La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
una mia collega mi ha detto che le è costato 500 euro....(a La Spezia)...mia zia in prov. di Salerno ha speso 200 euro...quasi quasi il mio lo vengo a lavare in Lombardia se mi dite voi dove lo avete portato...anche mettendo gasolio e autostrada ci andrei sempre a risparmiare...

#1652
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:davvero si è presentata con le palette>??? e la commessa???
guarda, dopo aver saputo dalla commessa, gentile ma molto sussiegosa. che il vestito che piaceva a me costava 3.600 euro tutto escluso (intimo, velo, guanti, scarpe) la paletta di Merc l'avrei usata in ben altro modo... :evil: :lol: :lol: :lol:
cmq, fu una giornata assai divertente :D
sempre detto che le palette gialle facevano comodo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io all'epoca ero conciata come Capitan Harlok, con un occhio bendato... la commessa temeva sfoderassi anche un uncino e ha preferito far finta di niente :lol: :lol: :lol:
quando ci ripenso mi ribalto ancora dal ridere :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1653
beyoncé ha scritto:una mia collega mi ha detto che le è costato 500 euro....(a La Spezia)...mia zia in prov. di Salerno ha speso 200 euro...quasi quasi il mio lo vengo a lavare in Lombardia se mi dite voi dove lo avete portato...anche mettendo gasolio e autostrada ci andrei sempre a risparmiare...
500 euro :shock:
Lizzie capotta e sviene

se lo metto in lavatrice con l'ammoniaca?? ( qui sul forum dicono che funziona! :lol: )
per fortuna non abito lontano da bergamo, mal cha vada vengo a fare un giro e porto il vestito da lavare :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1655
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:davvero si è presentata con le palette>??? e la commessa???
guarda, dopo aver saputo dalla commessa, gentile ma molto sussiegosa. che il vestito che piaceva a me costava 3.600 euro tutto escluso (intimo, velo, guanti, scarpe) la paletta di Merc l'avrei usata in ben altro modo... :evil: :lol: :lol: :lol:
cmq, fu una giornata assai divertente :D
sempre detto che le palette gialle facevano comodo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io all'epoca ero conciata come Capitan Harlok, con un occhio bendato... la commessa temeva sfoderassi anche un uncino e ha preferito far finta di niente :lol: :lol: :lol:
quando ci ripenso mi ribalto ancora dal ridere :lol:
mi immagino la scena :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1657
beyoncé ha scritto:una mia collega mi ha detto che le è costato 500 euro....(a La Spezia)...mia zia in prov. di Salerno ha speso 200 euro...quasi quasi il mio lo vengo a lavare in Lombardia se mi dite voi dove lo avete portato...anche mettendo gasolio e autostrada ci andrei sempre a risparmiare...
ma vieeeni!!!!!!!! che ti ospito volentieri :D
oltretutto è un lavasecco in pieno centro città, magari andando fuori si risparmia ancora qualcosa ;)

iale :D
ma tu non sarai così neanche al 9 mese... tu bari :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1659
Lizzie ha scritto:
beyoncé ha scritto:una mia collega mi ha detto che le è costato 500 euro....(a La Spezia)...mia zia in prov. di Salerno ha speso 200 euro...quasi quasi il mio lo vengo a lavare in Lombardia se mi dite voi dove lo avete portato...anche mettendo gasolio e autostrada ci andrei sempre a risparmiare...
500 euro :shock:
Lizzie capotta e sviene

se lo metto in lavatrice con l'ammoniaca?? ( qui sul forum dicono che funziona! :lol: )
per fortuna non abito lontano da bergamo, mal cha vada vengo a fare un giro e porto il vestito da lavare :wink:
:lol: :lol:
Chiaretta se mi sparano 500 euro, upperò la tua offerta 8)
Immagine
Immagine

#1660
io offro ancora meno...da me (piacentino) costa sui 30 euro lavare l'abito da sposa!!

mi fa piacere leggere che il problema pipì con abito da sposa non preoccupa solo me!!

visto che prima parlavate di musica in chiesa.... quanto pagate l'organista?? la devo chiamare e voglio essere preparata sul prezzo!!!

Verderia..... GRAZIEEEEEEEE ....mitica!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#1661
GRIFONDORO ha scritto:io offro ancora meno...da me (piacentino) costa sui 30 euro lavare l'abito da sposa!!

mi fa piacere leggere che il problema pipì con abito da sposa non preoccupa solo me!!

visto che prima parlavate di musica in chiesa.... quanto pagate l'organista?? la devo chiamare e voglio essere preparata sul prezzo!!!

Verderia..... GRAZIEEEEEEEE ....mitica!!
quoto opinione su verderia 8) !

che bello, finalmente so di dove sei :D ...tra l'altro un posto bellissimo dove si mangia benissimo!!!

io organista+soprano 150 euro e violinista (opzionale) 100 euro; ho deciso di mettere anche il violino, quindi in tutto 250 euro

#1662
GRIFONDORO ha scritto: visto che prima parlavate di musica in chiesa.... quanto pagate l'organista?? la devo chiamare e voglio essere preparata sul prezzo!!!
A me ha scritto "compenso sempre gradito ma non necessario"
:shock: :roll: :?:

30 Euro?? :shock:
Prevedo una gita nel piacentino intorno alla metà di maggio 8)
Immagine
Immagine

#1663
Verderia ha scritto: A me ha scritto "compenso sempre gradito ma non necessario"
:shock: :roll: :?:

30 Euro?? :shock:
Prevedo una gita nel piacentino intorno alla metà di maggio 8)
a questo punto mi viene la curiosità di chiedere alla lavanderia a pisa dove mi servo sempre....per lavare a secco un abito di seta l'anno scorso mi chiese 12 euro...

#1665
beyoncé ha scritto:grazie chiaretta!!!!

...ma perché iale è incinta???...non lo sapevo....CONGRATULAZIONIIIIII!!!!
giàggggià... :D

grazie mille!

eccomi dopo aver visto le foto...

- il panorama della location mi ha lasciato a bocca aperta... chissà se mi riprenderò entro le 18 o andrò a casa con una paresi... :? :lol:
- gli addobbi mi piacciono molto, soprattutto quelli per l'ingresso... solo 1 appunto: davanti all'inginocchiatoio prevedete di metterne così tanti? a me sembrano quasi troppi... :oops:
- il bouquet della foto 16 lo approvo pienamente anche perchè quelli cascanti non mi fanno impazzire...
- il vestito da super miciona ti sta bene... ma non perdere altri chili! è un ordine!

quindi ora fila a fare merenda! ma una merenda di quelle serie come piacciono a me o a chiaretta, ok??
Ultima modifica di iale il 17/03/10 17:46, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga