La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Steve1973 ha scritto:Nel mio ruolo di padre invece questa mattina la cucciola mi ha fatto un bellissimo regalino, molto probabilmente inconsciamente, ma io ho comunque apprezzato...
Quando si sveglia la mattina lei chiama sempre la sua mamma come prima cosa. Oggi, appena sveglia ha iniziato la giornata con: "Papi? Dov'è papi Stefano?" E io sono schizzato nella sua cameretta a prenderla! :D :P
Ieri ho spiegato a B. che oggi sarebbe stata la festa del papà
e lei: me l'ha detto la nonna!

Questa mattina è andata dal padre: auguri papà, oggi è il tuo complianno!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18
Steve1973 ha scritto:Mio padre per non farsi mancare nulla nella sua festa si è "regalato" un'operazioncina d'urgenza per il distacco della retina questa mattina...
Tutto bene, comunque.
E TANTI AUGURI!! 8)
accidenti!!...sono contenta sia andato tutto bene!...doppi auguri allora!

#19
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel mio ruolo di padre invece questa mattina la cucciola mi ha fatto un bellissimo regalino, molto probabilmente inconsciamente, ma io ho comunque apprezzato...
Quando si sveglia la mattina lei chiama sempre la sua mamma come prima cosa. Oggi, appena sveglia ha iniziato la giornata con: "Papi? Dov'è papi Stefano?" E io sono schizzato nella sua cameretta a prenderla! :D :P
Ieri ho spiegato a B. che oggi sarebbe stata la festa del papà
e lei: me l'ha detto la nonna!

Questa mattina è andata dal padre: auguri papà, oggi è il tuo complianno!

:lol: :lol: :lol:
oddio lore mi son commossa.... quest'anno salta ma quando la piccoletta farà gli auguri al papà penso che mi scioglierò :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Dolores, quante cose ti faranno commuovere! io ogni tanto ho le lacrime agli occhi! Però è noto che io sia una piagnona :lol:
Immagine
Immagine