La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
kimikalli ha scritto: nooooo... è bellissimo andare in giro nelle isole greche con i motorini anni '80 ( quelli che ti fanno puzzare i vestiti come una capra... :lol: ) e senza casco con il vento tra i capelli.......mi sentivo molto teenager :wink:
nooooo!!! senza casco... PAURA!!!! :lol:
io mi sono fatta solo le grandi isole dello ionio, però le strade sono sterrate nella stessa identica maniera (o l'asfalto liscissimo e squagliato come cioccolato)...magari in curva ti sbuca pure qualche asinello o galletto greco...meglio coln la testa protetta. :lol:
ohmmamma :lol: da motociclista, di solito non faccio un metro senza casco integrale ed essere vestita come robocop... :lol: proprio sapendo questa mia fissa il moroso era scettico all'idea dello scooter.... stiamo mediando per auto e qualche volta quad per giretti brevi :wink:
:lol: capisco da motociclista..ma il cinquantino a 14 anni come lo portavate?? :shock: :shock:
omnia munda mundis

#122
kimikalli ha scritto: :lol: capisco da motociclista..ma il cinquantino a 14 anni come lo portavate?? :shock: :shock:
a 14 anni lo partavano tutti col casco, altrimenti scattava il ritiro immediato.

semmai la legge (barbara, imho) allora vigente permetteva ai maggiorenni di circolare senza casco sui 50cc...

E comunque, per sfondarsi la testa basta andare a 10 all'ora, indipendentemente dall'età

(sono molto talebano, circa l'uso del casco....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
kimikalli ha scritto: nooooo... è bellissimo andare in giro nelle isole greche con i motorini anni '80 ( quelli che ti fanno puzzare i vestiti come una capra... :lol: ) e senza casco con il vento tra i capelli.......mi sentivo molto teenager :wink:
nooooo!!! senza casco... PAURA!!!! :lol:
io mi sono fatta solo le grandi isole dello ionio, però le strade sono sterrate nella stessa identica maniera (o l'asfalto liscissimo e squagliato come cioccolato)...magari in curva ti sbuca pure qualche asinello o galletto greco...meglio coln la testa protetta. :lol:
ohmmamma :lol: da motociclista, di solito non faccio un metro senza casco integrale ed essere vestita come robocop... :lol: proprio sapendo questa mia fissa il moroso era scettico all'idea dello scooter.... stiamo mediando per auto e qualche volta quad per giretti brevi :wink:






Noi siamo partiti da Roma (la mia città) col nostro scooter arrivando direttamente a Cefalonia senza passare per il via :lol: :lol: …. E quindi i caschi erano con noi da casa.
Ma il mio moroso l’ha provata l’ebbrezza del senza casco, anche perché la temperatura interna della capoccia raggiunge sotto il sole anche i 180 gradi. :lol: Io neanche per sogno! Su quelle stradine….di giorno i miraggi e di notte buio pesto (bellissimissimo!!!).


Cyberjack, qui andare a scuola col 50ino circa 15 anni fa col casco era un miraggio.
Siccome i controlli sono sempre stati pari a zero, ero una di quelle che non lo metteva mai (per fortuna unico inconveniente la sinusite adesso).
La legge c’era da tempo ma solo per i minorenni, per gli adulti l’hanno dovuta fare…perché se non veniamo obbligati a fare una cosa, non ci piace.
Ultima modifica di menchy il 17/03/10 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#124
Mercury, dimenticavo... noi abbiamo alternato la moto ad una sottospecie di quad.... molto più piccoli e bassi. Col telaio sopra la testa (cintura di sicurezza allacciata d'obbligo, chissà come mai! :lol: ). Non so spiegarti molto bene...
Una figata pazzesca, ci divertivamo da morire e il costo davvero limitato.
Immagine

