La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
cosa vuoi che commenti... non ci ho capito una cippa!!! :cry:

A parte le cose ovvie (James che invece di dedicare la sua vita alla vendetta diventando un criminale decide di diventare un poliziotto ma perseguire lo stesso obiettivo, e altre amenità simili...) le cose veramente importanti di questa puntata non sono moltissime....
- FarLocke si dichiara finalmente essere la stessa cosa con il Fumo Nero. già lo sapevamo ma ce l'hanno confermato...
- claire è rimbecillita di brutto
- Sayid è catatonico, una macchina al volere di FarLocke
- Sawyer non mi sembra molto "Cun-artist" in questa puntata... solo doppiogiochista...
Ma la vera e fondamentale cosa è:

Aaron.

Adesso sappiamo perhè era così profondamente importante che Aaron venisse allevato da Claire e da nessun altro... Non per lui, ma perchè altrimenti Claire sarebbe uscia di melone...

E questo ci porta alla domanda fatidica: Chi è FarLocke? O meglio chi era?
Lui e Jacob erano Fratelli? Sono la rappresentazione di due realtà distinte (una di un figlio allevato da una pazza disturbata e cresciuto buono e uno cresciuto cattivo?
Perchè a FarLocke importa che adesso Aaron abbia una madre pazza? è forse per un sentimento di riscatto personale o perchè conta di impossessarsi di lui o forse perchè, in un paradosso temporale, sono la stessa persona?

ecco... non ci ho capito una favella :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#213
buaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito sostiene di non essere ancora riuscito a scaricare l'ultimo episodio (guarda caso, quello dedicato a sawyer!!!)
per cui, non leggo neanche i vostri spoiler, limitandomi a sbavare nell'attesa.

la prossima puntata, cmq, è dedicata a richard.... esplicativa già dal titolo, ma speriamo di capirci un po' di + :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#215
chiaretta ha scritto:buaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito sostiene di non essere ancora riuscito a scaricare l'ultimo episodio (guarda caso, quello dedicato a sawyer!!!)
per cui, non leggo neanche i vostri spoiler, limitandomi a sbavare nell'attesa.

la prossima puntata, cmq, è dedicata a richard.... esplicativa già dal titolo, ma speriamo di capirci un po' di + :D
fai una ricerca su google per "Loststreaming network" e non hai bisogno di scaricarla ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#219
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:Ho trovato una affinità fra Sawyer e Hello !!!!!!!!!! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=-BKO7LHb ... r_embedded#

(nun capisco una cippa quando parla l'intervistatore :oops: )
neanche a tuo marito piace la nutella? o gira per Milano affamato come un barbone?
:lol:
Ha detto che non gli piaceva ma ora gli piace
(mi pare! :oops: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#220
Hella ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto:Ho trovato una affinità fra Sawyer e Hello !!!!!!!!!! :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=-BKO7LHb ... r_embedded#

(nun capisco una cippa quando parla l'intervistatore :oops: )
neanche a tuo marito piace la nutella? o gira per Milano affamato come un barbone?
:lol:
Ha detto che non gli piaceva ma ora gli piace
(mi pare! :oops: )
ha detto esattamente così, anzi per essere più precisi ha detto che non gli è piaciuta perchè lui pensava che fosse burro di arachidi, quindi l'ha mischiato con la marmellata (il famoso e americanissimo Peanut butter&Jelly sandwitch) e non gli è piaciuta :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#221
ma no, ma che orrore, Sawyer mi cade così sulla nutella? :roll: :lol: :lol:

che dire della puntata 08, kate sull'isola è cotta come una pera (del resto, come darle torto?), e nella realtà alternativa... si vede che era destino che si incontrassero ancora... :D

a questo punto, jack - lo sfigato principe Valium - si sacrifica e resta sull'isola al posto di jacob, mentre kate e sawyer ritornano in patria x vivere insieme felici e contenti... (un po' troppo banale come finale, lo ammetto, ma l'alternativa che muoiano tutti mi esalta ancora meno)

il pilota lo abbiamo considerato tra i candidati, oppure no? l'isola lo ha chiamato a sè due volte...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#224
continuo a credere che Sawyer e Kate siano gli scheletri di Adamo ed Eva trovati nelle grotte...

secondo me Julliet è la mamma del figlio di Jack... :P

Lapidus era tra i candidati dalla 5° serie.... lo dice Ilana, all'altro tipo (Brad?) di portarlo con loro perchè è un potenziale candidato....

Mi piacerebbe un bel flashback di Lapidus, mi piace molto il suo personaggio
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#225
rispondo dentro al quote x fare prima, vado di fretta :)
cyberjack ha scritto:continuo a credere che Sawyer e Kate siano gli scheletri di Adamo ed Eva trovati nelle grotte...

non erano rose e bernard?

secondo me Julliet è la mamma del figlio di Jack... :P

jack era sposato con la tizia cui aveva salvato la spina dorsale e le gambe (che poi si vedeva, nella 3 o 4 serie, incinta di un altro). Per me il figlio è loro, ma non saprei (importerà?)


Lapidus era tra i candidati dalla 5° serie.... lo dice Ilana, all'altro tipo (Brad?) di portarlo con loro perchè è un potenziale candidato....

ah, ecco :D

Mi piacerebbe un bel flashback di Lapidus, mi piace molto il suo personaggio
beh, ma nel flashback cosa potrebbero dire? il passato di Lapidus non mi sembra funzionale alla soluzione dei molti interrogativi ancora rimasti... e hanno gli episodi contati :D :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo