La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lema e Mimo cosa mi dite? Consigli pro e contro!!

#1
Ciao a tutti,
trovato il progetto del soggiorno che più mi piace, come marche di mobili e divani mi hanno proposto Lema e Mimo.
Dal punto di vista qualitativo cosa mi dite? sono delle buone marche?

Oppure al posto di Lema mi hanno proposto Doimo, con una differenza di prezzo di circa 800€ (con Doimo pagherei meno). Cosa dite qual è la migliore tra le due?

Ciao ciao
Laura

#3
probabilmente prenderò una libreria Lema (mod. selecta mi pare...).
mi è sembrata molto bella come materiale e come finiture.
non saprei però con l'altra marca che menzioni...

#4
a me dispiace perchè ancora non sono finiti i lavori di ristrutturazione della casa, ho comprato mobili della Lema, per la camera e per il soggiorno.
La scelta è stata dettata dal fatto che la mia casa sarà una mansarda e quindi ho problemi di misure, in larghezza e altezza.
La Lema è una ditta seria, scelta perchè ha diverse quote per i mobili e quindi ho potuto configurarli secondo gli spazi che ho, con altre ditte avrei dovuto prendere la quota più vicina e ritagliare ogni componente, con un costo alla fine che si avvicinava ai mobili Lema.
Martina Battisti - Marotta (PU)
Manutentore II° Liv. di Impianti di Piscina
-----------------------------------------------------
Sulla riviera Adriatica
http://www.campingdelgabbiano.it/

#5
non rientra esattamente in questa categoria... cmq io ho comprato un letto lema, mod. kido, e Lema fa un servizio di rivestimento con materiale fornito dal cliente.
Essendo io un commerciante di pelli, ne ho inviate a mia scelta... l' hanno rivestito in modo ottimo e rispedito in tempi abbastanza brevi. Ovviamente ho risparmiato anche dei soldi rispetto al loro rivestimento in pelle.

Ottima esperienza con Lema!