La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI DISPIACE.......

#1
Mi dispiace che il mio" topic" preventivi valcucine....... sia stato tolto,posso capirne le motivazioni o le" proccupazioni"per qualcuno,ma bastava semplicemente spostarlo come vedo viene fatto in altre circostanze,onestamente non sò se dovevo farlo io o il "moderatore",ma se non altro non si sarebbero persi gli interventi miei e di altri,interventi comunque utili e fatti in totale trasparenza.
cla56

#3
Ma se c'è la sezione giusta per la propria pubblicità! Si chiama Radio truciolo e la conosci pure.......Diciamo che ci hai provato è :wink:
perchè gli altri dovrebbero poter "spammare" solo lì e tu ovunque? :wink:
Giusta cancellazione :P

#4
Saul1978 ha scritto:Ma se c'è la sezione giusta per la propria pubblicità! Si chiama Radio truciolo e la conosci pure.......Diciamo che ci hai provato è :wink:
perchè gli altri dovrebbero poter "spammare" solo lì e tu ovunque? :wink:
Giusta cancellazione :P

non è che ho seguito tanto quel topic, tuttavia se c' era aria di pubblicità lo trovoo giusto.

#5
Saul1978 ha scritto:Ma se c'è la sezione giusta per la propria pubblicità! Si chiama Radio truciolo e la conosci pure.......Diciamo che ci hai provato è :wink:
perchè gli altri dovrebbero poter "spammare" solo lì e tu ovunque? :wink:
Giusta cancellazione :P
Saul ha già spiegato le motivazioni.
Lo prenderò come aiutante tra un po'...

Spostare il thread avrebbe implicato una duplicazione, visto che in radio truciolo è già presente un thread "pubblicitario", e quindi non era possibile farlo.

Gli utenti interessati possono riscrivere nel caso direttamente là.

Steve

#6
Steve1973 ha scritto:
Saul ha già spiegato le motivazioni.
Lo prenderò come aiutante tra un po'...
Tenente Saul a rapporto! :P :P :P
beh, più che come tenente mi sento un po' un ausiliario al traffico :lol: :P

Diaciamo che vigilo :wink:

#7
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ma se c'è la sezione giusta per la propria pubblicità! Si chiama Radio truciolo e la conosci pure.......Diciamo che ci hai provato è :wink:
perchè gli altri dovrebbero poter "spammare" solo lì e tu ovunque? :wink:
Giusta cancellazione :P
Saul ha già spiegato le motivazioni.
Lo prenderò come aiutante tra un po'...

Spostare il thread avrebbe implicato una duplicazione, visto che in radio truciolo è già presente un thread "pubblicitario", e quindi non era possibile farlo.

Gli utenti interessati possono riscrivere nel caso direttamente là.

Steve

Accetto la critica di "Saul" e la motivazione tecnica di Steve,pertanto mi adeguo!Ciò nonostante una cosa vorrei capire:ho sbagliato il titolo del topic,il suo posizionamento nel forum o piuttosto l'aver completato il mio profilo con ciò che faccio e dove lavoro o tutte queste cose insieme?In sostanza credo di aver capito (corregetemi se sbaglio),che si può dire quanto costa una certa cosa o una parte di essa,l'importante che non si sappia cosa fà chi lo dice e da dove lo dice,anche se poi sono molti quelli presenti in questo forum a "dichiarare"più o meno palesemente la loro provenienza.Posso aver sbagliato la forma ma rimane il fatto che a mio avviso non c'è differenza tra chi consiglia un tipo di anta e di top e chi ne dà degli stessi il costo, anche di una cucina completa, come ho fatto io e come ho visto fare da altri su questo stesso forum;certo ,io l'ho fatto in un modo "palese""e questo è stato per voi il mio errore,ma ho sempre dato dei valori di listino non ho mai parlato di sconti, promozioni o cose del genere anche a chi mi ha scritto in forma privata.Concludendo, trovo giusto che ci siano delle regole all'interno del forum ho voluto soltanto chiarire e mi auguro di esserci riuscito,quale è e quale è stato il tipo di approccio verso questo forum,basta rileggere i mie interventi.
cla56

#8
Cla56, io comprendo le tue ragioni... purtroppo non è possibile porre sempre limiti o confini netti e precisi, la realtà ha sempre molte sfumature di grigio, in tali situazione spetta ai fruitori di un servizio, il forum, moderarsi ed usare il buon senso. Allo stesso modo agirà il mod o l'admin, si accettano queste decisioni senza prenderla sul personale, perchè capita a tutti in buona fede di non rendersi conto di aver superato un limite o talvolta si è consapevoli di non averlo fatto, benchè altri giudichino diversamente.

A mio modo di vedere questo è l'unico sistema per evitare regolamenti chilometrici, che cmq non porterebbero a nulla.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#9
cla ha ragione Nerone.....hai sicuramente agito in buona fede. Ti do un consiglio, se permetti. Inserisci nella tua firma il link alla tua discussione in radio truciolo magari con scritto: Per preventivi gratuiti ed informazioni su cucine x (non ricordo nemmeno la marca che tratti) guarda qui: - e poi ci metti il link di radio truciolo dove dai il tuo aiuto a chi ne ha bisogno-
Così secondo me potrebbe funzionare :wink:

buona giornata 8)

#10
Nerone2 ha scritto:Cla56, io comprendo le tue ragioni... purtroppo non è possibile porre sempre limiti o confini netti e precisi, la realtà ha sempre molte sfumature di grigio, in tali situazione spetta ai fruitori di un servizio, il forum, moderarsi ed usare il buon senso. Allo stesso modo agirà il mod o l'admin, si accettano queste decisioni senza prenderla sul personale, perchè capita a tutti in buona fede di non rendersi conto di aver superato un limite o talvolta si è consapevoli di non averlo fatto, benchè altri giudichino diversamente.

A mio modo di vedere questo è l'unico sistema per evitare regolamenti chilometrici, che cmq non porterebbero a nulla.
Capisco e ti ringrazio,
cla56

#11
Saul1978 ha scritto:cla ha ragione Nerone.....hai sicuramente agito in buona fede. Ti do un consiglio, se permetti. Inserisci nella tua firma il link alla tua discussione in radio truciolo magari con scritto: Per preventivi gratuiti ed informazioni su cucine x (non ricordo nemmeno la marca che tratti) guarda qui: - e poi ci metti il link di radio truciolo dove dai il tuo aiuto a chi ne ha bisogno-
Così secondo me potrebbe funzionare :wink:

buona giornata 8)
Ti ringrazio per il consiglio e provvederò in tal senso.
cla56
P.S.Non è che adesso mi arriverà "il verbale a casa"?Buona giornata anche a tè!