La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:io ho girato qualche mese senza, me l'avevano fregata e non me n'ero accorta! :oops:
questo e' cio che hai detto al sillino ;-) la verita? who knows?! :lol:
zizi...anzi, se n'è accorto lui! sennò stavo ancora senza! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1893
chiaretta ha scritto:ragazzee!!! tutte in cina!!!
forse andava postato nel topic dei single, ma questo è il topic "per sole donne", e così... dedico questo link alle "donne sole": ;)

http://www.corriere.it/cronache/10_marz ... aabe.shtml

accipicchiolina :shock:
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#1894
gomma di scorta a parte...adoro tutto ciò che riguarda le altre 4 ruote!
e per rimanere in tema, esordio vincente di Alonso oggi!
Immagine
...e in rosso è proprio un bel vedere! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1895
Alonso secondo me resta sempre e cmq inguardabile (ha il collo troppo corto, o frse sono le spalle sproporzionate).

Però, per la Ferrari, ce lo facciamo andar bene....

ma... forza Felipeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1896
dammispazio ha scritto:uff sono mesi che voglio cambiarla, avevo anche aperto un topic, mi fa una faticaaaaaa
ma devo afrlo al piu presto
ma almeno adesso ho individuato qualche modello, sono un pezzo avanti :lol:
gommadiretto.it
:wink:

e cambiala :evil:




vedere schumi correre per la grigia...... :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1897
Ragazze ho un annuncio importante:

Sabato andiamo a vedere un appartamento!!!!!!!! :D :D

Anzi 2, il piano rialzato e la mansarda, entrambi in vendita, della stessa casa... appuntamento alle 9 (ma deve chiedere conferma al proprietario)! :D :D :D


Sono tanto felice, era ormai più di un anno che non andavamo a vedere nulla, io ormai so a memoria le caratteristiche di tutti gli appartamenti "interessanti" sul sito dell'agenzia, mi prudono le mani!!!

Il mio moroso quando oggi ha preso appuntamento ha pure fatto qualche domanda, ora so meglio cosa aspettarmi, e se non sarà quello giusto almeno mi sono tolta lo sfizio di vederlo, dopo mesi e mesi di immaginazione :lol:

Da qui a sabato saranno dei giorni luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1898
che bello Kia! :D :D
in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1899
Kia85 ha scritto:Ragazze ho un annuncio importante:

Sabato andiamo a vedere un appartamento!!!!!!!! :D :D

Anzi 2, il piano rialzato e la mansarda, entrambi in vendita, della stessa casa... appuntamento alle 9 (ma deve chiedere conferma al proprietario)! :D :D :D


Sono tanto felice, era ormai più di un anno che non andavamo a vedere nulla, io ormai so a memoria le caratteristiche di tutti gli appartamenti "interessanti" sul sito dell'agenzia, mi prudono le mani!!!

Il mio moroso quando oggi ha preso appuntamento ha pure fatto qualche domanda, ora so meglio cosa aspettarmi, e se non sarà quello giusto almeno mi sono tolta lo sfizio di vederlo, dopo mesi e mesi di immaginazione :lol:

Da qui a sabato saranno dei giorni luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi
Kia come ti invidio :D

beata gioventù :lol:
Simona

#1901
Kia85 ha scritto:Grazie a entrambe! :D
forza Kia...è una fase faticosa ma molto divertente.... :wink: farai mille progetti di arredo ogni volta che ne vedi una..... :lol:
omnia munda mundis

#1902
Kia85 ha scritto:Grazie a entrambe! :D
Kia sono contenta per te!! :D :D
E' proprio vero che certe volte gli ometti ci fanno proprio penare..... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#1903
kimikalli ha scritto:
Kia85 ha scritto:Grazie a entrambe! :D
forza Kia...è una fase faticosa ma molto divertente.... :wink: farai mille progetti di arredo ogni volta che ne vedi una..... :lol:
come non quotare!!!!

bene Kia!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1904
io non consulto oroscopi, non ci credo, non li guardo, neppure li sfoglio sui giornali dal parrucchiere, ma c'è poco da fare all'inizio dell'anno te li sbattono in faccia in qualcunque salsa :? ...ok passi, ma mi chiedo, dopo che mi hai pedinato in tutti i modi, fino a colpirmi a sorpresa con l'ennersima previsione, avrò pure il diritto di incavolarmi se il mio anno in realtà si sta rivelando l'anno peggiore che ricordi :evil:
ufffffffffffffffff portassero sfiga :?: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1905
naaaah Kali.....tranquilla, guarda sono quasi certa che questo non sara l anno peggiore della tua vita, prendiamola cosi :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always