La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me l'isola è una sola :lol:

nb: non una sola romanesca, ma che esiste una sola isola per me
L'Elba? :lol:

:shock: :shock: :shock: naaaaa troppo vicina, ritenta :lol:

#4262
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me l'isola è una sola :lol:

nb: non una sola romanesca, ma che esiste una sola isola per me
L'Elba? :lol:

:shock: :shock: :shock: naaaaa troppo vicina, ritenta :lol:
quella di lost che non so quale sia e non so neanche se sia davvero un'isola :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4263
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto: L'Elba? :lol:

:shock: :shock: :shock: naaaaa troppo vicina, ritenta :lol:
quella di lost che non so quale sia e non so neanche se sia davvero un'isola :oops:
sì, è girato su un'isola delle awaii ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4265
cyberjack ha scritto:sì, è girato su un'isola delle awaii ;)
che sia la stessa isola di Jurassik Park? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4266
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:sì, è girato su un'isola delle awaii ;)
che sia la stessa isola di Jurassik Park? :roll:

:shock: :shock: :shock: su cyber tirami fuori una super teoria in merito :lol:

#4267
Dolores ha scritto:Scusa Merc non sono daccordo.
Essere intelligente, intellettuale, colto e quant'altro non deve dare il diritto di essere offensivo. Alal domanda della Venier "no è che vuoi andare via perchè olter che fisicamente sei stanco mentalmente" ha risposto "sarà lei stanca di tutte le plastiche che si è fatta!"
E inveire contro il papa, le procedure sulle adozioni... prendersi la parola quando non gliel'ha data nessuno, rispondere a qualunque domanda impiegandoci mezz'ora divagando qua e là... non mi pare proprio il caso...
Che il livello culturale sull'isola sia medio basso ci sta, del resto non è un programma x scienziati o professoroni... la gente in quel tipo di programmi vuol vedere tette, culi, litigi e gaffes. Triste? Forse si.
Ma dopo una giornata di lavoro mentre mi rilasso mi può divertire vedere la Yespica che tira i capelli alla Elia.
E non, come pretendeva lui, saggi sul Beccaria, sulla rivoluzione francese o le imprese napoleoniche.
Dolores guarda che in buona parte hai ragione tu, perchè pubbliche esternazioni di quel peso sono gravi trasmesse in tv da chiunque le dica -sia l'intellettuale di turno sia un salumiere- perchè offendono.
Però su che cosa sia "offensivo" vedere in tv ci sarebbe da scrivere pagine, quindi non entro nel merito, ma vedo che Cyber e chi lo ha quotato ha colto nel segno:
L'Isola è un programma stracotto e vecchio, hanno chiamato apposta una persona notoriamente controversa come Busi per fare ascolti, e adesso che hanno ottenuto quello che volevano ma non sanno come gestirlo lo buttano via come un limone spremuto.

A me non sta bene, eticamente parlando.

E non mi sta neanche bene che la sera dopo una giornata di lavoro la TV di Stato, un servizio pubblico, intendo un servizio che dovrebbe offrire qualcosa un po' a tutti i telespettatori, mentre mi rilasso NON mi dia alternative qualitativamente più interessanti che l'Isola.
Non me le da la sera quando mi rilasso e non me le da nemmeno in altri orari mentre sto lavorando (anche per pagare il loro pulcioso canone).
Alla fine Busi, in tutto questo, è solo il capro espiatorio di turno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4268
Dolores ha scritto:Scusa Merc non sono daccordo.
Essere intelligente, intellettuale, colto e quant'altro non deve dare il diritto di essere offensivo. Alal domanda della Venier "no è che vuoi andare via perchè olter che fisicamente sei stanco mentalmente" ha risposto "sarà lei stanca di tutte le plastiche che si è fatta!"
robadamatti
ma e' cosi difficile capire che questa non e' una battuta offensiva ma un sillogismo?!?!
(correggetemi se sbaglio termine eh)
x Busi dire che il proprio strumento ovvero la mente e' stanca e' un'offesa tanto quanto se lui dicesse (l ha detto ma era ''condizionale'') che lo strumento "corpo" della Venier fosse stanco a causa di manutenzione

