La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ugo72 ha scritto:
crinic ha scritto:c'è anche www.modaedesign.com, ha anche de majo, basta contattarli, sono disponibili, veloci e professionali
ormai ho sparato la mia cartuccia con sistemi di luce...
tocca dargli una chance, vi terrò informati! :cry: :wink:
anche loro sono bravi vai tranquillo!!!

#18
Ugo72 ha scritto:
mikiglass ha scritto:
Ugo72 ha scritto:ufffaaa.... :cry: :cry: :( :( :? :?

e un rivenditore on line che abbia anche DeMajo...?
:roll: :roll: :wink: :wink:
www.sistemidiluce.it

ma.. che sia affidabile?
ho appena comprato 2 De majo Memory S1LD....
e sul più bello nel forum è uscito un topic che parla di problemi con questo rivenditore...:-(
Dicono ci vorranno 2 settimane... almeno sul loro sito.. staremo a vedere.. :-/
Mi spiace...
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#19
mikiglass ha scritto:
Ugo72 ha scritto:
mikiglass ha scritto: www.sistemidiluce.it

ma.. che sia affidabile?
ho appena comprato 2 De majo Memory S1LD....
e sul più bello nel forum è uscito un topic che parla di problemi con questo rivenditore...:-(
Dicono ci vorranno 2 settimane... almeno sul loro sito.. staremo a vedere.. :-/
Mi spiace...
capita dai... non sono ancora alla disperazione! ;-)

#20
Ugo72 ha scritto:
mikiglass ha scritto:
Ugo72 ha scritto:ufffaaa.... :cry: :cry: :( :( :? :?

e un rivenditore on line che abbia anche DeMajo...?
:roll: :roll: :wink: :wink:
www.sistemidiluce.it

ma.. che sia affidabile?
ho appena comprato 2 De majo Memory S1LD....
e sul più bello nel forum è uscito un topic che parla di problemi con questo rivenditore...:-(
Dicono ci vorranno 2 settimane... almeno sul loro sito.. staremo a vedere.. :-/
Non vorrei darti un dispiacere ma spero tu sia piu' fortunato di me.
Mia esperienza con sistemidiluce?
Primo acquisto (Luglio 2009): Flos Romeo Moon 2. Uhm, bah, ok, doveva arrivare quasi subito ma ero in ferie, di buon umore, alla fine tutto e' andato bene e dopo un leggero ritardo e' arrivata a casa. Bravini. Vi meritate un altra chance :wink:

Secondo acqusito (Novembre 2009): Flos Arco e Artemide Logica Nano a soffitto.
Flos Arco. WOW! Sono stati velocissimi, gentilissimi. Complimenti davvero. Prezzo ottimo! Avete conquistato la mia fiducia. Bravi!!!!
Logico Nano a soffitto. Aspetta e spera... Ma vabbe'... Capita. Alla fine son 80 euro di lampada. Il prezzo e' buono. L'arco e' bellissimo. Arriviamo a Dicembre. Passa Dicembre. Arriviamo a Gennaio. Nel frattempo (13.01.10) mi vien voglia della Fontana Arte Elvis 100. Ma perche' no! E sistemidiluce sia!
Ma non voglio perdermi... Stavamo parlando di Gennaio e della Logico Nano.
Oh, accipicchia. Gennaio e' passato. Vah, fammi scrivere una mail ai miei amici.
Ah, ogni volta che vedete "Risposta" significa che sistemidiluce ha reagito solo a valle di mie insistenti mail e telefonate (peraltro ad un numero a pagamento), mai per "moto proprio" o cercando di riconttarmi proattivamente.

Risposta (29.01.10): Buonasera. Per entrambi gli ordini la consegna è prevista per metà febbraio. Grazie
Evvai!!!! E' fatta. Mancano 15 giorni!
Oh, accipicchia. Febbraio e' passato e in casa ancora c'e' buio. Vah, fammi scrivere una mail ai miei amici.

Risposta (25.02.10): Siamo spiacenti ma sussistono problemi in produzione per l’articolo. domani ci comunicheranno la data di consegna
Wow!!! Domani e' passato e nessuno si e' fatto sentire. Ma chissenestrafrega! L'8 Marzo, festa della donna! Ed lo stesso giorno ecco la Logico Nano! Meraviglia!
Ora non resta che aspettare la Elvis 100cm.
Cia', fammi scrivere...

Risposta (08.03.10): Ci scusiamo del forte ritardo di consegna rispetto hai tempi stabiliti. Attualmente lo stato del suo ordine è attesa della consegna da parte dell’azienda produttrice.

Uff... peccato. Ma io ho la pazienza di Giobbe 8) Altro scambio di mail...

Risposta (08.03.10): confermiamo la consegna entro fine marzo

E ancora

Risposta (26.03.10): ho parlato con il fornitore, ha detto che Fontana Arte sta tenendo tempi di produzione molto lunghi. solleciterà settimana prossima per la consegna, ma non garantiamo nulla. ci vorranno sicuramente ancora un paio di settimane.

Ma aspetta, io so con certezza che Fontana Arte ha gia' consegnato a fine Febbraio diversi ordini di Dicembre. Vabbe'...

Risposta (07.04.10): le faremo sapere domani in giornata le tempistiche di consegna.

E' fatta, e' fatta! Ci siamo!!!!!!

Risposta (08.04.10): il fornitore doveva farci sapere nel pomeriggio ma non ci hanno contattato. Domani mattina ritelefonerò personalmente.

Yuppi! Stavolta la lampada e' in casa!!!!

