La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Telegiornali disgraziati!

#1
Scusate, ma stamani accendo la tv e sento: "uscito dal coma dopo 2 anni grazie all'amore dei famigliari, i medici asserivano che non c'era nulla da fare"! Ora pensate a quelle povere famiglie che hanno donato gli organi dei propri cari! La TV ha un'enorme responsabilità educativa e di comunicazione, dovrebbe chiarire di quale coma stava parlando, un coma dal quale è possibile riprendersi, credo che non abbia avuto la angiografia positiva esamitato il cervello!

Per non parlare poi della morte del proffessore trasmessa ovunque senza lasciare dignità a lui ed ai famigliari!

Re: Telegiornali disgraziati!

#2
Ing 76 ha scritto:Scusate, ma stamani accendo la tv e sento: "uscito dal coma dopo 2 anni grazie all'amore dei famigliari, i medici asserivano che non c'era nulla da fare"! Ora pensate a quelle povere famiglie che hanno donato gli organi dei propri cari! La TV ha un'enorme responsabilità educativa e di comunicazione, dovrebbe chiarire di quale coma stava parlando, un coma dal quale è possibile riprendersi, credo che non abbia avuto la angiografia positiva esamitato il cervello!

Per non parlare poi della morte del proffessore trasmessa ovunque senza lasciare dignità a lui ed ai famigliari!
Ma l'hanno trasmess?? ma dai non ci credo!
Non ho avuto il tempo di vedere nulla ieri e non sono al corrente.
E lasciamo perdere i medici, sarebbe una da discussione infinita! :?
Ultima modifica di bertok il 05/10/05 14:07, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Telegiornali disgraziati!

#3
Ing 76 ha scritto:Scusate, ma stamani accendo la tv e sento: "uscito dal coma dopo 2 anni grazie all'amore dei famigliari, i medici asserivano che non c'era nulla da fare"! Ora pensate a quelle povere famiglie che hanno donato gli organi dei propri cari! La TV ha un'enorme responsabilità educativa e di comunicazione, dovrebbe chiarire di quale coma stava parlando, un coma dal quale è possibile riprendersi, credo che non abbia avuto la angiografia positiva esamitato il cervello!

Per non parlare poi della morte del proffessore trasmessa ovunque senza lasciare dignità a lui ed ai famigliari!
c'è una discreta differenza tra un medico che giudica "il tipo non si riprenderà mai dal coma" e un coma clinicamente irreversibile...
Magari, se piegassero queste cose... Solo che a quel punto dovrebbero fare un discorso scientifico e la gente non vuole "imparare"... vuole frignare...

Per la morte di Scoglio... bhè... io è meglio che non commento....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
Primocanale sta preparando un esposto. Nesuno ha autorizzato a diffondere le immagini. E il fatto che le abbiamo trasmesse, è una cosa vergognosa.
Su Il Secolo XIX ieri c'era la foto in prima pagina del momento in cui reclina indietro la testa. Vergogna! Iene di m.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Stendiamo un velo pietoso sulla tv.

Oggigiorno ne trasmettono di monnezza! fanno veramente schifo.
A volte, non rispettano nemmeno la morte!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
SARA ha scritto::shock: :shock: :shock: non ci credo!
ma veramente le hanno trasmesse?!
Verissimo! L'altra sera non era successo nemmeno da un'oretta e subito il Signor Mentana a Matrix ha mostrato le immagini!!! :shock:

