La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
lunaspina ha scritto:I prezzi rispetto ai menu mi sembrano abbastanza buoni, per noi sarebbe ok.

Considerazioni:
- la torta al testo è una specialità tipicissima e varrebbe la pena assaggiarla
- decisamente più caratteristica la grigliata di maiale rispetto alla tagliata di vitello
- patate o spinaci andrebbero meglio dell'insalata, così le panza-munite non necessiterebbero di contorni a parte
- per i primi suggerisco salsiccia+funghi oppure ragù (sempre perchè più tipici)

(Secondo me il top sarebbe la grigliata di maiale con la torta al testo :wink: )

Allora si potrebbe vedere se è possibile:

antipasti
tagliatelle al ragù
grigliata di maiale con torta al testo
spinaci o patate al forno
dolce


che dite?

#767
A me ispirano un sacco le lasagne salsiccia e funghi 8) più del ragù che è una cosa che mangiamo spesso anche a casa
Per il resto è tutto buonissimo, va bene qualsiasi cosa :wink:
Immagine
Immagine

#768
stellina ha scritto:A me ispirano un sacco le lasagne salsiccia e funghi 8) più del ragù che è una cosa che mangiamo spesso anche a casa
Per il resto è tutto buonissimo, va bene qualsiasi cosa :wink:
Non so se le panzute possono mangiare le salsicce...

#769
AleBi ha scritto:
stellina ha scritto:A me ispirano un sacco le lasagne salsiccia e funghi 8) più del ragù che è una cosa che mangiamo spesso anche a casa
Per il resto è tutto buonissimo, va bene qualsiasi cosa :wink:
Non so se le panzute possono mangiare le salsicce...
beh le lasagne sono fatte al forno... non ci dovrebbero essere problemi

a noi va bene tutto... io la grigliata non la mangio ma mi adeguo.
Dovendo scegliere una cosa più caratteristica, o cmq che non mangio di solito opterei x il primo menù, magari sostituendo gli spinaci con le patate visto che quelle le mangiano tutti di sicuro
Insomma, lasagne, pollo e patatine... a chi non piacciono? :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#770
lunaspina ha scritto:I prezzi rispetto ai menu mi sembrano abbastanza buoni, per noi sarebbe ok.

Considerazioni:
- la torta al testo è una specialità tipicissima e varrebbe la pena assaggiarla
- decisamente più caratteristica la grigliata di maiale rispetto alla tagliata di vitello
- patate o spinaci andrebbero meglio dell'insalata, così le panza-munite non necessiterebbero di contorni a parte
- per i primi suggerisco salsiccia+funghi oppure ragù (sempre perchè più tipici)

(Secondo me il top sarebbe la grigliata di maiale con la torta al testo :wink: )
quoto e aggiungo:
di solito la torta è presente anche negli antipastio (o comunque messa nei cestini al posto del pane)...
anche il pollo alla cacciatora con la torta non è male (o comunque a me piace molto)
il primo menù comunque mi sembra il più caratteristico
poi speriamo di essere fortunati e di trovare un buon ristorante :wink:
Simona

#771
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:
stellina ha scritto:A me ispirano un sacco le lasagne salsiccia e funghi 8) più del ragù che è una cosa che mangiamo spesso anche a casa
Per il resto è tutto buonissimo, va bene qualsiasi cosa :wink:
Non so se le panzute possono mangiare le salsicce...
beh le lasagne sono fatte al forno... non ci dovrebbero essere problemi

a noi va bene tutto... io la grigliata non la mangio ma mi adeguo.
Dovendo scegliere una cosa più caratteristica, o cmq che non mangio di solito opterei x il primo menù, magari sostituendo gli spinaci con le patate visto che quelle le mangiano tutti di sicuro
Insomma, lasagne, pollo e patatine... a chi non piacciono? :wink:
il pollo alla cacciatora è con il pomodoro quindi si abbina meglio alla verdura, poi dipende sempre dai gusti :wink:
Simona

#772
a me piace tutto a parte gli spinaci saltati in padella.. come sempre con me, abbinati ad altre cose tipo con la ricotta per i ravioli si.. da soli no..
a pensarci bene non mi piace nemmeno la ricotta da sola.. :lol: :lol: ma mescolata con gli spinaci hanno entrambi il loro perchè di esistere.. :lol:

l'insalata mi piace ma non la posso mangiare per la toxo.. :wink:

per il resto tutto ok!
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#773
loremir77 ha scritto:a me piace tutto a parte gli spinaci saltati in padella.. come sempre con me, abbinati ad altre cose tipo con la ricotta per i ravioli si.. da soli no..
a pensarci bene non mi piace nemmeno la ricotta da sola.. :lol: :lol: ma mescolata con gli spinaci hanno entrambi il loro perchè di esistere.. :lol:

l'insalata mi piace ma non la posso mangiare per la toxo.. :wink:

per il resto tutto ok!
:P
per voi panzute, anche la tagliata con la rucola è da escludere :roll:
Simona

#776
dipende da come la fanno.. io per vitella.. intendo sempre le fettine fini di carne però cotta bene.. al massimo rosa.
altrimenti noi quella di manzo al sangue la chiamiamo semplicemente tagliata. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#777
Federinik ha scritto:Sono d'accordo con le considerazioni di Dolores, per cui voto il menu 1.
Grazie AleBi!
a me va bene.. mi basta solo sostituire gli spinaci con le patate magari..
se sono solo io a fare sta richiesta pure fritte per dar meno disturbo.
:P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#778
miiiiiiiiiiii che bordello me so persa!!


aluuuuuuuuuuuuuura


ho letto i tre menù e direi di non incasinare torppo le cose:


VOTIAMO

menu 1
menu 2
menu 3


se dovesse vincere il menù 2 si chiede una modifica SOLO per le panzemunite(visto che la talgiata rimane parzialmente cruda)



me state a rincojonì Ale e a me me serve sana l'amichetta mia eh :evil:



p.s.:scusate se sono drastica ma mettere d'accordo tante persone sarebbe comunque impossibile quindi è inutile chiedere aggiustamenti ai menù....ognuno altrimenti propone il proprio e finiamo nel 2011.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#779
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Sono d'accordo con le considerazioni di Dolores, per cui voto il menu 1.
Grazie AleBi!
a me va bene.. mi basta solo sostituire gli spinaci con le patate magari..
se sono solo io a fare sta richiesta pure fritte per dar meno disturbo.
:P :P :P
Proviamo a chiedere un contorno misto erba cotta e patate al forno... io mangio pure tutti e due :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#780
loremir77 ha scritto:dipende da come la fanno.. io per vitella.. intendo sempre le fettine fini di carne però cotta bene.. al massimo rosa.
altrimenti noi quella di manzo al sangue la chiamiamo semplicemente tagliata. :?
la tagliata è sempre rosa... :roll:
Simona