era chairissimo il significato secondo me

poi del papa non mi interessa

mi sarebbe interessato di piu se lo avessero lasciato finire la frase sul "non si dovrebbe adottare........."
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4269
Busi ha proprio un bel modo per esprimere la sua cultura...mette caxxi e c.u.l.i ogni due parole...uno così dovrebbe essere bandito dalla tv, in particolare dalla tv di stato. Poi ci lamentiamo che i nostri figli a 5 anni conoscono già a memoria l'enciclopedia delle parolacce.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4270
bubu ha scritto:Busi ha proprio un bel modo per esprimere la sua cultura...mette caxxi e c.u.l.i ogni due parole...uno così dovrebbe essere bandito dalla tv, in particolare dalla tv di stato. Poi ci lamentiamo che i nostri figli a 5 anni conoscono già a memoria l'enciclopedia delle parolacce.... :roll:
scusa, stiamo parlando della stessa TV che trasmette in prima serata i film di Vanzina, vero? O mi perdo qualcosa per strada?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4271
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto:Busi ha proprio un bel modo per esprimere la sua cultura...mette caxxi e c.u.l.i ogni due parole...uno così dovrebbe essere bandito dalla tv, in particolare dalla tv di stato. Poi ci lamentiamo che i nostri figli a 5 anni conoscono già a memoria l'enciclopedia delle parolacce.... :roll:
scusa, stiamo parlando della stessa TV che trasmette in prima serata i film di Vanzina, vero? O mi perdo qualcosa per strada?
perchè ho mai detto che i film di vanzina vanno bene? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4272
Mercury ha scritto: E non mi sta neanche bene che la sera dopo una giornata di lavoro la TV di Stato, un servizio pubblico, intendo un servizio che dovrebbe offrire qualcosa un po' a tutti i telespettatori, mentre mi rilasso NON mi dia alternative qualitativamente più interessanti che l'Isola.
Non me le da la sera quando mi rilasso e non me le da nemmeno in altri orari mentre sto lavorando (anche per pagare il loro pulcioso canone).
Alla fine Busi, in tutto questo, è solo il capro espiatorio di turno ;)
io stra-quoto questo!!!
ho vissuto x 10 anni senza avere una tv a casa, e mi è toccato pagare il canone lo stesso perchè ho un pc e un abbonamento a internet... quindi, secondo loro, posso vedere la rai dal pc

a questo punto, non è più nè un abbonamento, nè una tassa sul possesso della tv (che nemmeno avevo) :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4273
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:sì, è girato su un'isola delle awaii ;)
che sia la stessa isola di Jurassik Park? :roll:
No, Jurassic Park è stato girato a Kauai, ci sono stato. :wink:

#4274
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:sì, è girato su un'isola delle awaii ;)
che sia la stessa isola di Jurassik Park? :roll:
No, Jurassic Park è stato girato a Kauai, ci sono stato. :wink:
eri uno dei dinosauri? :lol:

#4275
bubu ha scritto:Busi ha proprio un bel modo per esprimere la sua cultura...mette caxxi e c.u.l.i ogni due parole...uno così dovrebbe essere bandito dalla tv, in particolare dalla tv di stato. Poi ci lamentiamo che i nostri figli a 5 anni conoscono già a memoria l'enciclopedia delle parolacce.... :roll:
concordo!!! non capisco che necessità ci sia di fare continuamente battute, allusioni ed esternazioni più o meno esplicite....
fatte nei film di Vanzina o dal salumiere mi possono infastidire fino a un certo punto, ma che escano dalla bocca di chi si professa l'unica mente del millennio mi fa un pò pena sinceramente...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine