La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
ladytachina ha scritto:Manue, mi piace motlo, tutto, spazi ben divisi ma non grandi quanto sgabuzzini :D e senza dover spostare il bagno...unico neo, preferirei utilizzare la parte che da sul balconme per la zona giorno e non notte...altrimenti quando viene qualcuno mi toca farlo passare dalla mia camera o della bimba..
fatto 1
mi sembra di capire che nella parte nord non ci sia spazio x due camere
fatto 2
il balcone e' la zona dove verranno ricevuti gli ospiti (..... :wink: ....)
fatto 3
il balcone di servizio e' molto utile per la cucina

via, non si fa nessun lavoro si ammoderna e basta ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#138
Manuela82 ha scritto:
Immagine
da definire la nuova posizione della porta del bagno (l'ho segnata da 80), ed eventuali porzioni di parete\muretti per dividere un minimo la zona cottura senza creare però ambienti troppo separati vista la dimensione ;)
la porta della camera è di 75 :roll:
pensavo ad un disimpegno con parete vetrata o qualcosa di simile :wink:
:shock: certo che sembra davveo quella di maddalenagardenal specchiata O__O'
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#140
ladytachina ha scritto:Manuela, non scherzavo...sembrano la stessa casa, solo che io ho il balcone e lei non ho ben capito. :lol:
davvero! :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
le due piante hanno di diverso una cosa fondamentale che, forse, in quella di maddalena non era segnata (almeno mi sorge il dubbio) e che sarebbe - per lei - auspicabile sapere se c'è o meno

il pilastro centrale....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#142
difra64 ha scritto:le due piante hanno di diverso una cosa fondamentale che, forse, in quella di maddalena non era segnata (almeno mi sorge il dubbio) e che sarebbe - per lei - auspicabile sapere se c'è o meno

il pilastro centrale....
se anche in quella ci fosse il pilastr nello stesso punto allora abbiamo comprato la stessa casa...ch epotrebbe anche andar bene se non fosse che abbiamo pagato la cifra intera :lol: e ci andrebbero ad abitare in 6.
Sicuramente andrebbe bene per la bambine :lol:

#143
ladytachina ha scritto:
difra64 ha scritto:le due piante hanno di diverso una cosa fondamentale che, forse, in quella di maddalena non era segnata (almeno mi sorge il dubbio) e che sarebbe - per lei - auspicabile sapere se c'è o meno

il pilastro centrale....
se anche in quella ci fosse il pilastr nello stesso punto allora abbiamo comprato la stessa casa...ch epotrebbe anche andar bene se non fosse che abbiamo pagato la cifra intera :lol: e ci andrebbero ad abitare in 6.
Sicuramente andrebbe bene per la bambine :lol:
magari è nello stesso complesso di case...
carramba che sorpresa! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#144
però l'altra è più grande... :roll: almeno vedendo i mq delle stanze.. :roll:
e anche le aperture mi sembrano più ampie! XD :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#146
Lady..seguendo le tue indicazioni ho fatto una prova...per le camere e bagno può andare (anche se io non vorrei la camera matrimoniale che dà sull'ingresso... :? :? )
però non saprei davvero come organizzarti la zona giorno O___O
Immagine
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#147
ladytachina ha scritto:
difra64 ha scritto:le due piante hanno di diverso una cosa fondamentale che, forse, in quella di maddalena non era segnata (almeno mi sorge il dubbio) e che sarebbe - per lei - auspicabile sapere se c'è o meno

il pilastro centrale....
se anche in quella ci fosse il pilastr nello stesso punto allora abbiamo comprato la stessa casa...ch epotrebbe anche andar bene se non fosse che abbiamo pagato la cifra intera :lol: e ci andrebbero ad abitare in 6.
Sicuramente andrebbe bene per la bambine :lol:
Quanti anni ha la tua bimba?
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it

#148
Manuela82 ha scritto:Lady..seguendo le tue indicazioni ho fatto una prova...per le camere e bagno può andare (anche se io non vorrei la camera matrimoniale che dà sull'ingresso... :? :? )
però non saprei davvero come organizzarti la zona giorno O___O
Immagine

Manuuuuuuu è perfetta!
Proprio come l'avevamo in mente, o meglio, una volta scartate le altre ipotesi :P , questa ci sembrava l'unica soluzione possibile, tenendo conto di ciò che volevano (zona giorno lato balcone).
Concordo per il fatto che la zona giorno non è separata dalla zona notte ma, al momento, non vedo nessun'altra soluzione.

CI PIACE! GRAZIE :D

Ovviamente, se ti vengono altre idee sono sempre bene accette.

#149
maddalenagardenal ha scritto:
ladytachina ha scritto:
difra64 ha scritto:le due piante hanno di diverso una cosa fondamentale che, forse, in quella di maddalena non era segnata (almeno mi sorge il dubbio) e che sarebbe - per lei - auspicabile sapere se c'è o meno

il pilastro centrale....
se anche in quella ci fosse il pilastr nello stesso punto allora abbiamo comprato la stessa casa...ch epotrebbe anche andar bene se non fosse che abbiamo pagato la cifra intera :lol: e ci andrebbero ad abitare in 6.
Sicuramente andrebbe bene per la bambine :lol:
Quanti anni ha la tua bimba?
1 anno, compiuto lunedì :oops: :oops: :oops: :oops:

#150
ladytachina ha scritto:
maddalenagardenal ha scritto:
ladytachina ha scritto: se anche in quella ci fosse il pilastr nello stesso punto allora abbiamo comprato la stessa casa...ch epotrebbe anche andar bene se non fosse che abbiamo pagato la cifra intera :lol: e ci andrebbero ad abitare in 6.
Sicuramente andrebbe bene per la bambine :lol:
Quanti anni ha la tua bimba?
1 anno, compiuto lunedì :oops: :oops: :oops: :oops:
se eravamo davvero vicine era ottimo :wink:
maddalena gardenal
www.mobilidicartone.it