La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
L'idea dello "scalino nascondi scarichi" per permettere di spostare il WC sulla parete opposta...fattibile?

#48
bellino, quando si fa questo bagnetto?
sbrigati dai, che e' uguale al mio :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
Se riesci a spostare la finestra sicuramente viene una disposizione più razionale e eviti la finestra incorporata nella doccia! Io ho il bagno di casa (l'unico) delle stesse dimensioni del tuo e mettendo i sanitari piccoli - sono anche io in fase di ristrutturazione, ho scelto la linea d code di duravit da 48 cm di profondità. e mettendo la vasca da 120 cm sul lato della finestra ho risolto i miei problemi. Certo resta sempre un mini-bagno ma con tutto quello che un bagno deve avere

#50
LA POSSIBILITà ci sarebbe... siamo in ristrutturazione, faremo il nostro meglio :)
Preciso che ovviamente il mio "progettino" è indicativo solo per la disposizione, non per colori pareti, pavimento tipologia accessori etc :D

A me così piace, piccolo e coccolo...speriamo si possa davvero fare!
Un problema però potrebbe sorgere: al piano di sotto faremo un altro bagno esattemente sotto a questo. Lo potremo però rendere + grande rimpicciolendo il garage, però risulterebbe cieco! Abbiamo quindi pensato di aprirgli una finestra che risulterebbe quindi sotto la "vecchia finestra chiusa" del bagno al piano di sopra.. Dall'esterno, sarebbe tanto brutto l'effetto? :(