La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Tamy ciao, la lettura dei tanti apprezzanti post precedenti mi hanno incuriosita. Can I have the psw please? Thanks in advance...

#543
kiwina ha scritto:sempre più bella Tamy!
Vissuta migliora di giorno in giorno!

ciao, Elena
grazie...sono contenta che sei tornata a vedere gli aggiornamenti :D
Immagine
Immagine

#544
Ciao tamy! :wink:
Splendide le sospensioni nuove...e anche come hai sistemato la tavola!Tutto ben coordinato e con un vero tocco di stile!Sono curiosa di vedere il divano che hai scelto! :roll: :wink:
Complimenti!

#545
SummerRain ha scritto:Ciao tamy! :wink:
Splendide le sospensioni nuove...e anche come hai sistemato la tavola!Tutto ben coordinato e con un vero tocco di stile!Sono curiosa di vedere il divano che hai scelto! :roll: :wink:
Complimenti!
GRAZIE :D .....oggi chiamo per sapere come siamo messi...mi avevano detto per metà marzo 8) ....non vedo l'ora
Immagine
Immagine

#547
silbhe ha scritto:l'avevo già vista ma è sempre piacevole :wink:
bellissimo e curato il giardino :wink:
mi piacciono i colori che hai scelto per la casa perchè piu' o meno sono gli stessi e non ci sono pasticci....la cucina e la parete di geopietra al top, bravi :wink:
grazie....mi piace restare tono su tono :D
Immagine
Immagine

#549
frivologian ha scritto:Ciao, posso dare un'occhiata?
per ricevere i mess privati devi aver scritto almeno 10 post :wink:
Immagine
Immagine

#551
tamy79 ha scritto:
frivologian ha scritto:Ciao, posso dare un'occhiata?
per ricevere i mess privati devi aver scritto almeno 10 post :wink:
OOOPS..
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it

#554
Ciao Tamy e grazie per il link! :D

Beh che dire il giardino è davvero fantastico, poi si vede che è molto curato in tutti i particolari! Molto bello l'ulivo nella sua aiuola irregolare con le piantine alla base!

Carina la cucina, mi sembra molto comoda e capiente! Il piano cottura è identico al mio :D Posso chiederti che prodotto usi per pulirlo?

Molto bella la parete rivestita con le pietre e la camera da letto!

Una cosa però che mi fa strano è vedere il soffitto colorato (forse perchè l'arancione non è il mio colore preferito)...magari dal vivo la sensazione è diversa :wink:

Aspettiamo di vedere il divano nuovo!!! :D

#555
Marika79 ha scritto:Ciao Tamy e grazie per il link! :D
Beh che dire il giardino è davvero fantastico, poi si vede che è molto curato in tutti i particolari! Molto bello l'ulivo nella sua aiuola irregolare con le piantine alla base!
Carina la cucina, mi sembra molto comoda e capiente! Il piano cottura è identico al mio :D Posso chiederti che prodotto usi per pulirlo?
Molto bella la parete rivestita con le pietre e la camera da letto!
Una cosa però che mi fa strano è vedere il soffitto colorato (forse perchè l'arancione non è il mio colore preferito)...magari dal vivo la sensazione è diversa :wink:
Aspettiamo di vedere il divano nuovo!!! :D
grazie....io uso l'amuchina spray....per tutto....cè proprio la foto sopra del fornello :D ...
Immagine
non uso la paglietta ma un panno in microfibra

il soffitto dal vivo mi piace da morire :wink:
Immagine
Immagine