Risposta (09.04.10): abbiamo contatta il fornitore che ci ha garantito una consegna per settimana prossima, tuttavia per esperienza possiamo dirle che i fornitori sono molto generici, in quanto stanno aspettando il prodotto dalla casa produttrice, quindi questa consegna potrebbe slittare di un ulteriore settimana.

Quindi, a distanza di 3 mesi dall'ordine ancora non so niente della cosa.
Si saranno intascati il mio grano senza ordinare niente?
Staranno facendo arrivare la lampada dall'uganda?
Staranno pettinando le bambole aspettando che la marmotta finisca di impacchettare la cioccolata e si metta a costruirla?
Ma io sono paziente e di buon umore :D

Ho speso fin troppe parole su questa vicenda.
Vado di corsa a trovare dove presentarvi la mia casetta ristrutturata :D

PS il corsivo deriva da dei copia incolla delle mail che gelosamente custodisco

#21
beh io le mie 2 Demajo le aspetto da un mese e mezzo ormai...
son capace anch'io di lavorare sul venduto coi soldi in anticipo... :?

#22
Ale_72 ha scritto:

Risposta (08.03.10): Ci scusiamo del forte ritardo di consegna rispetto hai tempi stabiliti. Attualmente lo stato del suo ordine è attesa della consegna da parte dell’azienda produttrice.

PS il corsivo deriva da dei copia incolla delle mail che gelosamente custodisco
Oltre che ritardatari pure ignorantelli i signori :shock: :shock:

Ale mi sa che ti è andata male questa volta.... ma ora siamo tutti ansiosi di sapere quando (se) ti arriva 'sta benedetta lampada :wink:

#23
vale_MI ha scritto:ma ora siamo tutti ansiosi di sapere quando (se) ti arriva 'sta benedetta lampada :wink:
Da questo punto di vista sono sereno, onestamente.
So che arrivera'.
Devo solo decidere quando la mia pazienza finira' e quindi leggermi per bene il "codice del conumo" (in cui e' stato inglobata la normativa sulla vendita al di fuori dei locali commerciali e il diritto di recesso) e se rivolgermi al giudice di pace.
Perche' sono fatto cosi'. On/Off. Mi va bene tutto, ma poi mi rompo e divento una iena.

#24
Rido per non piangere... :lol: :lol: :lol:
Vi ricordate che eravamo rimasti alla consegna prevista "al piu tardi" per questa settimana?

Ecco la mail del 19.04.10 per iniziare degnamente la settimana: Il prodotto è molto particolare, ovviamente non giustifica tali attese, ma potrà ben capire che siamo solamente in attesa della consegna da parte del fornitore.
Non manca molto. La consegna ci è stato detto avverrà entro settimana prossima
.

A sistemidiluce, io posso ben capire che i miei bei 822 euro ve li siete intascati il 14.01.10 e adesso siamo al 19.04.10 e ancora io non posso cenare in sala.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#25
Per amor di correttezza vi aggiorno, dopo neanche due mail ed una telefonata, hanno pensato di rispondermi cosi:

Risposta (29.04.10): riporto testualmente quanto comunicatoci dai fornitori:
FONTANA ARTE ELVIS disponibile dal 04/05/2010
appena arriverà procederemo immediatamente alla spedizione


Da notare:
Per l'ennesima volta la data di consegna prevista non e' stata rispettata.
Stanno iniziando a parlare di "fornitori" al plurale e non piu' di "fornitore" al singolare.

Ah, in tutto cio' con il loro fantastico numero a pagamento non e' possibile contattarli dall'estero (dove passo il 90% del tempo)
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#26
Ale_72 ha scritto:[/i]

Da notare:
Per l'ennesima volta la data di consegna prevista non e' stata rispettata.
Stanno iniziando a parlare di "fornitori" al plurale e non piu' di "fornitore" al singolare.

Ah, in tutto cio' con il loro fantastico numero a pagamento non e' possibile contattarli dall'estero (dove passo il 90% del tempo)
ot: ma con tutti questi bei acquisti non hai un album da vedere?...mi piace vedere le arco sistemate in casa :wink: 8) ....la voglio anch'ioooo!!!...
Immagine
Immagine

#27
tamy79 ha scritto:ot: ma con tutti questi bei acquisti non hai un album da vedere?...mi piace vedere le arco sistemate in casa :wink: 8) ....la voglio anch'ioooo!!!...
Ma si vede in un paio di foto... (clicca in firma il mio appartamentino, l'album delle tende)
Per fare delle foto decenti alla zona giorno sto aspettando la Elvis (da Febbraio, quando in origine sarebbe dovuta essere consegnata), la porta della Longhi (ordinata a Marzo, su misura, e che arrivera' prima della lampada -standard) e il nuovo TV tanto carino caruccio che ancora faccio fatica a trovare nei negozi.
Direi che delle foto potresti aspettartele per il WE del 22-23 Maggio.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#28
Ale_72 ha scritto: Ma si vede in un paio di foto... (clicca in firma il mio appartamentino, l'album delle tende)
ma il tuo appartamentino è per caso a Monza? E' uguale uguale come aperture e strutture a quello di una coppia di amici

ciao

#30
effector ha scritto:ma il tuo appartamentino è per caso a Monza?
Nope. Milano porta vittoria.
Dott_Zivago ha scritto:io mi aspetterei un regalo e tu?
Non credo abbiano tutta questa attenzione nei confronti dei clienti.
A meno che cercare rafforzare la mia pazienza non sia gia' il loro regalo.
E ma allora grazie! Ma grazie grazie grazie! :lol: :lol: :lol:
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805