La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
Verderia ha scritto: :arrow: Simo76 se gli proponessi Baglioni o Jesus Christ Superstar mi scomunicherebbe, se potesse :lol:
ma guarda che entrambe le canzoni sono sui libretti dei canti di chiesa. Il testo di "io ti prendo come mia sposa" è molto bello e anche la melodia.
http://www.youtube.com/watch?v=TGJsI4nDGeQ

Il canto di jesus christ è semplicemente il salmo 107 (quindi preso dalla bibbia) cantato...che poi è stato usato nel musical...molto bello anche questo[/url]
Ultima modifica di simo76 il 17/03/10 13:14, modificato 1 volta in totale.

#1607
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Merc, secondo me sei spacciata oramai! :lol:
Possiamo pure iniziare a psotarti le foto del bouquet, se ci dici il mese. :twisted:
ma infatti, quale data è stata annunciata? chè devo liberarmi l'agenda da eventuali impegni :twisted: :lol: :lol: :lol:
il forum necessita di qualche cronista dell'evento :D :D 8)

devo telefonargli x dargli la misura del dito per l'anello, quindi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel caso, lo sai che è d'obbligo una prova all'atelier con predella girevole, vero?
- Aspettando Godot -

#1608
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Merc, secondo me sei spacciata oramai! :lol:
Possiamo pure iniziare a psotarti le foto del bouquet, se ci dici il mese. :twisted:
ma infatti, quale data è stata annunciata? chè devo liberarmi l'agenda da eventuali impegni :twisted: :lol: :lol: :lol:
il forum necessita di qualche cronista dell'evento :D :D 8)

devo telefonargli x dargli la misura del dito per l'anello, quindi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nel caso, lo sai che è d'obbligo una prova all'atelier con predella girevole, vero?
Cara Clà
nell'eventualità -fa rima-
ci voglio TE che la fai girare con una manovella.......... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1609
simo76 ha scritto:
Verderia ha scritto: :arrow: Simo76 se gli proponessi Baglioni o Jesus Christ Superstar mi scomunicherebbe, se potesse :lol:
ma guarda che entrambe le canzoni sono sui libretti dei canti di chiesa. Il testo di "io ti prendo come mia sposa" è molto bello e anche la melodia.
Il canto di jesus christ è semplicemente il salmo 107 (quindi preso dalla bibbia) cantato...che poi è stato usato nel musical...molto bello anche questo
Hai ragione. Ma anche in fatto di canti liturgici ci sono atteggiamenti più aperti ed altri più tradizionalisti.
Ieri ho fatto un giretto nel forum dei cattolici italiani, e non scherzo dicendoti che molti canti sono ritenuti "inopportuni" da alcuni sacerdoti.
Tipo Gen Rosso/Verde e canti post anni 70. :shock:
Immagine
Immagine

#1610
Verderia ha scritto: :shock: :shock: non le ho mai comprate le autoreggenti, non lo so se autoreggo un giorno intero :oops: :oops:

A questo punto o faccio delle prove :roll: oppure compro due paia di autoreggenti e due paia di normali :?:
Le ho usate per un mese nel corso di una convalescenza che mi causava problemi con i collant normali: quelle prese al supermercato (forse Golden Lady) in effetti facevano l'effetto laccio emostatico, quelle prese al Calzedonia invece erano perfette. Costano 8 euro (magari quelle leggere costano meno) ma per l'occasione si può fare.
- Aspettando Godot -

#1611
Mercury ha scritto:il mio ragazzo è matto da legare... sentite un po' cos'ha combinato... :lol:

i suoi sono anziani e molto tradizionalisti e, avendo già due figlie sposate e pure nipoti grandi, non vedono l'ora che il loro "piccolo" di casa si sposi... così gli fanno sempre domande etc etc
Ora quel fenomeno del mio lui gli ha detto ieri, tra il serio ed il faceto, che ci sposiamo annunciandogli pure una data sicura :x e loro sono quasi svenuti dalla contentezza ... e ovviamente, quando si sono ripresi dalla lieta novella, sono corsi a raccontarla a tutto il parentado... chissà che film si stanno facendo adesso!!! :shock: :shock:

Invece non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...


L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
:wink: aspetta di aprire l'uovo di pasqua.... :wink:
omnia munda mundis

#1612
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto:non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...

L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
:wink: aspetta di aprire l'uovo di pasqua.... :wink:
oddio :shock: a Pasqua siamo a pranzo da mia madre :shock:

NOOOOOOOOOOO DAVANTI A LEI NOOOOOOOOOOOOOOO
vogliommmoriiiiiiireeeeeeeee :lol:


seriamente, non vedo tutta questa fretta di sposarsi.... stiamo insieme solo da 6 mesi :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1613
Mercury ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto:non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...

L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
:wink: aspetta di aprire l'uovo di pasqua.... :wink:
oddio :shock: a Pasqua siamo a pranzo da mia madre :shock:

NOOOOOOOOOOO DAVANTI A LEI NOOOOOOOOOOOOOOO
vogliommmoriiiiiiireeeeeeeee :lol:


seriamente, non vedo tutta questa fretta di sposarsi.... stiamo insieme solo da 6 mesi :roll:
:lol: mica conta la durata del fidanzamento...ma l'intensità....e poi mentre che organizzi....arrivi ad un anno...l'ideale è il 2 giugno... :wink: così gli inviati, che vengono da fuori, possono fare il ponte con l'1.... :wink:
omnia munda mundis

#1614
kimikalli ha scritto: l'ideale è il 2 giugno... :wink: così gli inviati, che vengono da fuori, possono fare il ponte con l'1.... :wink:
:?: non l'ho capita
Il primo giugno non è festa....

