La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Villaggio Vacanze con bimbi...Puglia o Sardegna?

#1
Stiamo cercando un villaggio che abbia sia baby che mini club, direttamente sul mare e possibilmente che non costi come una vacanza alle Maldive :roll:
Facendo un preventivo online di un hotel in Sardegna quasi quasi collassavo sul pc :roll: 11,600 euro :shock: per due settimane :? Vabbè per fortuna è un'eccezione perchè per il resto siamo sui 4.500/5.000 euro. Vorrei spendere decisamente meno, insomma con quelle cifre me ne vado all'estero no?!?

#2
quantooooooo??!!! :shock: :lol: :lol:

considerando che il nostro viaggio di nozze di 18 giorni in america è costato 6500€.......mmmhhh tolgo le barbados che sono state le più costose e le più pallose, aggiungo la gnappa.................una settimana a new york e una in florida come la vedi?? :lol: :lol: :P



p.s.:ecco perchè sono 10 anni che non vado più in sardegna :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Avevamo pensato ad andare all'estero ma ci sono due cose che ci bloccano:
le ore di volo e il fatto che avendo i bimbi al seguito non si può girare più di tanto e andare così lontano per chiudersi in un vilaggio proprio non mi va.
L'idea era quella di fare una vacanza riposante (specialmente per me :twisted: ) quindi trovare un posto che abbia baby e mini club :wink:


Ah dimenticavo che quel prezzo stratosferico ovviamente era compresivo di SOLO pernottamento e prima colazione :shock:

#4
Prova a valutare Minorca.
Le ore di volo sono solo due ed è un'isola per famiglie.

Con baby e mini club io in Sardegna conosco il Tanka (dove siamo stati noi l'anno scorso) e i due della IGV (Santagiusta a sud e Santaclara a nord).

#5
Steve1973 ha scritto:Prova a valutare Minorca.
Le ore di volo sono solo due ed è un'isola per famiglie.

Con baby e mini club io in Sardegna conosco il Tanka (dove siamo stati noi l'anno scorso) e i due della IGV (Santagiusta a sud e Santaclara a nord).
In Spagna ci vive mio fratello quindi eviterei, questo tanka l'ho visto sul catalogo, tu come ti sei trovato?

#6
AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Prova a valutare Minorca.
Le ore di volo sono solo due ed è un'isola per famiglie.

Con baby e mini club io in Sardegna conosco il Tanka (dove siamo stati noi l'anno scorso) e i due della IGV (Santagiusta a sud e Santaclara a nord).
In Spagna ci vive mio fratello quindi eviterei, questo tanka l'ho visto sul catalogo, tu come ti sei trovato?
Noi ci siamo trovati benissimo. E' un posto ideale per i bambini, anche quelli più piccoli, visto che c'è un ristorante a loro dedicato 0-4 anni e una pletora di ragazze dello staff per farli divertire durante il giorno. :wink:

Non te lo consiglio però nel periodo centrale, perchè c'è troppa gente. Arriva anche a 3000 persone...

#7
Steve1973 ha scritto:
Noi ci siamo trovati benissimo. E' un posto ideale per i bambini, anche quelli più piccoli, visto che c'è un ristorante a loro dedicato 0-4 anni e una pletora di ragazze dello staff per farli divertire durante il giorno. :wink:

Non te lo consiglio però nel periodo centrale, perchè c'è troppa gente. Arriva anche a 3000 persone...
Le settimane che interessano a noi sono dal 14 al 28 agosto...
Ho fatto un preventivo al Tanka e verrebbe 7,300 euro :shock: in mezza pensione...

Poi mi hanno mandato un preventivo dal robinson in Puglia, 6.200 euro all inclusive...

Certo a queste cifre mi passa la voglia :roll:

A questo punto stiamo pensando ad altre mete, tipo la Grecia anche se passando le prime due settimane d'Agosto in Liguria diventa un po' impegnativo arrivare fino in Grecia...

La Corsica che dite? Mi è venuta inente proprio ora, conoscete qualche villaggio?

#8
Il mare in Italia di agosto e' sempre inavvicinabile come prezzi :roll:
se continui a cercare strutture in Puglia ti segnalerei
"Serra degli Alimini" ci erano andati i miei e il posto era veramente bello :D
loro avevano la formula residence ma da quello che so c'e' il miniclub
http://www.aliminivillage.it/al_it/
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#9
ad agosto ovunque è molto caro...prova a vedere qui...è splendido ....anche per i bimbi...
http://www.eurovacanza.com/scheda_hotel ... labria.asp
IL CLUB VACANZE

Il nostro Serenè Village è un hotel a 4 stelle aperto da maggio a settembre ed offre i servizi dei migliori villaggi club vacanze.
Il villaggio è situato direttamente sulla magnifica costa Ionica, a Marinella di Cutro, in provincia di Crotone.
(il parco giochi per bimbi, mini club, teeny club e junior club, mini fattoria degli animali, percorso natura didattico con stagno) :wink:

http://www.bimboinviaggio.com/it/italia ... apulia.asp
Iberotel Apulia 4**** Stelle Iberotel Apulia galleria fotografica
Marina di Ugento (LE) - Hotel Famiglie Puglia

Calanè Family Village - Castellaneta Marina (TA) - Hotel Famiglie Puglia
Servizi per Bambini

Area dedicata, con un vero e proprio asilo con presenza della governante (dalle h. 8.00 alle 22.00),
Piscina di acqua di mare per i piccoli con giochi d’acqua,
Parco giochi sul prato
Pediatra del Villaggio (a pagamento reperibile h. 24)
Nursery da 0 a 2 anni (con presenza costante di un genitore) attrezzata di sala fasciatoio, biberoneria con fornelli elettrici, forno a micro-onde, sterilizzatore, scalda-biberon, stoviglie, pentolame, frigo, pastine, condimenti, omogeneizzati, latte fresco, yogurt, parmigiano, acqua (il tutto non da asporto)
Sala giochi
Culle
Babycall, vaschette da bagno per i neonati, bagni e doccia a misura bimbo, coperte e assistenza medica
Baby-club dai 3 ai 7 anni

Servizio ristorante nel Club Belvedere dei Piccoli sia a pranzo, che a cena
omnia munda mundis

#10
Grazie Kami :D
:D Conosco il sito bimboinviaggio, è proprio lì che stavo cercando 8)
Ragionando un po' abbiamo pensato che forse la soluzione migliore è la formula residence. La piccola ha i suoi orari per mangiare e il grande mangia poco e solo fatto in un certo modo :twisted: In questo modo diventa anche più accessibile la Sardegna :wink:
Oggi prendo un po' di cataloghi in agenzia così vediamo un po'....