La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6661
Papri a me avevano detto di aspettare che passasse da sola e di non variare nulla nell'alimentazione.
Mi ha chiesto se avevo introdotto qualcosa di nuovo nell'alimentazione, in quel caso me l'avrebbe fatta sospendere. Visto però che Bibi mangiava sempre le stesse cose mi ha detto che molto probabilmente è un virus intestinale.

Ieri siamo state dal pediatra della asl.
Sta bene, è al 75 esimo percentile per il peso e al 90esimo per altezza e capoccetta :D
8,900kg
74cm
45cm circonferenza cranica

Domani altro giro dal pediatra privato :roll:

#6662
paprina ha scritto:sono aperte le iscrizioni per i nidi comunali: no comment per il numero di posti disponibili: mi cadono le braccia :?
speriamo vivamente che rientri nei comunali perchè 500-600€ per un privato sarebbe una mazzata............per non parlare del fatto che i privati da ste parti o fanno schifo o sono super lusso :?
Papry la domanda falla lo stesso... io l'avevo fatta tanto per fare, ero sicurissima che non l'avrebbero presa al comunale invece sorpresa :D
Lasciamo perdere che ci costa 448 al mese + 3 euro al giorno per i pasti :twisted: manco fosse un privato! però lei si trova davvero bene, e alla fine è quello che conta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6663
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:sono aperte le iscrizioni per i nidi comunali: no comment per il numero di posti disponibili: mi cadono le braccia :?
speriamo vivamente che rientri nei comunali perchè 500-600€ per un privato sarebbe una mazzata............per non parlare del fatto che i privati da ste parti o fanno schifo o sono super lusso :?
Papry la domanda falla lo stesso... io l'avevo fatta tanto per fare, ero sicurissima che non l'avrebbero presa al comunale invece sorpresa :D
Lasciamo perdere che ci costa 448 al mese + 3 euro al giorno per i pasti :twisted: manco fosse un privato! però lei si trova davvero bene, e alla fine è quello che conta...
ma siamo sicuri che sia un comunale?!?!?! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6664
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:sono aperte le iscrizioni per i nidi comunali: no comment per il numero di posti disponibili: mi cadono le braccia :?
speriamo vivamente che rientri nei comunali perchè 500-600€ per un privato sarebbe una mazzata............per non parlare del fatto che i privati da ste parti o fanno schifo o sono super lusso :?
Papry la domanda falla lo stesso... io l'avevo fatta tanto per fare, ero sicurissima che non l'avrebbero presa al comunale invece sorpresa :D
Lasciamo perdere che ci costa 448 al mese + 3 euro al giorno per i pasti :twisted: manco fosse un privato! però lei si trova davvero bene, e alla fine è quello che conta...
ma siamo sicuri che sia un comunale?!?!?! :shock: :shock:
anche a Milano hanno questi prezzi :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6665
e un privato quanto costa allora?!??! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6667
kimikalli ha scritto:448 euri?????? ma è un mutuo!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
e poi si lamentano della natalità zero! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6669
dammispazio ha scritto:perche te SIL quanto hai pagato scusa?
asilo nido 400 euro, materna una media di 300!
strutture private, a Roma sicuramente costano di più! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6670
e per fortuna che il mio paese la scuola materna è la più cara della zona e costa 150 euro al mese... mi consolo... con il nido invece ci siamo ma se è un privato... comunale mooolto meno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6671
AleBi ha scritto:Dolores sia Ale che Bibi a partire dai tre mesi dormivano più di 12 ore a notte, di conseguenza tra l'ultimo pasto e il primo del giorno dopo passavano 12/13 ore.
A 4 mesi e mezzo darle un pasto ogni tre ore mi sembra un po' eccessivo, è normale che poi non mangia :wink:
Prova a diminuire il numero dei pasti aumentando però le dosi di ogni pasto :wink:
allora, ieri sera le ho dato il bibe alle 22.30 e poi ho saltato il pasto dell'una... s'è svegliata alle 5.30 spaccate (come l'altra volta che avevo saltato) e ha mangiato 130.
Stamattina ho aspettato fino alle 9.30 e ha mangiato di gusto ancora 130.
Ora vediamo se regge altre 4 ore.... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6672
si si io la domandal a faccio sicuro.

qui a roma, da vari articoli che ho letto in giro, i nidi sono tra i meno cari in italia......o meglio sono proprio i meno cari..........poi vabbè io qui sto tra i ricconi e ci sono gli asili privati di lusso(almeno sulla carta).


ieri abbiamo visitato due nidi: per il primo la signora mi ha dato la mazzata dicendo"se avete busta paga non ce la farete mai....qui è pieno di liberi professionisti che dichiarano quanto gli pare" :? :?
la seconda invece mi ha rincuorata dicendomi che almeno l'anno scorso si entrava già con 40 punti(e noi ne abbiamo 50)........bah speriamo bene :roll:
cmq mi hanno fatto tutti e due un ottima impressione: oggi altro giro altra corsa e vediamo un po' che succede :D


Ale: domani tocca ad ari e vediamo se pure stavolta hanno lo stesso capoccione :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6673
paprina ha scritto:si si io la domandal a faccio sicuro.

qui a roma, da vari articoli che ho letto in giro, i nidi sono tra i meno cari in italia......o meglio sono proprio i meno cari..........poi vabbè io qui sto tra i ricconi e ci sono gli asili privati di lusso(almeno sulla carta).


ieri abbiamo visitato due nidi: per il primo la signora mi ha dato la mazzata dicendo"se avete busta paga non ce la farete mai....qui è pieno di liberi professionisti che dichiarano quanto gli pare" :? :?
la seconda invece mi ha rincuorata dicendomi che almeno l'anno scorso si entrava già con 40 punti(e noi ne abbiamo 50)........bah speriamo bene :roll:
cmq mi hanno fatto tutti e due un ottima impressione: oggi altro giro altra corsa e vediamo un po' che succede :D


Ale: domani tocca ad ari e vediamo se pure stavolta hanno lo stesso capoccione :lol: :lol: :lol:
:? :? :?

e qualcuno c'ha pure il coraggio di parlare quando un dipendente si prende un giorno di ferie! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6674
sil come al solito non ho la faccian che applaude e manco che fa la ola. :lol: :lol:

infatti noi alla signora le abbiamo risposto"eeeeehh io purtroppo non posso camuffare la mia busta paga" :?

giuro che se me passa avanti na stronxa col porsche, vaod fuori all'asilo e la prendo a testate :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6675
paprina ha scritto:sil come al solito non ho la faccian che applaude e manco che fa la ola. :lol: :lol:

infatti noi alla signora le abbiamo risposto"eeeeehh io purtroppo non posso camuffare la mia busta paga" :?

giuro che se me passa avanti na stronxa col porsche, vaod fuori all'asilo e la prendo a testate :evil:
guarda, ho un amica che con la busta paga pagava la retta max, la mamma col SUV risultava senza reddito, a momenti la paga l'asilo! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)