La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19156
io nn sono proprio daccordo con quello che dice divine...
il mio cane passa gran parte della sua giornata da solo noi lavoriamo tutto il giorno rientriamo solo per pranzo.. e poi vabbe la sera.. eppure dire che tito sta bene e' poco... tito e' un re e sa di essere super amato...
per me piccolissima se te la senti di tenerlo devi tenerlo...
Immagine

Immagine

#19157
Divine ha scritto: Da quello che ho letto la mamma della tua amica è perfetta.
Picco, secondo me, portarla ora dalla mamma della tua amica significherebbe farle vivere il trauma di un nuovo abbandono.
E' vero che i cani non sono come i gatti, ma secondo me, se c'è la volontà di tenerla, piano piano riuscirete a trovare un modo per venirvi incontro e stare insieme... già dalle foto mi sembra che stiate molto bene entrambe :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19158
Grazie ragazze...
Leggere i vostri commenti mi aiuta a riflettere, sono molto importnati per me...

Oggi la portiamo al mare...
E poi nel pomeriggio va, come ogni giorno, un'oretta a casa della mamma della mia amica a fare due passi col "fidanzato"
Immagine

#19160
ciccia80 ha scritto:Uff...per l'isteroscopia devo aspettare il prox ciclo...impegni della gine! va bene. l'avverdimento è vicino!!!!
Dai ciccia, manca poco!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19161
Io sono d'accordo con quanto dice Divine, tenere un animale e' quasi sempre un atto di egoismo.
Cio' premesso, pero'... nella vita non esiste sempre il caso, secondo me c'e' una ragione se lei ha scelto te adesso. Forse avete bisogno l'una dell'altra, non sempre la principale necessita' e' la sistemazione ottimale.
E un nuovo abbandono non e' sicuramente cio' di cui ha bisogno.

Ciccia come stai? Ti abbraccio forte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19162
ho bisogno di un consiglio sulla tb...
io il sabato e la domenica non riesco a prenderla perché mi alzo più tardi del solito, però comunque alle 7 inizio a svegliarmi rigirarmi sognare capita raramente che mi ricordo quando inizio a svegliarmi. insomma non la prendo perché non sarebbe veritiera, o mi sbaglio?
quindi continuo a prenderla anche saltando il sabato e la domenica o tanto vale non prenderla più?

picco, non saprei cosa consigliarti...

Forza Ciccia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19163
Federinik ha scritto: Ciccia come stai? Ti abbraccio forte.
Bene grazie! Sabato ho avuto un pianto liberatorio durato ore dopo l'ultimo prelievo beta...troppi sentimenti contrastanti, sollievo, tristezza, paura di non riuscire e voglia di ricominciare...ora sono tranquilla. lascerò fare come sempre al caso, non voglio altri stress. però mi sa che da aprile potrò tornare verde...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19164
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto: Ciccia come stai? Ti abbraccio forte.
Bene grazie! Sabato ho avuto un pianto liberatorio durato ore dopo l'ultimo prelievo beta...troppi sentimenti contrastanti, sollievo, tristezza, paura di non riuscire e voglia di ricominciare...ora sono tranquilla. lascerò fare come sempre al caso, non voglio altri stress. però mi sa che da aprile potrò tornare verde...
sono proprio contenta! :D
le tue parole mi piacciono... il sentiero è quello giusto! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19167
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:ho bisogno di un consiglio sulla tb...
ma è proprio necessario che tu prenda la tb? :roll:
non me l'ha ordinato il medico, ma come dicevo, voglio capire come sono fatta, ovvero, prima della pillola ero sballatissima, saltavo anche i mesi, ora vorrei solo capire se ovulo... è solo per capirmi...

secondo te perché non dovrei prenderla?

grazie ele!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19168
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:ho bisogno di un consiglio sulla tb...
ma è proprio necessario che tu prenda la tb? :roll:
non me l'ha ordinato il medico, ma come dicevo, voglio capire come sono fatta, ovvero, prima della pillola ero sballatissima, saltavo anche i mesi, ora vorrei solo capire se ovulo... è solo per capirmi...

secondo te perché non dovrei prenderla?

grazie ele!
Io parto dal presupposto che funzioniamo bene :D

Se dopo un po' di verdanza non succede niente inizierei a pensare a termometri e analisi varie.
Sono più empirica che teorica :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19169
io non sono ancora verde, spero di esserlo a breve, quindi visto i miei precedenti cicli vorrei capire quando mi viene il ciclo per comodità di non tenere per settimane l'ambaradam... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19170
Buongiorno galline...io latito un po', ma vi penso e faccio gli in bocca al lupo a chi ne ha bisogno :wink:
Io sono molto serena, ho già i sintomi del mestruo che dovrebbe venirmi tra 10 giorni, ma sono davvero molto, molto tranquilla! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)