La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: OT OT AMSTERDAM

#2
TIZZI81 ha scritto:Avete nomi di hotel che non costino una follia e che siano vicini alla zona RAI?Grazie
La zona RAI è in centro?
io sono stato in diversi albrchi da quelle parti, ma nessuno considerabile "bello", in compenso tutti risparmiosi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
mah penso sia in centro..è comunque la zona fiere..non importa che sia bello ma pulito ed economico...finora per una doppia il minimo è sui 150 euro :shock:

#5
TIZZI81 ha scritto:mah penso sia in centro..è comunque la zona fiere..non importa che sia bello ma pulito ed economico...finora per una doppia il minimo è sui 150 euro :shock:
guarda i link che ti ho postato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Hai provato con www.venere.com
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#9
Ogni volta che vado ad Amsterdam evito gli hotel e mi godo una bella houseboat: ce ne sono molte in affitto anche per periodi brevi ed è, secondo me, una sistemazione originale, confortevole, comoda e "molto" olandese! Cerca su internet che ci sono molti privati che le affittano anche su canali centrali :)