#125
menchy ha scritto:Mercury, dimenticavo... noi abbiamo alternato la moto ad una sottospecie di quad.... molto più piccoli e bassi. Col telaio sopra la testa (cintura di sicurezza allacciata d'obbligo, chissà come mai! :lol: ). Non so spiegarti molto bene...
Una figata pazzesca, ci divertivamo da morire e il costo davvero limitato.
uuuuhhhhh... questo si che mi ispiraaaaaaa!!! :o :o :o :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#126
kimikalli ha scritto:
Mercury ha scritto:ohmmamma :lol: da motociclista, di solito non faccio un metro senza casco integrale ed essere vestita come robocop... :lol: proprio sapendo questa mia fissa il moroso era scettico all'idea dello scooter.... stiamo mediando per auto e qualche volta quad per giretti brevi :wink:
:lol: capisco da motociclista..ma il cinquantino a 14 anni come lo portavate?? :shock: :shock:
proprio perchè non ho avuto il motorino a 14 anni, a 30 sono passata direttamente dalla Graziella alla Kawasaki :lol: :lol: :lol: mai scesa a compromessi :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#127
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:Mercury, dimenticavo... noi abbiamo alternato la moto ad una sottospecie di quad.... molto più piccoli e bassi. Col telaio sopra la testa (cintura di sicurezza allacciata d'obbligo, chissà come mai! :lol: ). Non so spiegarti molto bene...
Una figata pazzesca, ci divertivamo da morire e il costo davvero limitato.
uuuuhhhhh... questo si che mi ispiraaaaaaa!!! :o :o :o :o

Non so se fanno per te, ti cerco una foto (mia) così sono più chiara. :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho dovuto censurare, perchè se sapesse che la sua foto dentro a quel coso è finita su un forum... mi stroncherebbe.



Immagine

Sono così comodi! :lol:
Immagine

#128
menchy ha scritto:Non so se fanno per te, ti cerco una foto (mia) così sono più chiara. :lol:
Sono così comodi! :lol:
Wow :o ma sembra una minuscola DuneBuggy!! :D :D :D
E' da quando vidi "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer e Terence Hill che sogno di guidarne una :o :o :o

Davvero in Grecia affittano queste trappolette??
Ma perchè non sono andata in vacanza in Grecia prima?!?!? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#129
cyberjack ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: capisco da motociclista..ma il cinquantino a 14 anni come lo portavate?? :shock: :shock:
a 14 anni lo partavano tutti col casco, altrimenti scattava il ritiro immediato.
:lol: veramente dipende dalla legislazione vigente all'epoca dei propri 14 anni.. :wink:
Mercury: :shock: :shock: :shock: mai stata in Grecia prima???? impossibile...è la seconda (insieme alla Spagna) "patria" degli italiani teenager 8) ...poi da Milano ci arrivi prima che andare a Rimini :lol: :lol: ma con una diffrenza pazzesca x la qualità del mare!!! e poi la cucina... io devo andare x devozione al ristorante greco almeno una volta all'anno :wink:
omnia munda mundis

#130
Federinik ha scritto:che periodo? San Vito e' la fine del mondo, ma da meta' giugno alla prima di settembre e' impraticabile (detto da chi ci e' stato in quel periodo). I costi lievitano di conseguenza. Io ci sono andata a inizio giugno.
Per come sono fatta io, ressa, affollamento, ore a cercare parcheggio, file per mangiare... mi rendono odioso anche il posto piu' bello (e San Vito ha una spiaggia meravigliosa, bianca con le palme, che nemmeno in Sardegna troveresti).

Prova a guardare la zona Eloro-Vendicari.
Fine luglio inizio agosto :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#131
kimikalli ha scritto:Mercury: :shock: :shock: :shock: mai stata in Grecia prima???? impossibile...è la seconda (insieme alla Spagna) "patria" degli italiani teenager 8)
eh... il mondo è tanto grande ;)
Scherzi a parte, sono stata a Corfù 10 anni fa... ma è passata alle cronache come la vacanza più brutta della mia vita... oggettivamente non per colpa dell'isola però :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#133
Federinik ha scritto:
io in Sicilia sono stata praticamente ovunque, mi mancano solo le Eolie.
Vediamo un po' se mi puoi aiutare.

Vorrebbero andarci una settimana i miei genitori, coppia di pensionati sui 65 anni.
Il papà vuole il mare bello (stile Sardegna),
la mamma vuole la Sicilia della fiction di Montalbano (dovrebbe essere dalle parti di Ragusa o sbaglio?).

Dev'essere un posto a una distanza decente da Palermo o Catania, perchè andrebbero in aereo.
Esiste?
- Aspettando Godot -

#134
Porto Empedocle dovrebbe essere un sito di riprese della fiction.

Marina di Ragusa, Marina di Selinunte, Marina di Noto sono tutti luoghi molto carini per una vacanza tranquilla anche ad agosto.

Poi ripeto, se vanno in bassa stagione, il top resta San Vito.

Comodissimo con l'aereporto e' anche Terrasini, me ne hanno parlato bene, forse ci faccio un giro quest'anno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#135
Loro andrebbbero nella prima metà di giugno, magari anche fine maggio.
Mi segno tutte le località e propongo. Grazie!
- Aspettando Godot -