La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
marchio storico da quel che so ha molti anni alle spalle.
Di livello medio dozzinale, lo si trova da Aiazzone, granato mobili ecc.
La qualità non è bassa ma nemmeno ragguardevole.
Diciamo un prodotto di medio livello.
Prova col cercarla nelle grosse distribuzioni, tipo Aiazzone appunto.
Magari spunti un prezzo migliore.

#3
consiglio:
la marca non è accio pero' se cerchi una bella madia prova a vedere quelle di tomasella, sono molto belle ben fatte e costano meno di Florida

#4
salve....
anche io ho scelto una cucina del gruppo florida e sn molto indecisa per la zona living...è ormai già qualche mese che mi resta da decidere il soggiorno ma nn riesco a prendere una decisione :(

#6
ciaaoo,
la cucina è il modello sorgente. Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista, perchè ha quel particolar curvo diverso dalle altre.
Qnt al soggiorno dovrebbe essere genesi (sempre florida) ma ripeto...non mi convince molto, sia per estetica che per qualità...

#7
giuma ha scritto:ciaaoo,
la cucina è il modello sorgente. Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista, perchè ha quel particolar curvo diverso dalle altre.
Qnt al soggiorno dovrebbe essere genesi (sempre florida) ma ripeto...non mi convince molto, sia per estetica che per qualità...

come ti stai trovando con questa cucina?consiglieresti la Florida family a un tuo conoscente?grazie :D

#8
Non posso ancora dirti perchè non mi è ancora arrivata. Qnt alla zona giorno alla fine ho scelto la Lago.
Speriamo che riesca bene, ho un po' di preoccupazioni per la cucina, alcuni mi dicono che avendo una parte sospesa, con il tempo può portare problemi, spero non sia così. :roll: