La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Salvarani?

Raccontaci qualcosa... che tipo di top? Materiali?

Prezzo, se vuoi :D :D.


Molto bello il pensilone.

Unica nota, molto elegante il rivestimento basso, ma il muro dietro non rischia?
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#9
ycrna ha scritto:Ciao! :) mi interesserebbe sapere quanti pollici ha il televisore? ;)
e da 19"....più piccolo non si trova.....

#10
Solaria ha scritto:Molto bella
Ma hai le colonne da qualche parte ? perchè così il contenimento mi sembra limitato
Inserita immagine colonne.......

#11
milos...lo ho uguale ma di 22" e mi interessava sapere come sembrera il mio :P sara un po' piu grande pero molto bello! :lol:

#12
bella è bella ma secondo me un po' poco funzionale. Non riecono proprio a venderla quelli di salvarani una high teak senza quel pannello retroilluminato sopra.....che sicuramente è bello ma........meglio qualche pensile no?
Magari è stata una tua precisa richiesta, in tal caso nulla da eccepire. E' una cucina piccola ma stilisticamente vermente azzeccata :wink:

#14
bellissima la zona operativa!
lasciate un po' a caso le colonne... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Ciao!!!
Bella bella....
Anche io sono in attesa della mia High Teak....arriverà il mese prossimo!!!
E senza pannello luminoso!!!!!!!!
Forse sono l'unica ad averla acquistata senza!!! hi hi....
Comunque noi abbiamo la fortuna di avere una cucina veramente grande...quindi cucina sviluppata con grande penisola penisola in orizzontale senza nemmeno un pensile! + due colonne...
misure circa 4.40 mt x 2.70 mt + due colonne alte 2.40 mt crca e larghe 120 cm.....
speriamo venga bella come la tua!!!!!!! ;)