La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
terryc ha scritto:perfetto allora! io non li metto se poi mi scoccio a fare su e giù col bastone, servetto sia!
...credo che se prendi armadi con i fianchi in tamburato non tutti i servetti vadano bene... anzi... nel mio armadio i tubi di fatto sono appesi sui ripiani o sui coperchi dove le viti possono lavorare passanti.. sul fianco se becchi il nido d'ape le viti non tengono.... vediamo se qualche montatore ci da sostegno tecnico in materia... nel mio armadio dubito si possano mettere... almeno non quelli che si avvitano sui fianchi.

#18
qsecofr ha scritto:
terryc ha scritto:perfetto allora! io non li metto se poi mi scoccio a fare su e giù col bastone, servetto sia!
...credo che se prendi armadi con i fianchi in tamburato non tutti i servetti vadano bene... anzi... nel mio armadio i tubi di fatto sono appesi sui ripiani o sui coperchi dove le viti possono lavorare passanti.. sul fianco se becchi il nido d'ape le viti non tengono.... vediamo se qualche montatore ci da sostegno tecnico in materia... nel mio armadio dubito si possano mettere... almeno non quelli che si avvitano sui fianchi.
L'ultimo che ho montato mi aveva fatto penare non poco..
E' passato un pò di tempo per cui non ricordo bene, però, se non sbaglio, mi pare avesse delle viti di diametro molto largo proprio per poter mordere bene nel pannello e diversi punti di fissaggio sulla piastra, perchè la possibilità di trovare il vuoto effettivamente c'è (a meno di non avere fianchi in truciolare pieno o in listellare) dunque c'è il rischio che non rimanga fissato bene.
Mobiliere

#19
Noi li abbiamo nell'armadio, dal 1998, e nonostante i ...tre traslochi sono ancora integri.
Ce da dire che di solito ci tengo il cambio di stagione, quindi adesso ho su giacche, giubbini e pantaloni leggeri, oppure le cose alte, tipo vestiti lunghi, quindi l'uso non è quotidiano.
Ma li rimetterei senza esitare.

#20
Ciao, vi dico anche io la mia esperienza se può essere utile...
Nel mio armadio ho un servetto su cui non ci tengo il cambio di stagione ma i vestiti di tutti i giorni, quindi lo utilizzo più di una volta al giorno. Che dire, è vero che l'armadio ha poco più di un anno di vita e forse è presto per parlare, ma al momento funziona benissimo... al contrario del portapantaloni di lui che per estrarlo gli è rimasto in mano :evil: ! Del resto il portapantaloni mi è sempre stato antipatico, lo trovo scomodo per infilare pantaloni "pesanti" (tipo i jeans), e poi con le semplici stampelle di pantaloni se ne possono mettere sicuramente di più. Tornando al servetto, invece, lo trovo un accessorio utile io lo consiglio... :D

#21
Anch'io lo stra-consiglio ,
ma terryc non sembra per niente convinta :?
per questo ho ventilato l'ipotesi di inserirlo in un secondo momento ...
Grazie e ciao
Sara