La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cesar lucrezia con penisola

#1
Ciao
ho fatto preparare un preventivo per una cucina 3,15x2,15x1,80 senza maniglie, con gole e zoccoletto in alluminio e top da 6 cm in laminato bianco.
La cucina è così composta:
colonna da 40 cm (un’anta bassa da 72 cm + una alta da 128 cm)
colonna da 60 cm (cestone + cassetto + incasso forno + incasso microonde + vasitas)
base 60x60 cm per lavastoviglie
base 60x60 cm per lavabo (cestone unica anta)
base 90x90 cm per piano cottura (cestello girevole 270°)
base 60x60 cm (cestone unica anta con dentro due cassetti)
base 95x65 cm (anta da 30 cm)
base 60x60 cm (2 cestoni)
pannelli penisola (posteriore e fianco fino a terra)
pensile 120 h 72 cm (scolapiatti con apertura basculante)
pensile 120 h 72 cm (apertura basculante)
fianchi pensili laccato lucido (N.3)
fianco colonna forno
Mi hanno proposto un preventivo con basi mod. lucrezia essenza rovere caffè e i due pensili mod. frida in polimerico laccato lucido bianco per € 7.500,00.
Vedrò di farmi sostituire i pensili con due mod. lucrezia in legno laccato lucido bianco seta. Pensate sia un giusto prezzo ed una composizione efficiente?
http://img341.ImageShack/g/piantadip ... narre.jpg/

#2
Non ricordo bene le caratteristiche tecniche della Cesar, io mi informerei su:
-La struttura e' V100 (antiassorbimento acqua), o lo e' solo il top???
A queste cifre ci sono ditte che offrono l'antiassorbimento acqua totale!!!
-Quale e' la portata dei cassettoni ??? (se e' sotto i 50kg evitali).
-Il polimerico non e' laccato, e' polimerico e' basta, una specie di gomma
lucida che si stampa a caldo sopra l'anta, il polimerico deve, ripeto deve costare meno del laccato lucido, controlla che prezzo ti hanno fatto!!!

#3
nel sito della Cesar di parla di scocche e piani idrorepellenti, comunque chiederò al mobiliere la prossima volta che mi ci potrò recare, unitamente alla portata dei cestoni.
Telefonicamente mi è stato comunicato che per i due pensili in "legno" laccato lucido bianco da 120x72 cm mi verrà a costare € 400 in più, per un totale di € 7.900,00.
Credete sia un giusto prezzo, anche in considerazione del numero di cassetti e cestoni a discapito delle ante semplici?
Grazie

#5
scocche idroleb, cestoni con portata sino a 30 kg con guide prof. 50 e sino a 65 kg con guide profonde 65 .
Mi piacerebbe sapere quali sono le guide che supportano 50 kg con la profondità standard.
quelle che monta Cesar sono le Intivo di Blum , e secondo me vanno benone.

Per quanto riguarda i pensili della Frida, invece, sono in mdf laccato poliuretanico lucido spazzolato su un lato con interno opaco in tinta .
Il polimerico lucido è solo per le versioni in pino bianco & pino grigio.
:)
Skyline