La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3302
ma x noi di settembre c'è di mezzo agosto..contando 60 giorni di consegna e considerando che il pupo può anche nascere prima (Facendo le corna)si arriva a giugno...secondo me Valery ci sei con i tempi ma dovresti ordinare a breve
Ultima modifica di elemauli il 14/03/10 10:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#3303
Io avevo la dpp a ottobre, ed abbiamo preso il trio a fine maggio (ordinato su ebay, arrivato in pochi giorni). In negozio ci avevano detto di ordinare al massimo entro fine giugno.
Quindi voi di settembre dovreste regolarvi su un mese prima.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3304
sabato come accordi intercorsi con loremiro..
siopppping.. :twisted:
sia per me che per lui.. :twisted:

io ho preso 2 vestitini.. 8)
li posso mettere anche adesso ma ci sta comunque parecchia panza.. uno specialmente con il taglio sotto al seno. :) da Diffusione Tessile
e 1 maglioncino di cotone da Benetton

loremiro 2 maglioncini di cotone primaverili
e 1 paio di jeans nuovi.
:wink:

se mi ricordo oggi faccio le foto ai vestitini. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3305
elemauli ha scritto: Oggi ho fatto un secondo giro e ho visto il loola della bebè cofort.
La struttura mi sembra mooolto resistente e maneggevole. 2 punti però critici...il peso della struttura...rispetto ad inglesina mi è sembrato più pesante e poi il fatto che sia richiudibile solo il passeggino fronte strada.
Lì avevano anche lo switch della pegperego e mi ha detto che secondo lei è migliore bebè confort ed è più facile da chiudere, occupa anche meno spazio.

In tutti i posti in cui sono andata mi hanno comunque consigliato di ordinare a maggio :shock:
:arrow: Ele...il loola sarebbe stata la mia scelta se non avessi preso il concord.
L'ho provato e mi è sembrato ottimo, come avevo già detto unico neo è il peso.
però calcola anche l'uso che devi farne:
-vuoi portarlo dentro casa o lo lasci in garage ad esempio?
-se lo vuoi portare in casa hai l'ascensore?
Io per esempio non ho l'ascensore, ma son sempre stata convinta che la struttura non l'avrei mai portata dentro casa.
E' una mia personalissima fissazione ma a me l'idea di girare in casa (peggio ancora in camera) con le ruote che hanno pestato qualsiasi cosa a giro non piaceva...quindi ho scelto di mettere in camera la culla e porto su il bimbo nell'ovetto quando andiamo a spasso. Il telaio lo tengo in garage o in bauliera.

Il fatto che si chiuda solo fronte strada secondo me è un falso problema perchè il loola ha un ovetto enorme e comodissimo che va fronte mamma, quindi il bimbo lo puoi mettere lì per tantissimi mesi...quando sarà abbastanza grande per stare nel passeggino (e quello del loola è gigante!) non gli importerà un bel niente di vedere la mamma :P ma vorrà vedere il mondo!!!

[/b]

#3306
Ma... se uno va in un negozio di quelli grandi e vede un trio... perchè deve ordinarlo? Non può prendere uno di quelli che ci sono in negozio?
- Aspettando Godot -

#3307
Cla' ha scritto:Ma... se uno va in un negozio di quelli grandi e vede un trio... perchè deve ordinarlo? Non può prendere uno di quelli che ci sono in negozio?
perchè dovrebbero essere in esposizione.. uno per ogni marca e modello. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3308
Cla' ha scritto:Ma... se uno va in un negozio di quelli grandi e vede un trio... perchè deve ordinarlo? Non può prendere uno di quelli che ci sono in negozio?
perchè non tuttti i negozi hanno un magazzino grande e quindi hanno pochissimi modelli o pochissimi colori...........e se spendo 600€ è il minimo che prenda il colore che dico io e on quello disponibile al momento :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3310
Federinik ha scritto:Estratti..... ?????
io nn chiedo più...... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3311
valery ha scritto:
Federinik ha scritto:Estratti..... ?????
io nn chiedo più...... :lol:
Speriamo sia dove dovrebbe essere :P

Che si fa...si ponza???

#3313
ponziamo!! :D :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3314
Ponziamo ponziamo, che oggi è LUNA NUOVA !!!!!!! :D

UUh stamattina fatto ENNEsimo prelievo sangue, che balls, sono stonatissimaaaaaaaa!
In compenso sono negativa allo streptococco al tampone v-r : EVVIVA! :D
Ancora 3 settimane abbondanti ... e non sono mica pronta eh???!!! :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3315
:arrow: Hella :P
Ho visto l'album di margherita :!: Ma la sua cameretta è bellissima...e il cassettone fasciatoio secondo me è stra-comodo!
Adoro il soffitto tutto di legno...sembra la casetta degli gnomi di babbo natale! E mi fa pensare alle mie adorate dolomiti...sig...
non ho capito però dove volevi mettere gli stickers..:roll:
Hai guardato quelli di actedecò? A me fanno impazzire!