La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

***VI PRESENTO CASA MIA***NO PSW***

#1
Mi farebbe tanto piacere, ricevere commenti, critiche, suggerimenti...

Gli ambienti completi li ho inseriti...Mancano ancora tende e quadri....ma nel tempo arriveranno anche quelli...

Per ora Mi godo quel che c'è...e mi fa piacere condividere quel che ho realizzato con chi ha seguito lo sviluppo di questo progetto.


L'album è libero...NO PASSWORD (Lo sapete che le odio)

Potete commentare ogni singola foto nell'album, o anche direttamente qui....

Buona Visione....

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA BEFORE

PREMI QUI PER VEDERE L'ALBUM DELLA CASA AFTER
Ultima modifica di Paolo Favullo il 05/03/13 1:44, modificato 6 volte in totale.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#3
complimenti...sembra una rivista!!!
sarebbe bello vedere le foto da vissuta...così è proprio da servizio fotografico

mi piace perchè hai tenuto la stessa gamma di colori....
ps: il tavolo in cucina era quello cche piaceva a me...e qui nel forum me l'avevano sconsigliato...così alla fine l'ho disegnato.. :lol:


COMPLIMENTI ANCORA

NB: curiosità...è casa singola...o appartamento...o altro?
Immagine
Immagine

#4
ho notato che ci sono i tuoi commenti nelle foto :oops: ...li ho visti adesso...adesso lo riguardo...perchè mi piace leggere le didascalie :wink:
Immagine
Immagine

#5
soloxte ha scritto:Mi piace molto la cucina, di che marca è?
Il top è spettacolare, com'è pulirlo?
:wink: :wink: :wink:
Ciao e grazie soloxte.

La cucina è stata disegnata valutando i consigli di vari mobilieri...L'optimus è stato raggiunto con un ebanista che purtroppo non è sceso a compromessi col prezzo...ed alla fine apportando ulteriori modifiche a quel progetto, l'abbiamo fatta realizzare da un'ebanisteria industriale

LADY CUCINE

Il Top...come pulirlo???

Nota bene le foto....Top, lavelli, PC e Frigo (interno ed esterno) sono in acciaio inox. La pulizia, è veloce...basta usare panni in microfibra e poco SMAC meglio se spray, poi risciacquare con lo stesso panno molto ben strizzato....Ci vuole un'pò di pratica...ma l'acciaio è TROPPO INDISTRUTTIBILE
Ultima modifica di Paolo Favullo il 19/03/10 16:38, modificato 1 volta in totale.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#6
Complimenti è tutto molto bello, mi sembrava di vedere un servizio di Casaviva :shock: , tutto perfettamente in armonia.
Bravi!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
tamy79 ha scritto:complimenti...sembra una rivista!!!
sarebbe bello vedere le foto da vissuta...così è proprio da servizio fotografico

mi piace perchè hai tenuto la stessa gamma di colori....
ps: il tavolo in cucina era quello cche piaceva a me...e qui nel forum me l'avevano sconsigliato...così alla fine l'ho disegnato.. :lol:


COMPLIMENTI ANCORA

NB: curiosità...è casa singola...o appartamento...o altro?
Ciao Tamy e grazie per i complimenti...sempre ben accetti.

La casa è un appartamento con condivido con mia moglie ;)

Le foto sono molto recenti...le ultime (bagno e comò le ho scattate ieri mattina)....Viviamo qui da Ottobre ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#9
:shock:

eh... mo che te devo dire...... DANNAZIONE A TE.. :lol: invidia...

unica cosa non mi gara la finitura della cucina e madia sala, marrone a righe non mi piace... però hai soluzioni che rispetto a casa mia sono paragonabili agli shuttle con la bicicletta :D :D

mi piace un botto il letto, ma dove lo hai trovato???
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#10
crackman ha scritto::shock:

eh... mo che te devo dire...... DANNAZIONE A TE.. :lol: invidia...

unica cosa non mi gara la finitura della cucina e madia sala, marrone a righe non mi piace... però hai soluzioni che rispetto a casa mia sono paragonabili agli shuttle con la bicicletta :D :D

mi piace un botto il letto, ma dove lo hai trovato???
Adirittura shuttle con la bicicletta!!!

Dove ho trovato il letto???

Esattamente dove ho preso l'ispirazione per arredare l'intera casa (mediando il tutto con mia moglie)...INTERNET :D

Perchè se avessi dovuto vedere tutto quel che ho visto in rete, dal vivo per farmi un'idea di massima...al momento di certo starei ancora girando per mobilieri e show room...

Unica pecca di questa decisione...alcuni marchi, alcune cose....son state ordinate senza mai averle viste di persona...MENO MALE che tutto alla fine c'è piaciuto
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#12
[quote="Paolo Favullo
Dove ho trovato il letto???

Esattamente dove ho preso l'ispirazione per arredare l'intera casa (mediando il tutto con mia moglie)...INTERNET :D

Perchè se avessi dovuto vedere tutto quel che ho visto in rete, dal vivo per farmi un'idea di massima...al momento di certo starei ancora girando per mobilieri e show room...

Unica pecca di questa decisione...alcuni marchi, alcune cose....son state ordinate senza mai averle viste di persona...MENO MALE che tutto alla fine c'è piaciuto[/quote]

era quello che volevo fare io....ma il mio ragazzo non voleva saperne :lol: ...alla fine su certe cose l'ho convinto...tanto anche se si va dalmobiliere ti fanno vedere tutto a catalogo :roll:
Immagine
Immagine

#13
che dire:

ENCANTADA

nn penso si scriva cosi ma rende bene il mio stato...

è cosi bella...che è peccato usarla!!!!
sembra una casa da catalogo!!!!

unica cosa che le manca è appunto l essere vissuta!!!!!
complimenti e godetevela tutta!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#15
tamy79 ha scritto:[quote="Paolo Favullo
Dove ho trovato il letto???

Esattamente dove ho preso l'ispirazione per arredare l'intera casa (mediando il tutto con mia moglie)...INTERNET :D

Perchè se avessi dovuto vedere tutto quel che ho visto in rete, dal vivo per farmi un'idea di massima...al momento di certo starei ancora girando per mobilieri e show room...

Unica pecca di questa decisione...alcuni marchi, alcune cose....son state ordinate senza mai averle viste di persona...MENO MALE che tutto alla fine c'è piaciuto
era quello che volevo fare io....ma il mio ragazzo non voleva saperne :lol: ...alla fine su certe cose l'ho convinto...tanto anche se si va dalmobiliere ti fanno vedere tutto a catalogo :roll:[/quote]

Tamy la miglior cosa è fare ricerche infinite su internet...cercando anche aziende estere (se parliamo di accessori, elementi luce etc...vedi la barra LED nel bagno...che arriva dall'Austria)

Quando si va in qualche show room o da qualche mobiliere, purtroppo alle volte, capita di instaurare con chi ti segue una certa complicità, che ti imbarazza se non prenderai ciò che hai preventivato.

Proprio per evitare questo tipo di rapporto, ho preferito un freddo monitor, e solo se realmente interessato mi sono documentato tramite le aziende per sapere dove rivolgermi, ho sempre chiesto i nominativi di + rivenditori di zona, perchè per ogni cosa ho fatto fare 3 preventivi da altrettanti commercianti....Il motivo...Il prezzo finale ;) Se farete così risparmierete moooooooooolti soldi...non fossilizzarsi mai con un unico rivenditore, perchè difficilmente facendo così si risparmia....Basta avere pazienza e non la fretta di concludere....La casa la arredi una volta e si spera che quel che si acquista (ovvio se di qualità) duri nel tempo, percui, perdere anche 1 mese per fare preventivi, non deve pesare, se poi tale operazione ti permette di risparmiare e magari fare altro ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM