La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
AleBi ha scritto:Hai provato da Z?
Domani dovrei fare un giro se vedo qualcosa ti faccio sapere :wink:
mmmh, no.
ho porovato H&M, upim e Kiabi....in settimana vado al centro ocmmerciale e vediamo se trovo qualcosa.......non volevo spendere molto visot che siamo a fine stagione......il problema è che trovo solo cotone :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Hai provato da Z?
Domani dovrei fare un giro se vedo qualcosa ti faccio sapere :wink:
mmmh, no.
ho porovato H&M, upim e Kiabi....in settimana vado al centro ocmmerciale e vediamo se trovo qualcosa.......non volevo spendere molto visot che siamo a fine stagione......il problema è che trovo solo cotone :?
Guarda io sinceramente con la lana non mi trovo un granchè bene, si infeltrisce subito e in più non è il massimo per i bimbi. Al massimo potresti vedere qualche felpa che per di più riutilizzi anche la sera in estate :wink:

#259
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:stellina all'OVS ho visto un paio di vestitini adorabili con la gonna a ruota :wink:
Grazie Dol :wink:
Per l'occasione però volevo evitare la grande distribuzione e andare su qualcosa di più particolare :oops:
L'anno scorso per un matrimonio, alla ricerca di un vestitino per la cucciola, abbiamo scoperto un negozietto molto molto carino, specializzato in abiti "eleganti".

http://www.petitgroup.com/index.htm

E' una catena che ha diversi punti vendita, prova a vedere se trovi qualcosa in Toscana. :wink:

#260
le felpe le ho(anche grazie a lunetta :D peccato siano ancora grandi....ma per st'estate sono apposto 8) )volevo qualche giacchettino da mettere sopra a pantaloni più bellini e ai vestitini che mi hai dato tu Ale(ce la vedi col vestitino viola, ballerina con nastrino viola e felpa? :? )
allora vado di cotone eh...........ooooooooooooooooook, vi ascolta che voi avete sicurametne moltap iù esperienza di me :wink:



p.s.:Ale il body camicetta della guess non glientraaaaaaaaa :cry: :cry: c'ha le coscie ciccieeeeee :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#264
Papri all'Oviesse c'erano dei coprispalle bellini, in cotone però, per i vestitini a me piacciono tanto! Anche da Zara lo scorso anno presi diversi maglioncini di cotone che ho usato fino ad ottobre (di sera anche il estate).
La lana mi sa che non la trovi più ora...

Monnalisa mi piace tantissimo ma è un po' cara considerando che dovrò prendere anche un giacchettino e le scarpe...abbiamo in programma un giro a Barberino, ma non mi piace molto il fatto di prendere cose delle collezioni passate :? ora guardo il sito consigliato da Steve :wink:

Che guardaroba Bibi!!!
Immagine
Immagine

#267
che carina Dol! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#269
Dolores ha scritto:
Sil70 ha scritto:che carina Dol! :D :D
assie:D
non sarà chic come la roba di alebi ma è carina :oops: :oops:
ti dirò...se mi piace qualcosa, non mi focalizzo mica sulla marca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#270
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto: assie:D
non sarà chic come la roba di alebi ma è carina :oops: :oops:
ti dirò...se mi piace qualcosa, non mi focalizzo mica sulla marca! :wink:
Quoto quanto scritto da Sil!
io ho la fortuna di poterli vestire con molta roba presa in ufficio, per il resto gli comprò roba un pò dapperttutto da H&M, Zara, Auchan...e spesso vado agli outlet dove trovi moltissima roba per i bambini anche di grandi marche a prezzi ribassati del 60/70% :wink: (naturalmente come ha scritto Stellina non è roba dell'ultima collezione, ma non ci faccio caso)
Preciso che in genere non ci faccio caso nemmeno io, ma per una cerimonia lo vedo un caso più particolare e mi viene da farci caso :wink:

Conoscete la Majoral?
Immagine
Immagine