La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto: Lore, ma tu sei mmmmmmalataaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
ela, se hai le idee chiare, fai tutto in 2 mesi :wink:

Hella, venerdì sei stata troppo al sole :lol:
io avrei tanto voluto conoscere tua madre, se solo si fosse staccata dalla colonna.... :lol:
ti sarebbe piaciuta: ormai è una sostenitrice del matrimonio mauriziano!!! (perchè non ha dovuto organizzare niente)

Comunque scherzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavo :wink: Tutti e due i Chiaretti sono carini e simpatici!!!!!! (cucciolotti e coccolosi, tipo i pinguini di Madagascar 8) )
Mi ha fatto davveeeeeeero piacere conoscerti Chiaretta, però dovete scusarmi perchè ero un po' distratta dal matrimonio :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#32
Secondo "incontro" forummistico per me...

Ho parlato con Annina al telefono! Miiiiiiiii Che emossssssssione! :oops:
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Secondo "incontro" forummistico per me...

Ho parlato con Annina al telefono! Miiiiiiiii Che emossssssssione! :oops:
eh non dirlo a me :oops: e poi mi hai beccata con una barretta kit-kat in bocca :wink: :lol: :lol: :lol:
dai vieni al raduno!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Io sono iscritto al forum da soli 4 mesi ma ho già incontrato: _erika_ 4 volte.......2 all'ikea una al cinema e una a cena.
Eliblù 2 volte..... cinema e cena
Sunset a cena
e Saia con il suo Saio a cena!

che dire.....una schiera di pazzi come me! Non ridevo così di gusto da tempo........prima di quella cena :wink:
Non vedo l'ora di incontrarne anche degli altri........magari per il salone del mobile a milano. Chi viene di voi? Si potrebbe organizzare una bella cenetta tutti assieme!

ps: lancio un sondaggino: Quali sono i 3 forumisti che siete più curiosi/e di incontrare dal vivo?

#37
Saul e Erika non è che ci nascondete qualcosa? :roll: :lol:

Scusa Saul vieni anche tu al raduno no???
Sul sondaggino non saprei risponderti perchè sono molto più di tre i forummisti che vorrei incontrare :wink:

#38
AleBi ha scritto:Saul e Erika non è che ci nascondete qualcosa? :roll: :lol:

Scusa Saul vieni anche tu al raduno no???
Sul sondaggino non saprei risponderti perchè sono molto più di tre i forummisti che vorrei incontrare :wink:
Io e erika non nascondiamo proprio nulla......è solo una torbida relazione sessuale sado maso alla luce del sole, niente misteri! :P :P :P :P (scherzo è!)

Al raduno purtroppo non potrò venire.........ho troppo da fare con lavoro e casa nelle fasi finali.......

Per i miei 3 forumisti.......direi senza dubbio le mie girls: Dammispazio e Sil70 ! e poi vediamo.........dico un maschietto: Alextrot.....anche se ultimamente scrive poco, mi sembra una persona molto simpatica e mi farebbe piacere conoscerlo!

So che 3 nomi sono troppo pochi.......ma sta proprio qui il giochino. Devono esserci delle persone che ti ispirano più curiosità delle altre. Ciò non toglie che anche io vorrei conoscere molte più persone, ma così i primi 3 nomi che mi sono venuiti in mente sono questi :wink:

#39
Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:Saul e Erika non è che ci nascondete qualcosa? :roll: :lol:

Scusa Saul vieni anche tu al raduno no???
Sul sondaggino non saprei risponderti perchè sono molto più di tre i forummisti che vorrei incontrare :wink:
Io e erika non nascondiamo proprio nulla......è solo una torbida relazione sessuale sado maso alla luce del sole, niente misteri! :P :P :P :P (scherzo è!)

Al raduno purtroppo non potrò venire.........ho troppo da fare con lavoro e casa nelle fasi finali.......

Per i miei 3 forumisti.......direi senza dubbio le mie girls: Dammispazio e Sil70 ! e poi vediamo.........dico un maschietto: Alextrot.....anche se ultimamente scrive poco, mi sembra una persona molto simpatica e mi farebbe piacere conoscerlo!

So che 3 nomi sono troppo pochi.......ma sta proprio qui il giochino. Devono esserci delle persone che ti ispirano più curiosità delle altre. Ciò non toglie che anche io vorrei conoscere molte più persone, ma così i primi 3 nomi che mi sono venuiti in mente sono questi :wink:
:lol: :lol: :lol:

grazie tesorino! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Saul1978 ha scritto:........magari per il salone del mobile a milano. Chi viene di voi? Si potrebbe organizzare una bella cenetta tutti assieme!
bene bene bene ...questo mi sembra un argomento interessante 8) ...Silllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :lol: :lol: :lol:
Immagine

#41
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:........magari per il salone del mobile a milano. Chi viene di voi? Si potrebbe organizzare una bella cenetta tutti assieme!
bene bene bene ...questo mi sembra un argomento interessante 8) ...Silllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto:
grazie tesorino! :P
grazie tesorino una cippa!
devi rispondere: anche a me piacerebbe moltissimo conoscerti!! :D

Maleducata! :twisted: :P

#43
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie tesorino! :P
grazie tesorino una cippa!
devi rispondere: anche a me piacerebbe moltissimo conoscerti!! :D

Maleducata! :twisted: :P
prima di ora...si! :evil: :evil: :evil:



:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
chiaretta ha scritto:Lorena, ma vieni al raduno umbro, che siete vicini!!!
hai voglia quanti forumisti potresti collezionare in una volta sola :D
dai si si vieni vieni :D
Simona