La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Sapete consigliarmi sull'acquisto di un porta-CD da piazzare in salotto? tra cd, dvd, cd rom ne ho decine e decine che non so più dove riporre. Ho visto elegantii porta cd che partono da terra come colonne, altri con b<ase girevole, altri ancora che si appendono come mensole al muro. Il problema è quali sono più convenienti dal punto di vista spaziale posto che nessuno mi soddisfa pienamente sul piano estetico quindi uno vale l'altro? Non vorrei ritrovarmi con un oggetto in più inutile e ingombrante, voi mi capite...

#2
Visto che ne hai così tanti, ti conviene acquistare quelli "modello colonna", ce ne sono di varie altezze. Forse sono meno originali, ma sicuramente occupano meno di spazio di quelli proposti in forme strane (tipo quelli girevoli, che sembrano le ruote per far correre i criceti, o quelli a spirale o a cuore... occupano spazio inutile). Inoltre ne vendono anche di più piccoli, da 10/20 cd che puoi sistemare uno sopra l'altro o come preferisci per adattarli alla tua stanza!... e sono anche più economici!
ciao ciao:)

#3
Sicuramente i migliori porta cd in commercio sono quelli firmati Vismara (N.B. non sono economici ma belli e originali) se Vuoi averne una copia devi rivolgerti alla Ditta Pozzoli di Cesano Maderno (www.pozzolitavoli esedie.it) e citare il mio riferimento per l'acquisto Davide ADM.MOS
CIAO

#4
Il porta cd. è diventato negli ultimi anni un vero e proprio complemento d'arredo. Non solo contenitore ma movimento luce e arredo. Affidati per la tua scelta a prodotti di alta qualità, e sopratutto da prodotti Italiani. Il mio consiglio e di visitare dei siti dedicati al design dove potraiu trovare molti porta cd. Tra questi visita www.dreamartweb.com non ti pentirai. Ciao