La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
parte delle cose me le hanno regalate...poi ho scoperto di avere dietro casa un negozio che vende campionari di abbigliamento per bambini...la mia rovina..tutte le cosine della moncler le ho prese lì, con una bischerata a confronto di quanto costano in negozio!

#244
Luna piena, ha avuto un paio di scarpe coi lacci, ma era lo scorso anno. In effetti chissà... ora che mi ci fai pensare...

Hella! Tuo suocera è bravissima! Sono davvero cose deliziose!
Immagine
Immagine

#245
:arrow: Iale che belle cosine!!!! La tuta grigia moncler ce l'ha uguale Bibi in rosa, appena posso ti posto una foto 8)

:arrow: Lorena io opterei per gli strap :roll: i lacci li vedo complicati...

:arrow: Hella tua suocera è BRAVISSIMA :shock:

#246
:arrow: Ila devi dirmi dov'è il negozio dove hai preso tutta quella bella robina 8)

:arrow: Hella tua suocera è un'artista! Bellissimo tutto e li sfrutterai un sacco!

Ma solo a me il pediatra (a anche alla Balducci dove solitamente prendo la maggior parte delle scarpe per Teresa) disse che per i primi tempi sono meglio le scarpe con i lacci che quelle con lo strappo? Io per ora le ho sempre prese con i lacci e Teresa ci sta buona a farsi allacciare le scarpe...prenderò le sue prime ballerine (le aveva da culla ma non contano) per il matrimonio che abbiamo il 24 aprile ed ho un paio di adidas con lo strappo primaverili, ma fino ad oggi solo scarpe allacciate...
Immagine
Immagine

#247
Allora donzelle, devo cercare il vestitino per un matrimonio per la bimba, sono indecisa se andare su qualcosa di frou frou tipo un vestitno intero però non eccessivamente bamboloso perchè voglio qualcosa di rimettibile, o qualcosa di più scicchettoso ma "moderno", tendenzialmente sono più per il secondo genere però è anche vero che se non sfrutto queste occasioni per vestirla più "a bambola" quando mi capita poi?
Sbizzarritevi senza esagerare con i costi pliz :wink:
Immagine
Immagine

#248
iladoc ha scritto:parte delle cose me le hanno regalate...poi ho scoperto di avere dietro casa un negozio che vende campionari di abbigliamento per bambini...la mia rovina..tutte le cosine della moncler le ho prese lì, con una bischerata a confronto di quanto costano in negozio!
Bellissime cose, adoro tutte le cose MONCLER che hai comprato, beata te, non so che darei per averne di simili per il mio bambino, è da un po' che le sto cercando così ma qua da me costano davvero tantissimo, non è che mi prenderesti qualcosa? :D Sul Web nessuno vende MONCLER per bambini?

Per le scarpe coi lacci idem come lunapiena, a me la pediatra mi ha sempre detto che almeno fino ai 3 anni dovevano indossare scarpine che sostenevano bene il tallone, quindi niente all star, pantofole e ballerine, ma qualcosa del genere soprattutto sandaletti ho acquistato anche io per la mia bambina, le cose da femmina sono bellissime, però solo dopo i 2 anni certo è che poi va considerato anche il tempo che indossano le scarpe, se è solo per qualche ora in qualche occasione per me ci puo stare, ma per tutto il giorno, forse non fanno bene :roll:
Immagine
Immagine

#250
stellina ha scritto:Allora donzelle, devo cercare il vestitino per un matrimonio per la bimba, sono indecisa se andare su qualcosa di frou frou tipo un vestitno intero però non eccessivamente bamboloso perchè voglio qualcosa di rimettibile, o qualcosa di più scicchettoso ma "moderno", tendenzialmente sono più per il secondo genere però è anche vero che se non sfrutto queste occasioni per vestirla più "a bambola" quando mi capita poi?
Sbizzarritevi senza esagerare con i costi pliz :wink:
conosci questa marca?!?

http://www.tobetoo.it/home.html

cose carine da morire, prezzi non molto esosi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:Allora donzelle, devo cercare il vestitino per un matrimonio per la bimba, sono indecisa se andare su qualcosa di frou frou tipo un vestitno intero però non eccessivamente bamboloso perchè voglio qualcosa di rimettibile, o qualcosa di più scicchettoso ma "moderno", tendenzialmente sono più per il secondo genere però è anche vero che se non sfrutto queste occasioni per vestirla più "a bambola" quando mi capita poi?
Sbizzarritevi senza esagerare con i costi pliz :wink:
conosci questa marca?!?

http://www.tobetoo.it/home.html

cose carine da morire, prezzi non molto esosi! :wink:
Non la conoscevo, vado a sbirciare 8)

Edit: bellina la roba ma non hanno rivenditori nella mia zona :evil:
Immagine
Immagine

#253
Dolores ha scritto:stellina all'OVS ho visto un paio di vestitini adorabili con la gonna a ruota :wink:
Grazie Dol :wink:
Per l'occasione però volevo evitare la grande distribuzione e andare su qualcosa di più particolare :oops:
Immagine
Immagine

#254
Stellina puoi provare a vedere Monnalisa (anche se è molto particolare), Blumarine (secondo me troppo caro), anche Armani Baby, Baby Dior e Burberry.
Su che prezzi volevi stare?

#255
possibile che non si riesca a trovare più un caxxo di maglioncino in giro??

ho 12 paia di pantaloni........caxxo le metto sopra :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)