La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
problema :prime feste di compleanno amichetti di asilo... :lol: ma in media quando spendete per il regalino???
omnia munda mundis

#392
al max una quindicina di euro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#393
kimikalli ha scritto:problema :prime feste di compleanno amichetti di asilo... :lol: ma in media quando spendete per il regalino???
Dipende... al compleanno di Attilino sono arrivati regali dai 5 ai 20 euro. In media se spendi 10/15 euro va benone :wink:

(per esempio ci sono delleconfezioni speciali di didò a 10 euro che sono carine, oppure dei puzzle che trovi anche a meno di 10 euro o ancora i classici libri e lì non sbagli mai :wink: )

#394
scusate una cosa, ma non esistono casette per bambini da gioco, quelle in plastica per intenderci, a meno di 100 euro???
ho guardato un pò su internet ma costano tutte sopra i 170...
mia mamma ne vorrebbe una per farlo giocare in estate e per metterci dentro i suoi giochi in inverno, ma senza spendere quelle cifre... a momenti ne faccio una io in legno grande il doppio con quella cifra, però non sarebbe resistente all'acqua...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#395
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma non esistono casette per bambini da gioco, quelle in plastica per intenderci, a meno di 100 euro???
ho guardato un pò su internet ma costano tutte sopra i 170...
mia mamma ne vorrebbe una per farlo giocare in estate e per metterci dentro i suoi giochi in inverno, ma senza spendere quelle cifre... a momenti ne faccio una io in legno grande il doppio con quella cifra, però non sarebbe resistente all'acqua...
questa a 135
http://www.bimbomarket.it/casa-naturhome-P13514.htm

ma secondo me girando trovi di meglio :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#396
Dolores ha scritto:riporto anche qui magari vi serve :wink:
Regali per la 1° festa del papà:

questo (H&M)
Immagine


e questo fatto da me (con la gentile collaborazione della scimmia)
Immagine
CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#398
paprina ha scritto: dol:carinissima sia la maglia(e mi sa che ti copio, spero di trovarla) sia le impronte.....davvero bei regali(devo provvedere anche io)
grazie!
in realtà il quadretto cone le impronte è un secondo tentativo... ho preso una cornice piatta, sporcato i piedi con una spugnetta imbevuta di colore e fatto lo stampo. Intorno ho incollao una fettuccia decorata.
Ammetto che non è stato facile, soprattutto x le mani xchè le teneva a pugno e una volta lascisata l'impronta cercava di metterle in bocca.... :roll:

Il primo tentativo era questo (avevo preso spunto da quei barattoli che vendono in giro) fatto con la creta:

Immagine


Ma aveva diversi inconvenienti:
- troppo pesante da appendere
- x fare gli stampi ho dovuto spingere a forza mani e piedi e ritoccare a mano...
- si è ritirata dallo stampo

Avete idea di come posso "riciclarla"?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#399
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:scusate una cosa, ma non esistono casette per bambini da gioco, quelle in plastica per intenderci, a meno di 100 euro???
ho guardato un pò su internet ma costano tutte sopra i 170...
mia mamma ne vorrebbe una per farlo giocare in estate e per metterci dentro i suoi giochi in inverno, ma senza spendere quelle cifre... a momenti ne faccio una io in legno grande il doppio con quella cifra, però non sarebbe resistente all'acqua...
questa a 135
http://www.bimbomarket.it/casa-naturhome-P13514.htm

ma secondo me girando trovi di meglio :wink:
anche questa è molto carina 109 €
http://www.elettrolucegagliardi.it/dett ... p?idp=4665
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#400
Alebi...belli gli acquisti! :D :D

Dol...vedo solo ora, che figata! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#401
Dolores ha scritto:
paprina ha scritto: dol:carinissima sia la maglia(e mi sa che ti copio, spero di trovarla) sia le impronte.....davvero bei regali(devo provvedere anche io)
grazie!
in realtà il quadretto cone le impronte è un secondo tentativo... ho preso una cornice piatta, sporcato i piedi con una spugnetta imbevuta di colore e fatto lo stampo. Intorno ho incollao una fettuccia decorata.
Ammetto che non è stato facile, soprattutto x le mani xchè le teneva a pugno e una volta lascisata l'impronta cercava di metterle in bocca.... :roll:

Il primo tentativo era questo (avevo preso spunto da quei barattoli che vendono in giro) fatto con la creta:

Immagine


Ma aveva diversi inconvenienti:
- troppo pesante da appendere
- x fare gli stampi ho dovuto spingere a forza mani e piedi e ritoccare a mano...
- si è ritirata dallo stampo

Avete idea di come posso "riciclarla"?
Dol bellissimo il tuo pensiero!!!

non so come riciclare la creta mi spiace :oops:
però perchè non hai usato il das che è + leggero? a me avevano fatto fare un lavoretto simile all'asilo ed avevamo usato il das
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#402
bellivy ha scritto: Dol bellissimo il tuo pensiero!!!

non so come riciclare la creta mi spiace :oops:
però perchè non hai usato il das che è + leggero? a me avevano fatto fare un lavoretto simile all'asilo ed avevamo usato il das
perchè 1 kg di das costava 6 €, come 5 kg di creta... e ne ho usata la metà!!
cmq intendevo a come posso usare la tavoletta che ho fatto senza doverla appendere...
potrei conservarla e farla "installare" a parete nella casa nuova
Ultima modifica di Dolores il 19/03/10 0:57, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#403
AleBi, che belle cose!

Ieri abbiamo misurato tutto, l'unica cosa piccina è il trench, le sta preciso preciso... ma non ho potuto cambiarlo... non c'è sullo scontrino :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#404
Lorena ha scritto:AleBi, che belle cose!

Ieri abbiamo misurato tutto, l'unica cosa piccina è il trench, le sta preciso preciso... ma non ho potuto cambiarlo... non c'è sullo scontrino :shock: :lol:
i
Cioè fammi capire... non l'hai pagato? :shock: :lol:

#405
Esattamente! Ma non me ne ero accorta! Certo, mi pareva un po' basso il conto, però non ci ho dato molto peso e non ho guardato lo scontrino!
Me ne sono accorta quando sono andata a riprendere lo scontrino per metterlo nella busta per fare il cambio!
La commessa si sarà dimenticata di passarlo, perchè cmq l'antitaccheggio l'ha tolto, anzi, ho pure controllato con lei che non ci fosse rimasto il buco!
Immagine
Immagine