La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
perchè infamate?
(piuttosto, dov'è il lavello? :shock: :lol: )

........... e perchè una delle 2 foto è di una partita? :lol: :lol: :lol:

#4
sly ha scritto:perchè infamate?
(piuttosto, dov'è il lavello? :shock: :lol: )

........... e perchè una delle 2 foto è di una partita? :lol: :lol: :lol:

perchè di imageshack non ci capisco una mazza!! 8) (foto corretta, tralaltro non so di chi sia quella foto...)
il lavello è nell'angolo dove ci sono le scatole, è in angolo.
deve essere ancora installato il rubinetto, è in una delle scatole... :oops:

#5
Il modello che avete scelto è molto elegante, ma personalmente avrei scelto un altro colore, non amo particolarmente i grigi.

Riguardo alla composizione, mi sembra molto sacrificato il lavello nell'angolo con immediatamente vicino la colonna forno. La lavastoviglie l'avete prevista? è forse sotto il forno nella colonna?
la Tana colorata

#6
purtroppo gli attacchi dell'acqua erano già nell'angolo. la casa era pronta da 5 anni ma abbiamo inziiato adesso ad arredarla, e fu fatto un progetto iniziale per un altra cucina che prevedeva gli attacchi acqua li.
la lavastoviglie è sotto il forno.

#9
bhe è un cotto color mattone, e sul soffitto ci sono travi e tavelle si.
infatti il problema è stata l'illuminazione, in cucina non sufficente e da rivedere, purtroppo.
è una ristrutturazione di una vecchia villa, divisa in appartamenti.

#10
billo ha scritto:
sly ha scritto:perchè infamate?
(piuttosto, dov'è il lavello? :shock: :lol: )

........... e perchè una delle 2 foto è di una partita? :lol: :lol: :lol:

perchè di imageshack non ci capisco una mazza!! 8) (foto corretta, tralaltro non so di chi sia quella foto...)
il lavello è nell'angolo dove ci sono le scatole, è in angolo.
deve essere ancora installato il rubinetto, è in una delle scatole... :oops:
Bello il mobile,giusti i colori e la scelta dell'anta con gola (un pò meno quello del pavimento a mio avviso).Per la composizione andava migliorata la posizione del lavello portandolo un pò fuori dall'angolo spostando il piano cottura verso la penisola .La sufficienza comunque c'è "billo"
cla56

scusami ho appena letto i post precedenti,è più comprensibile la scelta del pavimento,rimane la scelta del lavello ,forse io l'avrei fatto più piccolo,una vasca grande o una vasca e mezza,comunque da 60cm.
cla56


l
Ultima modifica di cla56 il 18/03/10 18:39, modificato 1 volta in totale.

#12
grazie a tutti!
la marca è Effeti, e francamente abbiamo osato molto, poichè tutti consigliavano il laccato chiaro.
siamo stati folgorati da un giro presso la ditta produttrice, per la cucina in vetro. i colori alternativi al grigio però erano rosso o giallo,e siamo andati di forza sul grigio.

#13
billo ha scritto:la marca è Effeti
ALT ... fermi tutti ... l'Effeti di Tavernelle ? in caso affermativo, dimmi tutto ...soprattutto del giro in azienda ... pleeeeease
Immagine

#14
mi piacciono i colori...anch io ho scelto bianco e grigio...però grafite...piu o meno piano cottura simile...ma il lavello dici che è comodo visto ke hai la colonna forno di fianco???

#15
dunque le due buche dei lavelli sono accoppiate per il lato lungo,e non verso la colonna forno.
Li c'e' il piano.
annasca la ditta e' quella si!