La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
con la speranza che possa tornare quello di prima, grande scassamaroni, ma forte forte...auguri papà! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Auguri papà!

Cosa vuol dire amare l'ho imparato da te
Grazie per tutti i momenti vissuti insieme
I giochi, le gite in bici, i rimpoveri, gli sguardi complici.

...e aspetto con gioia il momento il cui,
forse impacciati e certamente emozionati
percorreremo la navata insieme,
il mio braccio aggrappato al tuo.
Immagine
Immagine

#4
Anche quest'anno non posso esimermi dal fare gli auguri al mio "grande" papà.... :roll:

[img]http://ziolo_ona.w.interia.pl/fucking.JPG[/img]
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
Verderia ha scritto:

...e aspetto con gioia il momento il cui,
forse impacciati e certamente emozionati
percorreremo la navata insieme,
il mio braccio aggrappato al tuo.
Non sai quanto ti invidio :oops:

#6
AleBi ha scritto:
Verderia ha scritto:

...e aspetto con gioia il momento il cui,
forse impacciati e certamente emozionati
percorreremo la navata insieme,
il mio braccio aggrappato al tuo.
Non sai quanto ti invidio :oops:
mi associo.

Auguri a tutti i papà del forum e non solo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7
Auguroni al mio papà brontolone, ma tanto buono e scassamaroni!

AUGURI PAPA' E AUGURI ANCHE A TUTTI I PAPA' DEL FORUM!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8
Con infinita emozione ascolto ogni anno la poesia che i miei nipotini recitano al padre....e mi commuovo sempre..(figuriamoci quando toccherà a mio figlio)..i migliori auguri anche agli aspiranti padri, ai neopadri affinche' riescano a godere a pieno delle gioie della paternità...sono attimi fuggenti da cogliere al volo!! :wink:
omnia munda mundis

#10
Mio padre per non farsi mancare nulla nella sua festa si è "regalato" un'operazioncina d'urgenza per il distacco della retina questa mattina...
Tutto bene, comunque.
E TANTI AUGURI!! 8)

Nel mio ruolo di padre invece questa mattina la cucciola mi ha fatto un bellissimo regalino, molto probabilmente inconsciamente, ma io ho comunque apprezzato...
Quando si sveglia la mattina lei chiama sempre la sua mamma come prima cosa. Oggi, appena sveglia ha iniziato la giornata con: "Papi? Dov'è papi Stefano?" E io sono schizzato nella sua cameretta a prenderla! :D :P

#11
Auguroni al mio papà brontolone, ma tanto buono e scassamaroni!
sono quasi sicuro che questo è quello che passa nel cervello dei miei 3 canarini

la poesia Cesare me l'ho raccontata 4 volte stamattina, ora attendo la sera per i lavoretti del nido, materna, elementari (la più grandina non vuole restare fuori dai giochi)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#12
canarino ha scritto:
Auguroni al mio papà brontolone, ma tanto buono e scassamaroni!
sono quasi sicuro che questo è quello che passa nel cervello dei miei 3 canarini

la poesia Cesare me l'ho raccontata 4 volte stamattina, ora attendo la sera per i lavoretti del nido, materna, elementari (la più grandina non vuole restare fuori dai giochi)
in compenso anche se è scassamaroni io al mio papi voglio comunque bene, quindi consolati!

tanto per la cronaca, ho cercato di mandare un sms per fargli gli auguri ma mi sono accorta di non avere il suo numero nuovo... che figlia snaturata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13
Steve1973 ha scritto:Mio padre per non farsi mancare nulla nella sua festa si è "regalato" un'operazioncina d'urgenza per il distacco della retina questa mattina...
Tutto bene, comunque.
E TANTI AUGURI!! 8)
bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
AleBi
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
AleBi ha scritto:
Verderia ha scritto:

...e aspetto con gioia il momento il cui,
forse impacciati e certamente emozionati
percorreremo la navata insieme,
il mio braccio aggrappato al tuo.
Non sai quanto ti invidio :oops:
((()))
Simona