La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19232
Federinik ha scritto:a quanto pare hanno fatto un sacco di ristampe, con copertine diverse.
già....ma che bello che ci siano ancora!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19233
Federinik ha scritto: complimenti per l'acquagag, non e' una roba da tutti.
finora quella con cui ho socializzato di più è proprio l'istruttrice...
oggi le ho detto che non so se rinnovare l'iscrizione (da maggio) perchè da quel periodo volevamo aprire i cantieri e temevo che acquagag potesse nuocere. Beh, s'è fatta una grassa risata, mi ha detto che son troppo pigra (il che è vero), di rinnovare l'iscrizione e di ritornare a dirglielo solo una volta incinta, a quel punto mi sposta di corso e mi fa fare acquapilates.
mi son sentita troppo sfigata (e pigra) 8) :lol: :lol: :lol:

l'altra ragazza con cui ho socializzato ha avuto il primo figlio a 38 anni, dopo eoni di ricerche e tentativi, e la seconda al primo colpo a 40.
Ho pensato un po' a tutte noi, gallinelle attempate :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19234
Chia'.... e tu ti consideri una gallinella attempata? ma ti ci posso mandare? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19236
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Chia'.... e tu ti consideri una gallinella attempata? ma ti ci posso mandare? :roll:
tesora, guarda che vado per i 34... tra un po' avrò diritto all'amnio gratis!!
ma piantala!!! io vado per i 38 e sono incaxxata nera... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19237
Cla' ha scritto:
Hella ha scritto:a proposito di decorazione di camerette... come vedreste questi quadretti nella camera di Margherita??? sopra il lettino e sulla parete con la luce:

ci sono diversi animali:
http://www.allposters.it/-st/Yuko-Lau-P ... 79911_.htm
Arriverà Chiaretta e ti dirà che la bambina potrebbe sentirsi osservata. O peggio, sentirsi preda, come il pesce per il gatto.
Ignorala :twisted:

Sono belli :D
oh, però fanno lo stesso effetto anche a me :?
Simona

#19238
grazie simo, fa sempre piacere un po' di compagnia :D

bubu, ma di che ti incaxxi? tu ne hai 38 ma ne dimostri tranquillamente 10 di meno!!
e cmq appunto, anche la mia nuova amichetta-compagna di corso ha partorito il 1 a 38 anni (e ne conosco tantissime... la collega devastata dal postparto ha partorito a dicembre, e tra poco ne compie 41...)

ciascuna ha il suo percorso, ci sono mille motivi che ti hanno portata in questo topic a questa età. Speriamo solo di spostarci presto per aprire il nostro topic "mammine degeneri", chè io di turbare le altre mammine con le mie domande pratiche proprio non me la sento :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19239
chiaretta ha scritto:.... Speriamo solo di spostarci presto per aprire il nostro topic "mammine degeneri", chè io di turbare le altre mammine con le mie domande pratiche proprio non me la sento :lol: :lol: :lol:
ecco, brava, che qui mi sento sola! :wink:
Immagine

Immagine




---

#19240
chiaretta ha scritto:[
Hella, mandami il link della cameretta di margherita e dimmi dove posso commentare criticamente tutto il resto :twisted: :lol: :lol: :lol:
l'acquagag ti sfinisce.... l'album è in firma e la pw è ildiminutivo della pupa (ce la puoi fare! 8) )
stroncami!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19241
Mi sa che anch'io sarò una mamma degenere...con tante domande pratiche per mamme degeneri.
mamma mia quanto avete scritto oggi!!
io sono proprio contenta in questo periodo! sto riprendendo il controllo di me stessa. l'acqua gym & co. mi piace un sacco, riesco a gestire bene questa attività. mi sto curando di più e sto più attenta a quello che mangio. ho ripreso pure a usare i tacchi! incredibilmente positiva, insomma... e qualche volta entro nella cameretta e penso a come la farei per un bambino...io la vorrei molto neutra (forse lunaspina ne aveva una che mi piaceva molto?) con tocchi di rosso se fosse una Lei, di azzurro se fosse un Lui...per ora cmq il mio più grande sfizio sono i Trio!mi piace proprio guardarli! ma lì credo che sarà il marito a decidere :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19242
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Chia'.... e tu ti consideri una gallinella attempata? ma ti ci posso mandare? :roll:
tesora, guarda che vado per i 34... tra un po' avrò diritto all'amnio gratis!!
io il bonus l'ho già da quest'anno 8) :evil:

Ragazze salutino velocissimo, ci sono annunci?


Vigi (()) ti posso davvero capire, credimi sulla parola (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19243
chiaretta ha scritto:grazie simo, fa sempre piacere un po' di compagnia :D

bubu, ma di che ti incaxxi? tu ne hai 38 ma ne dimostri tranquillamente 10 di meno!!
e cmq appunto, anche la mia nuova amichetta-compagna di corso ha partorito il 1 a 38 anni (e ne conosco tantissime... la collega devastata dal postparto ha partorito a dicembre, e tra poco ne compie 41...)

ciascuna ha il suo percorso, ci sono mille motivi che ti hanno portata in questo topic a questa età. Speriamo solo di spostarci presto per aprire il nostro topic "mammine degeneri", chè io di turbare le altre mammine con le mie domande pratiche proprio non me la sento :lol: :lol: :lol:
ok, magra consolazione ma l'accettiamo! :lol:
Anch'io ho amiche che hanno avuto figli oltre i 37 anni...e la cosa bella è che loro sono delle ex annamarie, il che la dice lunga!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19244
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto: Beige? BEIGE? Il colore piu' deprimente dopo il grigio... nella cameretta di un bambino?!?

Una bella parete bianca decorata con poster e sticker mi sembra la cosa piu' carina e stimolante per un bambino, comunque.
Se mai sarà:
http://img638.ImageShack/img638/523/teddyt.jpg
quoto anche io...

bella l'immagine di Clà (ehi, gironzoli spesso da queste parti o sbaglio? 8) ), mi alscia perplessa solo la testa dell'orso appesa sull'appendiabiti :lol:
Immagine

#19245
Loredana ha scritto:
vigiemme ha scritto:ciao donne! non ho letto gli arretrati.... brutto fine settimana... ennesimo lutto in famiglia... la terza vedova... sono veramente stanca... mi ricordo quando da piccola andavo al cimitero ed era una festa, un gioco... adesso, ogni domenica, è uno strazio... nei ultimi sette anni sono morti prima la sorella di mamma, poi papà, dopo tre mesi nonna materna, poi mio padrino (fratello di mamma), ora mio zio (cognato di mamma)... mia zia aveva 60 anni, papà 50, nonna è morta per il crepacuore e un tumore grosso quanto un melone nello stomaco, in meno di tre mesi, mio padrino aveva 58 anni, zio era più grande, ma è morto ditrutto dalle metastasi, soffrendo come un cane per le piaghe... che schifo di vita è questa? una sana morte di vecchiaia sembra proprio che in famiglia non ce la meritiamo... scusate lo sfogo, ma mi sento veramente distrutta...
morire di vecchiaia è la cosa più "bella" e naturale e tutti ce la auguriamo....un giorno ti/vi racconterò la mia storia, ma non so se ci riuscirò mai
:cry: :cry: vigi mi dispiace molto...è assurdo come il destino crudele si accanisca a volte.....purtroppo sento solo notizie così tragiche negli ultimi anni....
omnia munda mundis