La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
anche se alla Marzullo....

forse ho trovato la risposta:
Harry di alberta salotti:
Immagine
qui indicazione prezzi:

cinzia* ha scritto:la misura l. cm 218 ( non l. cm 214 ) parte in cat. 03 da € 1.600 fino alla cat. 07 1.954 con cuscini semplici, se vuoi i cuscini con cilindro il prezzo sale : parte da € 1.900 fino ad arrivare ad € 2.370 circa
Ultima modifica di f3d3 il 25/03/10 0:51, modificato 1 volta in totale.
LIBRERIA
CUCINA

#6
Harry di Alberta Salotti..molto bello dalle foto, ma le schede tecniche dicono che senza chaise longue c'è solo 308 cm..un pò parecchio tantini... :?
ViolaNonPerModa

#7
ViolaNonPerModa ha scritto:Harry di Alberta Salotti..molto bello dalle foto, ma le schede tecniche dicono che senza chaise longue c'è solo 308 cm..un pò parecchio tantini... :?
si come configurazioni è un pò strano...
quella che dici tu dovrebbe essere prprio quella postata qui sopra...

nn riesco a capire come comporre chaise longue e divano a due posti...
sembra nn esistere divano con bracciolo...
o forse il codice BRSXHRY è un bracciolo da applicare al divano :?:

http://www.albertasalotti.it/mountpoint ... 202009.pdf
LIBRERIA
CUCINA

#9
Caro (a) f3d3, credo che abbiamo la stessa esigenza..un divano di fascia media coi cuscinoni secondo il trend delle marche migliori, ma a un prezzo sotto i 2000..il mio "sogno" era lo Swan Hills..per ora il compromesso + decente che ho trovato è il Ditre Blues, che è un pò più basic del mio obiettivo, è+squadrato di quelli fighi, ma, al limite..per 1200 euro scarsi passa la paura..Alberta Harry sarebbe proprio quello che vorrei, ma nn + di 250 cm :roll: Peccato! Se inquadriamo qcos'altro se ne piglia 2 e ci fanno +sconto :wink:
ViolaNonPerModa

#10
ViolaNonPerModa ha scritto:Caro (a) f3d3, credo che abbiamo la stessa esigenza..un divano di fascia media coi cuscinoni secondo il trend delle marche migliori, ma a un prezzo sotto i 2000..il mio "sogno" era lo Swan Hills..per ora il compromesso + decente che ho trovato è il Ditre Blues, che è un pò più basic del mio obiettivo, è+squadrato di quelli fighi, ma, al limite..per 1200 euro scarsi passa la paura..Alberta Harry sarebbe proprio quello che vorrei, ma nn + di 250 cm :roll: Peccato! Se inquadriamo qcos'altro se ne piglia 2 e ci fanno +sconto :wink:
SI infatti Swan Hills è molto simile alla categoria dei divani qui postati.... il blues piace anche a me ed è uno dei candidati anche nel mio caso.... se ti interessa avevo trovato anche altre foto nn da catalogo:

hehe buona idea lo "sconto comitiva"... poi mi sembra di capire che sei delle parti di firenze....
Immagine
Immagine
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#11
Io F3d3 abito nel comune dove ha sede Arketipo, inarrivabile, e da un banner su questo sito sono andato sul sito di Ditre..scoperto che tra i rivenditori c'è quel grande magazzino che ha il nome simile a quello + famoso, ma roba un pò meglio, sono andato a farmi fare il prezzo del Blues..molta molta molta approssimazione e professionalità discutibile, però i prezzi possono andare..come ho scritto nell'altro post, 1180 per il 225 cm tessuto cat. S e 1250 per il 245 cm. Compreso trasporto. Un'altra offerta buona l'avevo trovata alla recente mostra, Linea Italia Napoleone a 1400 però era chiaro chiaro e la forma un pò retrò. Per il resto ho trovato o robetta o prezzi over budget..teniamoci aggiornati ;-)
ViolaNonPerModa

#13
ViolaNonPerModa ha scritto:Io F3d3 abito nel comune dove ha sede Arketipo, inarrivabile, e da un banner su questo sito sono andato sul sito di Ditre..scoperto che tra i rivenditori c'è quel grande magazzino che ha il nome simile a quello + famoso, ma roba un pò meglio, sono andato a farmi fare il prezzo del Blues..molta molta molta approssimazione e professionalità discutibile, però i prezzi possono andare..come ho scritto nell'altro post, 1180 per il 225 cm tessuto cat. S e 1250 per il 245 cm. Compreso trasporto. Un'altra offerta buona l'avevo trovata alla recente mostra, Linea Italia Napoleone a 1400 però era chiaro chiaro e la forma un pò retrò. Per il resto ho trovato o robetta o prezzi over budget..teniamoci aggiornati ;-)
dici KREA (nn credo vi siano pb a dirlo).... ma lo avevano in esposizione?
si prezzi sono buoni.... ma quello a quel prezzo ha anche quel disppsitivo per alzare ed abbassare lo schienale?
LIBRERIA
CUCINA

#14
Non credo che il Blues abbia dispositivi particolari, almeno a me non interessano e non li ho chiesti :?: ..poteva piacermi la seduta scorrevole effetto chaise longue, ma non mi piace il modello della Ditre con l'accessorio (Woody). Il Blues è esposto. Ma quello delle tue ultime foto non è il Blues però :roll: ..Ciao :wink:
ViolaNonPerModa

#15
cyberlaura ha scritto:Prova a vedere i divani Mimo, come linea ci assomigliano
avevo guardato.... il più vicino come stile è il fifty/remix....
Anche se i braccioli obliqui nn mi convinvono.

A parte i colori questo è il modello (i cuscini fioriti cosi sono un pugno in un occhio):

Sai che prezzo può avere questo qui in foto?
Immagine
LIBRERIA
CUCINA