#10
Tra le altre cose non capisco che cosa ci sia da vedere in una sequenza del genere. Hanno centinaia di cose da dire e scrivere, potrebbero evitarsela. E sulle massime del Prof, ce ne erano tante di cose da dire ... stile.... "oggi faccio una panoramica a 300 gradi, gli altri 60 gradi li tengo per me...". Era un personaggio dello sport, fine, nè un santo nè un eroe. Parlate delle cose che ha detto o fatto nello sport, lasciate stare le immagini. Ribadisco iene di m.....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:Tra le altre cose non capisco che cosa ci sia da vedere in una sequenza del genere. Hanno centinaia di cose da dire e scrivere, potrebbero evitarsela. E sulle massime del Prof, ce ne erano tante di cose da dire ... stile.... "oggi faccio una panoramica a 300 gradi, gli altri 60 gradi li tengo per me...". Era un personaggio dello sport, fine, nè un santo nè un eroe. Parlate delle cose che ha detto o fatto nello sport, lasciate stare le immagini. Ribadisco iene di m.....
hai perfettamente ragione, e te la ricordi come cervo che esce di foresta? non e sua ma mi piace una cifra.
Comunque oramai per accaparrarsi l'audience mandano in onda di tutto.
Il guaio e che usano il peggio di tutto! e quando lo mandano in fasce protette? ancora peggio.
Sono dei veri idioti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
già che siamo un po' Ot rispetto al discorso iniziato da Ing, ieri sera mi è capitato di vedere un pezzo de LA TALPA. E' un'incredibile accozzaglia di st.onzate. Ma complienti!

P.s. Chiedo scusa a ki lo guarda, ma non ce la facevo a tacere e do un suggerimento: cambiate canale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:Primocanale sta preparando un esposto. Nesuno ha autorizzato a diffondere le immagini. E il fatto che le abbiamo trasmesse, è una cosa vergognosa.
Su Il Secolo XIX ieri c'era la foto in prima pagina del momento in cui reclina indietro la testa. Vergogna! Iene di m.....

io non so come sia in altri stati....
ma secondo me dall'immagine diffusa dai mass media in italia SIAMO UNA GRAN MASSA DI RINCOGLIONITI LOBOTOMIZZATI MENTALI;
i telegiornali ormai sono diventati programmi per bambini anzi bim bum bam era molto più credibile....
non c'è un minimo di sensibilità
vanno di moda i casi umani e soprattutto nessuno si assume la responsabilità per le notizie che vengono date;
possono fare 3500 esposti e denunce ma quando i mass media dicono qualcosa un bel numero di lobotomizzati mentali ci credono senza il beneficio del dubbio...

mia opinione personale!
cmq intorno alle notizie ci sono solo corvi e sciacalli che mangiano soldi a palate...fede, vespa, costanzo e compagnia bella....

#14
Winky ha scritto:
virtual ha scritto:Primocanale sta preparando un esposto. Nesuno ha autorizzato a diffondere le immagini. E il fatto che le abbiamo trasmesse, è una cosa vergognosa.
Su Il Secolo XIX ieri c'era la foto in prima pagina del momento in cui reclina indietro la testa. Vergogna! Iene di m.....

io non so come sia in altri stati....
ma secondo me dall'immagine diffusa dai mass media in italia SIAMO UNA GRAN MASSA DI RINCOGLIONITI LOBOTOMIZZATI MENTALI;
i telegiornali ormai sono diventati programmi per bambini anzi bim bum bam era molto più credibile....
non c'è un minimo di sensibilità
vanno di moda i casi umani e soprattutto nessuno si assume la responsabilità per le notizie che vengono date;
possono fare 3500 esposti e denunce ma quando i mass media dicono qualcosa un bel numero di lobotomizzati mentali ci credono senza il beneficio del dubbio...

mia opinione personale!
cmq intorno alle notizie ci sono solo corvi e sciacalli che mangiano soldi a palate...fede, vespa, costanzo e compagnia bella....
condivido tutto, anche quello di virtual, ma ci aggiungo anche l'isola di famosi... e il tg di ita, cronaca rosa?
tutta robaccia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
condivido tutto, anche quello di virtual, ma ci aggiungo anche l'isola di famosi... e il tg di ita, cronaca rosa?
tutta robaccia!
Ecco. Il TG di Italia 1 mi fa diventare isterica. Interrompono gli inviati a metà del servizio di cronaca e poi dedicano 10 minuti alle sfilate di intimo di Valeria Marini. E' irritante per l'intelligenza umana :evil: