La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao,
allora, mi espeimo anch'io:

quello di paprina a parer mio è proprio LUGUBRE.... :shock:

quello che mi piace di quello di bertok è che è "contenuto!" (per la prossima volta suggerirei un formato almeno 640x480 ) :D :D

Invece adoro un sacco:

quello di manu... 8)

quello di estratti naturali (sono un fan di Lamù da 20 anni a questa parte) 8)

e quello di cyberjack che non finirei mai di guardare!!! TOP!! :wink:

#17
cyberjack ha scritto:A me fa senso quello di Paprina.... sembra un bambino indemoniato di un film dell'orrore... e pure il colore... quello "scuro" che mi sa tanto di diabolico...
mi associo ,anche quello di LIBRA non e' che mi piaccia tanto

il nuovo avatar di BERTOK mi piace ,lo trovo rassicuranre

#19
people ha scritto:anche quello di LIBRA non e' che mi piaccia tanto
allora lo cambio subito!! :wink:

#20
libra ha scritto:
people ha scritto:anche quello di LIBRA non e' che mi piaccia tanto
allora lo cambio subito!! :wink:

mi piace tantissimo

#21
cyberjack ha scritto:A me fa senso quello di Paprina.... sembra un bambino indemoniato di un film dell'orrore... e pure il colore... quello "scuro" che mi sa tanto di diabolico...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Beh in effetti non è il massimo....ma quando l'ho messo stavo facendo le prove per vedere se ero capace ad inserirlo e poi non l'ho più cambiato.......

In compenso il tuo devo guardarlo almeno quei 10 minuti al giorno......mi fa morire dal ridere :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Ma porca miseria.....ma potevate dirmelo subito.....è una settimana che vado avanti co 'sto avatar solo perchè ero riuscita ad inserirlo subito......

Ok ora mi faccio un giro e lo cambio.....


PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! A TUTTI :P :P :P :P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:Ma porca miseria.....ma potevate dirmelo subito.....è una settimana che vado avanti co 'sto avatar solo perchè ero riuscita ad inserirlo subito......

Ok ora mi faccio un giro e lo cambio.....


PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! A TUTTI :P :P :P :P :P :P :P
dai non te la prendere...era solo una constatazione :D

#24
:lol: :lol: :lol: Siam perfidi (ed autolesivi) da queste parti!!! :lol:


Ma ti assicuro che è + guardabile di quello di Bertok... x me!!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
Ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia in giro per la rete.....siti?????? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
people ha scritto:
libra ha scritto:
people ha scritto:anche quello di LIBRA non e' che mi piaccia tanto
allora lo cambio subito!! :wink:

mi piace tantissimo

People a me piaceva il tuo delfino!!1

#27
... paprina .. però è bella molleggiata!!!!! parente di celentano? ...

#29
Paprina,
potresti effettuare un cambio con qualsiasi altra cosa... :roll: :D
... almeno per il momento .... :D poi una soluzione definitva la si trova! :D :D :D