La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PARQUET

#1
Qualcuno ha posato un parquet in rovere decapato o ha qualche foto da farmi vedere?

Conoscete la qualità del parquet Berti? Me l'hanno proposto ad un prezzo interessante e vorrei sapere se come qualità è buono.

Grazie :D

#2
?????????????????????????????????
Un tipo di parqut che si chiama "nominativo da verificare"???????????????????

#9
Per il listoncino mi fanno € 33,00 più IVA al 4% e € 16,50 per la posa compresa la colla mentre il formato più grande mi sembra € 42,00 più IVA

#12
roberta_matteo ha scritto:Per il listoncino mi fanno € 33,00 più IVA al 4% e € 16,50 per la posa compresa la colla mentre il formato più grande mi sembra € 42,00 più IVA
che scelta ti propongono?
spessore strato nobile?
il prezzo è riferito al rovere decapato?
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#13
Vado a indovinare....
ti propongono il b.e.r.t.i. basic Rovere leggermente spazzolato e decapato, mm. 400/600x70x9,5.
Secono me VAI TRANQUILLA TUTTA LA VITA.
Voto al prodotto B.e.r.t.i. basic x qualità/prezzo: 9,5 (la perfezione non è di questo mondo).
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

#14
Parquet ha scritto:Vado a indovinare....
ti propongono il b.e.r.t.i. basic Rovere leggermente spazzolato e decapato, mm. 400/600x70x9,5.
Secono me VAI TRANQUILLA TUTTA LA VITA.
Voto al prodotto B.e.r.t.i. basic x qualità/prezzo: 9,5 (la perfezione non è di questo mondo).

si credo proprio che sia questo, non mi scrivono la scelta però...

#15
Se ti danno la standard a 33 € è da presentarsi a pagari senza neanche voltarsi indietro, ti avrebbero fatto un prezzo buonissimo.
Comunque anche la natur a 33 € è un buon prezzo.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"