sempre distesa o semi distesa però mi è servita questa settimana di riposo...ero davvero stanca.

vero lore quanti bimbi in quel periodo! parti tu, ele, simo e poi continuo io e chissà chi seguirà....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3165
Brava Ivy stai a riposto!!!
Evidentemente le vacanze natalizie hanno portato i loro frutti :lol:
Immagine


Arrivo pupa