La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo

#1
caccaro da 3 metri e 56, 4 ante scorrevoli, modello lineare, con due cassettiere dentro, 3.400 euro,voi ke dite?
vorrei metterci anke i servetti ma me li sconsigliano...

Re: preventivo

#3
Beh ...certamente avrà un buon armadio con CACCARO che secondo me è una delle migliori, e poi bisogna vedere da che cosa vien fuori questo prezzo...Tipo anche di vetro, scorrevoli, i fianchi ecc..ecc..Prova a fare un preventivo dalla ditta mercantini......

Re: preventivo

#4
tuo habitat ha scritto:Beh ...certamente avrà un buon armadio con CACCARO che secondo me è una delle migliori, e poi bisogna vedere da che cosa vien fuori questo prezzo...Tipo anche di vetro, scorrevoli, i fianchi ecc..ecc..Prova a fare un preventivo dalla ditta mercantini......
No dai... nooooooooo

Ma come si fa a consigliare Mercantini a uno a cui piace caccaro? :evil: :evil:

Dai su.

Caccaro piace per la finitura a poro aperto che propone.
Mercantini sul poro aperto fa un laminato con venatura verticale che manco da 10 km di distanza lo puoi confondere con il poro aperto di Caccaro.

A questo punto non rimane che consigliare a chi legge il forum di evitare nel modo piu' assoluto di prendere alla lettera cio' che viene scritto.
ALLEGRI

#5
scusate ma io di mercatini non ne ho mai sentito parlare! ha almeno un sito internet? io non l'ho trovato...