La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Grazie Vane, velocissima!
Molto molto carina, calda e accogliente, la vostra casetta!
E la camera da letto è stata davvero ben studiata, complimenti.
Che bello vedere le cose che prendono il loro posto piano piano!
Ci starete davvero benissimo, ne sono certa :)

#257
Kiwina...che bei complimenti che mi hai fatto, grazie!!!
Mi piacciono molto le parole calda, accogliente...e il fatto che pensi che ci staremo benissimo. :D
Ci abbiamo messo 1 annetto ad arredarla...ogni tanto mi riguardo anche io l'album...dall'inizo la nostra casa e' cambiata tantissimo!!!
Per la camera da letto...avevamo studiato piu' possibilita' (letto messo nella parete opposta, letto messo in mezzo alla stanza con dietro una quinta) ma quella che abbiamo scelto anche secondo me e' la migliore!!!
Grazie ancora.

#258
Ciao Vane e grazie della password! Sai che abbiamo lo stesso spazio destinato alla cucina? La tua quanto misura? A me 335x185. Anch'io farò il muro per coprire il frigo però lo farò in cartongesso.
Per quanto riguarda casa tua mi piace moltissimo l'orologio con le farfalle! Costa molto?? Mi piacerebbe tanto averlo! E' originale! Bellissimi anche gli accessori nei bagni! Sai che appena ho visto l'appendiabiti in un negozio me ne sono subito innamorata?? Che bello vederlo appeso in una casa! Io lo metterei all'ingresso (ma quasi quasi uno in ogni ambiente ahahaha).
Trovo che il beige sia sempre un colore elgante per i bagni però siccome ce l'ho già a casa dei miei e mi sono un po stufata io lo farò arancione! :D
Siccome il tuo ingresso-living è molto simile a casa mia mi dici quant'è lungo (per intendeci dal muro della cucina alla porta d'ingresso)?
Bello il pavimento grigio...però le pareti non mi piacciono grigie! Ma è un mio gusto personale.. complimenti ancora :)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#261
Ciao Grace,
prego per la password.
Sai che non lo so quanto misura la mia cucina...dovrei chiedere al mio ragazzo lui e' geometra e si intende di misure molto piu' di me!!!
Il muro per coprire il frigo per chi ha l'open space secondo me e' obbligatorio, credo sia brutto entrare dalla porta e vedere il fianco del frigo. Noi abbiamo scelto un materiale diverso al cartongesso perche' ci hanno spiegato che poi dovevamo stare attenti ad appendere le cose...che potevamo appendere solo cose leggerissime.
L'orologio l'ho preso in un negozio (se anche tu abiti in provincia di mi ti posso dire l'indirizzo) e l'ho pagato sulle 100euro.
L'appendiabiti della foppapedretti all'inizio volevamo appenderlo nell'antibagno ma poi abbiamo scelto di metterlo in camera da letto.
I miei invece nei bagni sono stai molto classici :lol: a casa mia ne abbiamo 2 e hanno le piastrelle uguali (azurre e blu) e i mobili sono tutti e 2 bianchi.
Grazie per tutti i numerosi complimenti.
:D

#263
Ciao Antonella,
grazie per i complimenti...sono molto contenta che ti piaccia la mia casetta.
La cucina e' la sistema zeta della snaidero mentre la camera da letto e' della Jesse...per completarla vorremo prendere anche la ghost della kartell da mettere nell'angolo...ma la prenderemo piu' avanti.... :D

#267
Stavo di nuovo guardando le foto della tua casetta... sai che è carina l'idea dell'appendi abiti in camera? non so mai dove appoggiare i vestiti la sera :x quindi per ora abbiamo risolto con una seggiolina... però non ci sta per niente bene... grazie per l'idea!! :)

#268
Ciao Abissia,
l'idea di creare una zona appenderia ce l'ha suggerita il nostro arredatore.
Noi l'appendialbero lo utilizziamo per appendere giubbini e borse...una sedia la vorremo prendere lo stesso per eventualmente appoggiarci la sera i vestiti...i miei genitori per appoggiare i vestiti si trovano bene con l'indossatore della Foppapedretti...pero' ecco secondo me una sedie dallo stile barocco o la ghost della kartell e' decisamente piu' fashion!!! :lol:

#270
Ciao Tuspi...la mia camera da letto e' della Jesse.
Il letto e' il roger di pelle bianca, l'armadio plurimo color tortora(fatto su misura perche' ho una mansarda)...como' e comodini sono il modello stage sempre color tortora.