La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

produttori cucine vicino casa, quale scegliere???

#1
intanto complimenti x il forum che senz'altro è molto di aiuto x orientarsi nel mondo dell'arredamento.

ora vengo alla mia domanda:
sto mettendo su casa e sto facendo diverse visite x mobilifici x scegliere la cucina, sto valutando molte aziende, sarei orientato su un livello medio, medio-alto: VALCUCINE (mi piace la politica aziendale oltre ovviamente alla produzione), PEDINI (ha il catalogo con gli stessi dettagli di VALCUCINE), SNAIDERO (la cocnosco ancora poco).
ma ho scoperto che a 2 passi da casa ci sono dei produttori di cucine come TM ITALIA, NOVARTE DESIGN, EUROPLAK, qualcuno di voi le conosce???
NOVARTE DESIGN x esempio produce anche cucine in multistrato, apparentemente simile a quello di VALCUCINE, ma il preventivo è di circa il 40% in meno :), TM ITALIA andrò la sett. prox x un preventivo.
attendo i vs pareri.
grazie in anticipo

#3
ilprof ha scritto:...insomma ragazzi nessuno che conosce TM CUCINE o NOVARTE DESIGN??
è buona cosa dotarsi di un pò di calma, ai nuovi iscritti.
Non si possono pretendere una miriade di messaggi dopo un giorno.
Calma ragazzi, calma.

#4
nicolettaalematte ha scritto:
ilprof ha scritto:...insomma ragazzi nessuno che conosce TM CUCINE o NOVARTE DESIGN??
è buona cosa dotarsi di un pò di calma, ai nuovi iscritti.
Non si possono pretendere una miriade di messaggi dopo un giorno.
Calma ragazzi, calma.
questi professori son sempre esigenti...
deformazione professionale?? :lol: :lol:
Mobiliere

#5
Cmq è triste richiedere un'aiuto ed avere 0 risposte.
Se poi sei un po' ansioso........

Ah.... dimenticavo la risposta....
Essendo aziende locali dovresti sentire l'ultente lfelix (credo che si chiami).
Lui sta dalle tue parti e sicuramente le conosce bene.
Europlack non è paragonabile neanche lontanamente a Valcucine.
Anzi, aggiungo che se il budget te lo consente e riesci a trovare un rivenditore professionale, valcucine è quasi il massimo che si puo' avere.
ALLEGRI