La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende "scritte"

#1
Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto, nel soggiorno vorrei mettere delle tende con delle scritte, citazioni, poesie, frasi di canzoni...Sapete se esistono e dove si possono trovare?
Altrimenti avevo pensato di farle da sola, ma con quale stoffa? Il lino mi pare particolarmente scrivibile, però in casa mia il sole entra una volta alla settimana, se metto anche le tende spesse addio luce naturale!
Grassie!!!
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#2
le ho viste da qualche parte...devo solo ricordarmi dove... :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
Loredana ha scritto:le ho viste da qualche parte...devo solo ricordarmi dove... :roll:
Uh che bello, allora esistono! :lol:
Loredana se te lo ricordi sarai il mio idolo a vita :D ...e del mio tappezziere...che non ne può più di vedermi passare una volta a settimana a chiedere... :oops:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#4
Ciao!
Non so se posso esserti d'aiuto...
Io avevo chiesto un preventivo per delle tende di Mastro Raphael in lino con delle scritte.
La linea si chiama "Poems", sono composte da due teli sovrapposti, in lino ed organza, e sono personalizzate da ricami che riproducono celebri frasi di famosi scrittori.
Prova a cercarle sul sito o su google trovi alcune immagini!
Sono bellissime ma costicchiano!!!

#5
barbarina ha scritto:Ciao!
Non so se posso esserti d'aiuto...
Io avevo chiesto un preventivo per delle tende di Mastro Raphael in lino con delle scritte.
La linea si chiama "Poems", sono composte da due teli sovrapposti, in lino ed organza, e sono personalizzate da ricami che riproducono celebri frasi di famosi scrittori.
Prova a cercarle sul sito o su google trovi alcune immagini!
Sono bellissime ma costicchiano!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono queste :P
brava barbarina!!!io non riuscivo più a trovarle :(
Immagine
Immagine
www.mastroraphael.com
per chi ha un animo romantico e poetico MASTRO RAPAHAEL ha realizzato Poems, una serie di tende che riportano celebri frasi d’autore, parole “volanti”, ricamate su un unico pannello in lino o in organza di vari colori. Si può scegliere tra i famosi versi di Lorenzo de’ Medici, Dante, Orazio o tratti dal Cyrano di Rostand(tel. 0743 23081).
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#6
Loredana ha scritto:
Immagine
Immagine
Fantastiche! Sono proprio loro! Barbarina hai per caso un'idea dei prezzi?
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#7
Sono contenta che siano proprio queste!
Io ho un preventivo per due porte-finestra 140X230 circa, 860 eurini, ai quali vanno aggiunti i due bastoni in acciaio 452 euro...
Io non le ho fatte perchè in realtà nel mio living ne servivano altre 4.... :shock:

#8
barbarina ha scritto:Sono contenta che siano proprio queste!
Io ho un preventivo per due porte-finestra 140X230 circa, 860 eurini, ai quali vanno aggiunti i due bastoni in acciaio 452 euro...
Io non le ho fatte perchè in realtà nel mio living ne servivano altre 4.... :shock:
Scusa se intervengo Barbarina, ma se posso dire la mia, potresti considerare un'alternativa ai bastoni, non prendendoli d'acciaio ma di altra fattura, rivolgendoti magari in un bricolage, in modo da abbassare il costo. In questa maniera andresti a risparmiare tanto da decidere di prendere le tende.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
Hai perfettamente ragione Loredana...i bastoni del preventivo erano di Casavalentina, un marchio abbastanza costoso...ma si possono trovare anche a molto meno.
In realtà non le ho prese principalmente perchè il mio living non ha infissi di nessun tipo alle finestre, per questo intanto ho messo delle venezianine argento sul vetro e le tende le metterò in un secondo momento.
Devo dire che non stanno male, anche se l'effetto di una tenda é molto più accogliente!

#10
barbarina ha scritto:Io ho un preventivo per due porte-finestra 140X230 circa, 860 eurini, ai quali vanno aggiunti i due bastoni in acciaio 452 euro...
:shock: :shock: :shock:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#11
Se non ricordo male, le ho viste anche da Leroy Marlen, a un prezzo decisamente più accessibile!
Poi, giusto per capirci, al mercato ho preso questa stoffa e della stessa linea ne aveva una con delle scritte, meno romantiche e più pop, ma per 6 € al metro....prova a chiedere a quei signori che vendono i tessuti a metro!

Immagine


:wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#12
Gemma le tende fumettare sono bellissime!!!! :idea: :idea:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#13
sai ricamare a punto croce?
esiste una stoffa chiamata cencio della nonna,in pratica simula i quadri della tela aida e finita il lavoro si sfila la tela e sulla stoffa prescelta resta solo il disegno,in questo caso le frasi che tu vuoi scivere

#14
gemma ha scritto:Se non ricordo male, le ho viste anche da Leroy Marlen, a un prezzo decisamente più accessibile!
Poi, giusto per capirci, al mercato ho preso questa stoffa e della stessa linea ne aveva una con delle scritte, meno romantiche e più pop, ma per 6 € al metro....prova a chiedere a quei signori che vendono i tessuti a metro!

Immagine


:wink:
..decisamente devo fare un salto al mercato o in quei rari negozietti dove ancora vendono tessuti...

grassssie gemma!!
la Tana colorata