Però l'anno prossimo il 2 giugno cade di giovedi, e se non sei superstiziosa potresti scegliere il ven 3 giugno, cosi i tuoi invitati farebbero 2-3-4-5 giugno off 8)
Immagine
Immagine

#1615
Federinik ha scritto:L'alleuia di cohen e' un brano molto usato ai matrimoni, anche religiosi, ma sinceramente non capisco perche'... non e' molto adatta a una Chiesa ne tantomeno a un matrimonio, non e' molto beneaugurante cioe'. A meno che non si tenga la musica e si cambi il testo. Ma forse nessuno bada alla canzone e al testo.... boh!

Da me cantarono
Fratello sole sorella luna
Canto della tenerezza
Su ali d'aquila
Credo in unum deum
Voi siete di Dio
Happy days a sorpresa alla fine
Infatti un amico aveva cambiato il testo :wink: e cmq la marcia nuziale è prima della cerimonia vera e propria.
Anche Happy Days è molto usata ai matri ma il testo in effetti non centra molto
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1616
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto: l'ideale è il 2 giugno... :wink: così gli inviati, che vengono da fuori, possono fare il ponte con l'1.... :wink:
:?: non l'ho capita
Il primo giugno non è festa....

Però l'anno prossimo il 2 giugno cade di giovedi, e se non sei superstiziosa potresti scegliere il ven 3 giugno, cosi i tuoi invitati farebbero 2-3-4-5 giugno off 8)
:oops: scusa pensavo fosse lunedi 1.... :oops: (mi sono confusa con l'anno scorso...)...
omnia munda mundis

#1617
Intimo: io avevo un body preso in atelier, pagato 80 euro :cry:
Le calze: in un negozio mi hanno fatto vedere dei collant particolari.., utilissimi per i matri- a detta della commessa - quando andare in bagno è un'impresa ( lì si vedono le amiche vere.. quelle che non scappano al momento del bisogno :roll: :lol: )

praticamente avevano un buco in mezzo :oops: così una non se le deve togliere per andare in bagno
Le autoreggenti.. sempre questa tizia mi disse che se non le portavo, non era il caso di metterle il giorno del matri, rischiando di passare tutto il giorno a tirarle su :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1618
Mercury ha scritto:il mio ragazzo è matto da legare... sentite un po' cos'ha combinato... :lol:

i suoi sono anziani e molto tradizionalisti e, avendo già due figlie sposate e pure nipoti grandi, non vedono l'ora che il loro "piccolo" di casa si sposi... così gli fanno sempre domande etc etc
Ora quel fenomeno del mio lui gli ha detto ieri, tra il serio ed il faceto, che ci sposiamo annunciandogli pure una data sicura :x e loro sono quasi svenuti dalla contentezza ... e ovviamente, quando si sono ripresi dalla lieta novella, sono corsi a raccontarla a tutto il parentado... chissà che film si stanno facendo adesso!!! :shock: :shock:

Invece non c'è proprio un bel niente, io non ho di certi programmi a breve ne ho ricevuto proposte di matrimonio o anelli... e forse di certe cose se ne dovrebbe parlare insieme, prima...

L'ho sempre detto che la vita da single era meno complicata!!! :twisted: :P
Qua si può già aprire il topic delle sposine 2011!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1619
kimikalli ha scritto:
Verderia ha scritto:
kimikalli ha scritto: l'ideale è il 2 giugno... :wink: così gli inviati, che vengono da fuori, possono fare il ponte con l'1.... :wink:
:?: non l'ho capita
Il primo giugno non è festa....

Però l'anno prossimo il 2 giugno cade di giovedi, e se non sei superstiziosa potresti scegliere il ven 3 giugno, cosi i tuoi invitati farebbero 2-3-4-5 giugno off 8)
:oops: scusa pensavo fosse lunedi 1.... :oops: (mi sono confusa con l'anno scorso...)...
:lol:
OT per kimi: apprezzo tutto il tuo sbattimento nelle discussioni politiche... ma certe volte mi sale un nervo :evil: :evil: che non riesco nemmeno a cliccare su quote... ma sappi che ti apprezzo :wink:
Fine OT
Immagine
Immagine

#1620
Lizzie ha scritto:
Federinik ha scritto:L'alleuia di cohen e' un brano molto usato ai matrimoni, anche religiosi, ma sinceramente non capisco perche'... non e' molto adatta a una Chiesa ne tantomeno a un matrimonio, non e' molto beneaugurante cioe'. A meno che non si tenga la musica e si cambi il testo. Ma forse nessuno bada alla canzone e al testo.... boh!

Da me cantarono
Fratello sole sorella luna
Canto della tenerezza
Su ali d'aquila
Credo in unum deum
Voi siete di Dio
Happy days a sorpresa alla fine
Infatti un amico aveva cambiato il testo :wink: e cmq la marcia nuziale è prima della cerimonia vera e propria.
Anche Happy Days è molto usata ai matri ma il testo in effetti non centra molto
No, in effetti io non la avrei scelta.
Anche se la marcia nuziale e' prima della cerimonia comunque viene suonata nel medesimo contesto; non deve essere una musica strettamente liturgica, ma comunque adeguata a una festa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd