La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
per le femminucce il portapantaloni non è la soluzione più comoda. meglio il bastone. sempre per la lei della coppia se ha degli abiti o cappotti serve uno spazio più lungo che potresti ottenere nella parte da 55 togliendo una delle mensole sopra il portascarpe.
ecco le scarpe: lasciate all'aperto si impolverano :wink: tienilo presente io le ho messe dentro a delle scatole sulle mensole
lo specchio nell'angolo non vorrei che venisse parzialmente schermato dai panni una volta appesi :roll:
per il resto direi che può funzionare
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

ciao

#7
siccome anch'io devo arredare la mia cabina armadio in mansarda e mi piaceva lo stolmen volevo chiederti se hai pensato a come fissare le strutture nel soffitto dato che non è piano ma inclinato... e poi so che c'è un'altezza minima... tipo 2,10 m...

#8
l'altezza minima è 210, ma credo che i montanti si possano modificare.
Il fatto del tetto inclinato non è un problema, in quanto la si possano fissare anche a parete, però se capovolgi il montante mettendo la parte del pavimento al soffito, questa ha il piede mobile e lo puoi quindi far adiacere al soffito.
Sarebbe utile avere l'esperienza da parte di qualcuno che ha già vissuto la situazione.

Saluti