La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su conto muratore

#1
Salve a tutti vorrei avere un vostro consiglio sul conto del muratore per i seguenti lavori:
- Posa Lungherina 430cm hea14
- Posa Lungherina 230cm hea14
- 2 Posa Lungherina 100cm hea10
- 2 Parete in forati di 8 10mq
- Tamponatura Finestra Con mattoni pieni
- Massetto e realtiva rasatura per 65mq
- Intonaco civile 40 mq
- Posa 2 controtelai a scrigno, di cui ad intonaco ed uno a cartongesso
- Piastrelle pavimento 60mq
- Piastrelle paviemnto bagno 5mq
- Piastrelle rivestimento bagno per 25mq

Tengo a precisare che i materiali quali piastrelle, rete elettrosaldata e tondini di ferro, sono stati forniti direttamente da me, i soli materali impiegati sono cemento, calce, colla, stucco, rena..
Anche i lavori di demolizione e le tracce sono fatte da me.
Per non influenzare il vostro giudizio non riporto il saldo chiestomi, vorrei prima una vostra valutazione sulla spesa che sarebbe giusta.
Secondo voi?


Grazie a tutti per le rispote.

saluti
Ciao e grazie

#3
se metti una somma di ore di lavoro posso provarci, ma gli "a corpo" che sarebbero pure da contare senza materiale, proprio non ho idea ... pure la zona in cui sei aiuterebbe :roll:

#5
uh se conti un 20 euro all'ora vai sui 7.000, non so le tariffe li, qua a bologna è un prezzo basso :roll: :lol:

#7
BartSimpson ha scritto:allora diciamo bono, visto che mi ha considerato 22 euro l'ora.
già, ma se è bravo son ben spesi, io ne ho speso qualcuno in più ma non cambierei il lavoro che mi ha fatto :wink:

non sembra nemmeno che quei muri siano stati toccati (tutte le tracce per il nuovo impianto elettrico) e dove si vedeva che una volta c'era un muro perchè nel soffitto si vedeva ora non si vede più nulla :wink: