La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esiste un frigorifero-congelatore da incasso da 70/75?

#1
Vorrei avere un frigorifero più capiente (siamo in 4!) ma per motivi estetici non ne posso avere uno free-standing :( , perchè vicino ho la colonna dei forni: sapreste consigliarmene qualcuno da 70/75 cm di larghezza con una capacità complessiva di circa 400 litri : 300 litri frigorifero e 100 litri congelatore?

p.s. faccio modificare la colonna frigo da 60 a 75... :? ma non so ancora quanto mi costa

grazie :D
Susanna

#2
Che io sappia non esiste un frigo del genere.
Per il frigo da 70-75, poi non esistono neanche le ante che dovresti fare a misura.
Non puoi mettere il forno sotto il piano cottura e mettere la zona freddo nelle 2 colonne? In una potresti mettere una macchina solo frigo e nell'altra avresti solo congelatore. A quel punto hai tutto lo spazio che vuoi.

ps. Cmq se esiste al cosa che chiedi ci sara' sicuramente qualcuno del forum che lo sa......
Ultima modifica di allegri il 13/03/10 9:23, modificato 1 volta in totale.
ALLEGRI

#3
Rex fa il frigo FI331VA+ da 332 lt (solo frigo)

e il congelatore CI331NFA+ da 220 litri (solo congelatore)

Solo che ti serviranno entrambe le colonne ed uno spazio di 120
ALLEGRI

#6
emh... :oops:
fai copia incolla non cliccare direttamente solo sul link che appare rosso...non so perchè ma me lo linka così!!!
cmq si chiama KEKnv 5056 Liebherr...

#7
Si si, si puo' incassare, solo che le ante (che sono quelle del frigo) hanno un telaio esterno in alluminio all'interno del quale si puo' mettere un pannello con la stessa finitura della cucina.
Solo che da quanto si vede dallo schema di incasso occorre fargli tutt'attorno una struttura che sia anch'essa rifinita. Cioe' se si incassa dentro una normale struttura in melaminico, questa rimane a vista (non viene coperta dagli sportelli come accade di solito).
Almeno cosi' dovrebbe essere....
ALLEGRI

#8
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! :D Adesso vedrò il sito e poi vi farò sapere.

Sto prendendo in considerazione anche la prima ipotesi di Allegri e cioè la colonna di solo frigorifero e il congelatore magari esterno.... :? ma devo verificare qlche misura (se mi sta nella veranda vicino alla lavatrice) e poi deciderò;

grazie siete davvero preziosi!!!!! 8)
Susanna

#9
allegri ha scritto:Si si, si puo' incassare, solo che le ante (che sono quelle del frigo) hanno un telaio esterno in alluminio all'interno del quale si puo' mettere un pannello con la stessa finitura della cucina.
Solo che da quanto si vede dallo schema di incasso occorre fargli tutt'attorno una struttura che sia anch'essa rifinita. Cioe' se si incassa dentro una normale struttura in melaminico, questa rimane a vista (non viene coperta dagli sportelli come accade di solito).
Almeno cosi' dovrebbe essere....

ecco scoperto il mistero del frigo pannellabile!!!praticamente converrebbe farci un mobile su misura!!!

#10
:D ciao !
per shampodirilla grazie per il link dei frigoriferi Liehberr, ho anche scoperto quanto costa :oops: ehm... € 3.449,00 iva esclusa............
Ho trovato e scelto un altro frigo Liehberr da incasso (60 cm) solo frigo da circa 290 litri e una cella per il ghiaccio da 27 litri con un prezzo più abbordabile €. 1149 iva escl. 8)
Poi comprerò un freezer esterno che metterò in veranda..... :roll:
Susanna