La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEW ENTRY

#1
Ciao a tutti!

sono una novellina nel forum e non sapendo da dove partire...parto con questo topic...(che magari c è già).... utile per chi come me scrive per la prima volta e deve ancora prendere confidenza con tutto il forum!

scrivo qui perchè ovviamente sono alle prese con ristrutturazione e arredamento casa...purtroppo ancora non ho foto, ma gran parte delle cose le abbiamo già scelte (mio malgrado perchè leggendo il forum mi sn resa conto che le aziende scelte per cucina e camera da letto non sono molto stimate...) :evil: :evil: :evil: :evil:
ora vorrei capire i colori da mettere alle pareti per dare risalto all arredamento e mantenere la luminosità della casa... quindi prevalentemente sono alla ricerca di foto che mi mostrano la messa in opera dei colori nelle pareti e il loro effetto!

che altro dire nn so!
buona giornata a tutti e buona festa del papà a chi lo è!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#2
benvenuta :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Grazie Paprina!

aiuto leggiucchiando un po qua un po là, mi sento un po estranea... spero di prendere confidenza!!!!
io timida!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

grazie anche a te Beyoncè!

#5
benvenuta! 8) 8) :lol: :lol:
no n preoccuparti, qui siamo tutti pazzi...ti troverai a tuo agio in men che non si dica!
per qualsiasi cosa...chiedi pure! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
ooo grazie!!!!

allora innanzittutto vi racconto un po di me...siete pronte ad annoiarvi??!!!
scherzo!!!
in breve io sono sarda e e mio marito pugliese e viviamo a roma...
finalmente siamo riusciti a comprare casa...dopo 2 anni di ricerche e un bel mutuo.... e va bè... però almeno è casa nostra!!!!

inizialmente nn volevamo fare alcun lavoro d ristrutturazione ed invece... diciamo che c siamo fatti prender la mano!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutooooooo

per chi è di roma:
- i pavimenti e i bagni li abbiamo presi ... ops... o nn si possono dire i rivenditori???!!!!!
- le porte pure le abbiamo prese a roma...
ci siamo trovati bene in entrambi i posti!

#8
arietina83 ha scritto:ooo grazie!!!!

allora innanzittutto vi racconto un po di me...siete pronte ad annoiarvi??!!!
scherzo!!!
in breve io sono sarda e e mio marito pugliese e viviamo a roma...
finalmente siamo riusciti a comprare casa...dopo 2 anni di ricerche e un bel mutuo.... e va bè... però almeno è casa nostra!!!!

inizialmente nn volevamo fare alcun lavoro d ristrutturazione ed invece... diciamo che c siamo fatti prender la mano!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
aiutooooooo

per chi è di roma:
- i pavimenti e i bagni li abbiamo presi ... ops... o nn si possono dire i rivenditori???!!!!!
- le porte pure le abbiamo prese a roma...
ci siamo trovati bene in entrambi i posti!
bene, un'altra romana!!! 8) 8)
la timidezza è già sparita... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:benvenuta! 8) 8) :lol: :lol:
no n preoccuparti, qui siamo tutti pazzi...ti troverai a tuo agio in men che non si dica!
per qualsiasi cosa...chiedi pure! :D


e lei ne è la regina :twisted:



una sarda e un pugliese che vivino a roma...............ma che accento v'è venuto fuori ora eh :lol: :lol: :lol:
scherzo :wink:


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Benvenuta :D

Lascia stare paprina soffre di assuefazione da forum, non sa quello che scrive poverina :roll:

:lol: :lol: :lol:

#11
AleBi ha scritto:Benvenuta :D

Lascia stare paprina soffre di assuefazione da forum, non sa quello che scrive poverina :roll:

:lol: :lol: :lol:

e lei la principessa 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Papri'...il bue che dice cornuto all'asino! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
uahuaaaaaaaa che accoglienzaaaaa

diciamo che "so romana d adozione!!!!" ahahahah

ma l accento è molto molto strano...
ho preso la residenza a roma e mi hanno detto:
"aaaaaaaaaaah hai preso la cittadinanza italiana!!!!"

ma io sono sarda mica straniera!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: mi piacciono le persone pazze yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#14
Sil70 ha scritto:Papri'...il bue che dice cornuto all'asino! :lol: :lol:
Lasciala stare....io quanto meno ero sana prima di farmi influenzare da lei :roll:


hai presente le persone che si fanno circuire da santoni improvvisati?.....ecco paprina è la mia santona :roll: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#15
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri'...il bue che dice cornuto all'asino! :lol: :lol:
Lasciala stare....io quanto meno ero sana prima di farmi influenzare da lei :roll:


hai presente le persone che si fanno circuire da santoni improvvisati?.....ecco paprina è la mia santona :roll: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
non vorrei dir niente...ma dio li fa e poi li accoppia! :mrgreen:

Aretina...visto?!?!? che ti dicevo.... :lol: :lol:
p.s me pugliese a roma! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)