La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
premesso che mi piace troppo...l'ho vista ieri sera e m'è preso un colpo! :shock: :shock:

dopo, cioè come ieri sera....
Immagine
prima...
Immagine
sembrava c'avesse la dentiera! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4112
Già dalle prime inquadrature è risultata evidente la totale mancanza di rughe che, fino a poco tempo fa, erano ben visibili sul volto della Loren. Dove sono finite? Intanto che gli investigatori seguono delle piste segrete, si tenterà di fornire una risposta nella prossima puntata di "Chi l’ha visto?". Ecco alcune immagini della Loren, quasi irriconoscibile

http://torredibabele.blog.tiscali.it/20 ... /#more-122
omnia munda mundis

#4113
Sil70 ha scritto:premesso che mi piace troppo...l'ho vista ieri sera e m'è preso un colpo! :shock: :shock:

......

sembrava c'avesse la dentiera! :?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
OMMIODDIO, ma cosa le è successo?! E' diventata una tartarugo-craniuta!!

Quanto alla Sophia, la trovo in certi casi agghiacciante. :? Virna Lisi decisamente oltre, per classe e mantenimento. Lo diceva l'altra sera anche mia suocera! :roll: :lol:

#4114
BB è invecchiata a suon di sbornie...se quello è invecchiare bene... :roll:

...e comunque il fascino della loren, come già detto altre volte non si compra dal chirurgo (anche se lei è rifatta), la classe poi è una cosa diversa dalla bellezza, ovvio! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4115
chiaretta ha scritto: e mi sembra solo una questione di classe e di buon gusto, che prescinde dal potersi effettivamente permettere o meno una certa mise (ossia: non è che se fossi jessica alba andrei in giro nuda tutto il giorno solo per farmi ammirare)
io lo farei!! si vede che madre natura lo sapeva e m'ha fatto cessa apposta! :lol: :lol:
ma l'ho sempre detto.. se mai un giorno mi svagliassi magra me ne andrei in giro come pretty woman e precisamente così!
Immagine
:lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4116
Sil70 ha scritto:premesso che mi piace troppo...l'ho vista ieri sera e m'è preso un colpo! :shock: :shock:

dopo, cioè come ieri sera....
Immagine

sembrava c'avesse la dentiera! :?
Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4117
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4119
chiaretta ha scritto:io voto (again) virna lisi, che mi sembra - da quel che leggo e vedo, non la conosco personalmente - sia riuscita meglio della loren e di BB a conciliare invecchiamento del fisico, classe e "tenuta mentale"
ma non vale, non c'era nel voto! :lol:
Allora Rita Levi Montal CIUI ni, come dice lei.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4120
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
Si si li ho notati...la mia era piuttosto un'esclamazione disperata!!

Ma che ha fattooooooooooooooo!!!!! :shock: :shock: :shock:

Spero che almeno ci sia stato un motivo serio, vedi intervento consigliato da medico, altrimenti non capisco perchè una persona con un sorriso già bello di suo dovrebbe sconvolgersi così.. :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4121
bubu ha scritto:BB è invecchiata a suon di sbornie...se quello è invecchiare bene... :roll:

...e comunque il fascino della loren, come già detto altre volte non si compra dal chirurgo (anche se lei è rifatta), la classe poi è una cosa diversa dalla bellezza, ovvio! :wink:
Ma la Bardot gia' a 60 anni ne dimostrava il doppio :? :(
sempre pensato che avesse problemi di salute...
lunapiena2 ha scritto: Sofia è stupenda......ma a 76 anni il push up potrebbe lasciarlo alle sue nipoti
ecco io una frase del genere non la scriverei mai :lol: :lol:
mette che dopo i 70 anni mi venisse la giustissima velleita' di vestirmi
cosi' (il push up non lo ho mai portato :lol: ) rileggermi sarebbe imbarazzante, credo :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4122
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
e il naso :shock: :shock: :shock:

A me pare identico nelle due foto?
c'ho problemi? :shock: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4123
doris ha scritto:
Sil70 ha scritto:
doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!! :shock: :shock:
i denti! :shock: :shock:
Si si li ho notati...la mia era piuttosto un'esclamazione disperata!!

Ma che ha fattooooooooooooooo!!!!! :shock: :shock: :shock:

Spero che almeno ci sia stato un motivo serio, vedi intervento consigliato da medico, altrimenti non capisco perchè una persona con un sorriso già bello di suo dovrebbe sconvolgersi così.. :shock:
non lo so...ma è un vero peccato! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4124
http://www.leiweb.it/people-e-news/peop ... naco.shtml
Sembra nata per dimostrare a tutte che c'è sempre un'occasione per ricominciare. Caroline di Monaco è questo: cade, e si risolleva, il dolore arriva ma lo supera. Con fatica, certo, ma anche con dignità. E, le va riconosciuto, con stile.
Non a caso in Caroline si è spesso riconosciuta la generazione delle cinquantenni, quelle che a partire dagli anni Settanta hanno rotto schemi ovvi e ormai logori, combattendo, sbagliando, amando. Caroline è una di loro, sul viso non plasmato dai chirughi, sul corpo leggermente arrotondato al punto vita, racconta una storia che riguarda tutte. Donne che sanno bene cosa sia la lotta e il dolore, a volte sembrano vinte, arrese, quasi distrutte, ma poi col tempo e una grande fatica ce la fanno a risollevarsi. E spesso, come nel caso della principessa di Monaco, la rinascita viene dall’innato senso del dovere che impone di raccogliere nuove sfide.
Il prossimo appuntamento, il più glamour, è il 27 marzo, per l’annuale Ballo della Rosa. Tocca a Caroline dare il leit motiv della serata: stavolta ha scelto il Marocco. A Montecarlo si tornerà dunque a ballare, e lei sarà come al solito l’animatrice della serata. C’è da giurare che lo sarà col sorriso sulle labbra, proprio per sfatare quell’etichetta di “principessa triste” che in tanti vorrebbero appiccicarle addosso. E che forse un (altro) italiano sta per cancellare.
omnia munda mundis

#4125
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:BB è invecchiata a suon di sbornie...se quello è invecchiare bene... :roll:

...e comunque il fascino della loren, come già detto altre volte non si compra dal chirurgo (anche se lei è rifatta), la classe poi è una cosa diversa dalla bellezza, ovvio! :wink:
Ma la Bardot gia' a 60 anni ne dimostrava il doppio :? :(
sempre pensato che avesse problemi di salute...
lunapiena2 ha scritto: Sofia è stupenda......ma a 76 anni il push up potrebbe lasciarlo alle sue nipoti
ecco io una frase del genere non la scriverei mai :lol: :lol:
mette che dopo i 70 anni mi venisse la giustissima velleita' di vestirmi
cosi' (il push up non lo ho mai portato :lol: ) rileggermi sarebbe imbarazzante, credo :roll: :lol:
Vabbè, ma nessuno sta dicendo che la Loren si veste bene, che sia schic e quant'altro. Oltre al fatto che paragonarla a Virna Lisi non ha senso, perchè sono due bellezze completamente diverse...una decisamente mediterranea, l'altra un po' più algida.
Onestamente penso che il decoltè della loren sia di gran lunga meglio del mio che ho meno di 40 anni...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)