La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ora ho capito! :D
però non mi fa impazzire.... :oops: :oops:
a sto punto, solo sulla porta, non puoi mettere una tenda a vetro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#242
effettivamente si,però io odio le tende! :evil: le metto per una questione di privacy,e se mettessi solo i tendaggi ai lati e sulla porta nulla,mica staranno 24 ore a guardare dentro casa mia? :wink:

#243
capperugiola ha scritto:effettivamente si,però io odio le tende! :evil: le metto per una questione di privacy,e se mettessi solo i tendaggi ai lati e sulla porta nulla,mica staranno 24 ore a guardare dentro casa mia? :wink:
no, ma c'avresti un buco in mezzo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#245
capperugiola ha scritto:eh già non ci avevo pensato,sono un caso disperato!
no, no lo sei!!!
ci sono finestre difficili...ti farei vedere quella della camera della figlia! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#248
potresti fare anche così, ma il problema di legarsi all'apertura/chiusure delle finestre ti rimane!

forse la strada giusta è mettere anche i pannelli laterali...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#250
capperugiola ha scritto:sil lateralmente non si aprono,sono fisse :wink:
allora, io andrei sicuramente di pannello, magari da 45...
le apri accostandole sui lati fissi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
saro tonta ma io non vedo problemi di sorta con queste porte
non c'e' problema x la privacy visto che si affacciano su patio e gairdino privato.....
non ci sono cassettoni/tapparelle
c'e' quella fascia alta fissa che e' una manna
puoi arrotolare, spostare, appendere cio che piu ti aggrada
se poi vuoi schermare puoi fare come ho fatto io (ed ecco la dammi soluzione spartana) metti la plastica a metri che si attacca con l acqua...io ho messo una rigata internamente e sul secondo vetro allestero degli arabeschii, tarsparente e bianco, fantastica...
potrei anche fotografartela un giorno ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

richiesta info

#253
annsca ha scritto:salve, posso giocar anch'io ?! :roll: 8) :lol:
Immagine
ma abbiamo già deciso per la carta da parati o si può pensare anche a qualcosa di diverso ? al cersaie ho visto pareti rivestite di pietra, gres con effetti particolarissimi ..... tipo
Immagine
Salve volevo chiedere se potete darmi informazioni sull'azienda che produce questo tipo di parete sarei interessato a fare una parete cosi a casa. P.s. per favore se potete darmi info urgentemente perchè ho casa che al momento è un cantiere aperto e vorrei far realizzare la parete prima che finiscano i lavori. Grazie a tutti

#254
riprendo il topic,dopo aver deciso per la zona giorno tutta aperta con una colonna in cartongesso per delimitare l'ingresso (soluzione 1) dopo aver pensato ad una quinta tra soggiorno e cucina (soluzione bocciata) ho pensato a questa soluzione muretto alto 120cm parallelo all'ingresso dove poggerò la credenza in modo che il tavolo da pranzo rimanga schermato (soluzione 2) che ne dite?

soluzione1
Immagine


soluzione2
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#255
altro disegno,dove forse si capisce meglio
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa