La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma perchè

#1
saetta è diventata ospite?!! :shock: :shock:


stavo rileggendo dei vecchi post e mi è saltato all'occhio sta cosa.
ma si è cancellata dal forum?
mi sono persa, come al solito, qualcosa?
















dammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che hai combinato?!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
saetta si è messa insieme ad un utente, alla prima criticasul topic politico hanno cominciato a difendersi a vicenda, si sono arrabbiati con gli utenti brutti sporchi e cattivi e se ne sono andati entrambi.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
cyber ma mi fai sti danni?
tanto io lo so che è colpa tua neeeeeeeeeeeeeeeeee :P :lol: :lol:


uh pure fabio?mica avevo collegato :shock:


tutto per una discussione politica?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:cyber ma mi fai sti danni?
tanto io lo so che è colpa tua neeeeeeeeeeeeeeeeee :P :lol: :lol:


uh pure fabio?mica avevo collegato :shock:


tutto per una discussione politica?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
no, in realtà la discussione politica non c'entra nulla...
è che a molti ha dato fastidio che ogni singola volta chiunque esprimesse un parere contrario a saetta, Fabio interveniva cazziando e menando il pippotto sul fatto che non dovevamo trattarla in quel mondo, che lei era un angelo caduto dalcielo e cazzate simili...
succede una, succede due, succede tre, e alla fine succede che ti si sfancula...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male dal ridere!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


non so perchè ma scommetto che lo hai sfanculato tu.........o chiaretta devo decidere :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male dal ridere!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


non so perchè ma scommetto che lo hai sfanculato tu.........o chiaretta devo decidere :lol: :lol: :lol:
:roll:

chiaretta..... sì sì..... è sempre colpa sua.... io angioletto.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:saetta si è messa insieme ad un utente, alla prima criticasul topic politico hanno cominciato a difendersi a vicenda, si sono arrabbiati con gli utenti brutti sporchi e cattivi e se ne sono andati entrambi.
Non è proprio così...
ma ormai è anche inutile spiegare cose che comunque non verrebbero capite.

Prendi in mano la carotina ogni tanto e appoggia il bastone. :wink:

#11
Credo che sia anche naturale e spontaneo difendere una persona sul forum che nella vita si conosce molto bene rispetto agli altri utenti che delle volte possono equivocare alcuni interventi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12
cyberjack ha scritto::roll:

chiaretta..... sì sì..... è sempre colpa sua.... io angioletto.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
non so perchè ma non ci creod nenache un po'
ma possibile che non ti posso lasciare solo che fai scappare gli utentii!!!
:lol: :lol: :lol:


steve parla....dai su non fare l'abbottonato a parla............tanto scusa eh ma che ce frega, se ne so andati............e manco hanno salutato gnuraaaaaaaaaaant :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
bubu ha scritto:Credo che sia anche naturale e spontaneo difendere una persona sul forum che nella vita si conosce molto bene rispetto agli altri utenti che delle volte possono equivocare alcuni interventi... :roll:
bubu però io mi immagino pure fabio cosa ha potuto scrivere visto che lo ha fatto anche con me ed altri nel topic sofghi quando si parlava di un arogmento...........io dico la mia su suicidio, dammi dice la sua, merc dice la sua, saetta dice la sua............e fabio interviene dicendo: non per difendere saetta ma lei è brava buona e bella............caxxo c'entra :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Papri ma ci sei o ci fai? eh eh eh
il fatto al quale ti riferisci e' stato l ultimo ...
la colpa e' nostra :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
dammispazio ha scritto:Papri ma ci sei o ci fai? eh eh eh
il fatto al quale ti riferisci e' stato l ultimo ...
la colpa e' nostra :lol:
cvd io non c'entro nulla (almeno in questa occasione a cui dammi fa riferimento :D)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe