La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiaretta ha scritto:grazie!!
io mi perdo sempre tutti i momenti topici... e poi nè bertok nè fabietto mi scrivevano mp, ammè nessuno mi amaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

merc, scrivimi qualcosa di carino almeno tu!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
WE, IO OGGI TI HO MANDATO ben 2 PM!! :lol:

se vuoi smetto di parlarti di Lost e comincio a importunarti, se ti fa sentire meglio
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
cyberjack ha scritto:
chiaretta ha scritto:grazie!!
io mi perdo sempre tutti i momenti topici... e poi nè bertok nè fabietto mi scrivevano mp, ammè nessuno mi amaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

merc, scrivimi qualcosa di carino almeno tu!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
WE, IO OGGI TI HO MANDATO ben 2 PM!! :lol:

se vuoi smetto di parlarti di Lost e comincio a importunarti, se ti fa sentire meglio
ehi! non trescate su lost alle mie spalle :evil: :lol:

#33
vabbè, ma tu non fai testo, le tue erano informazioni di servizio :lol: :lol: :lol:

stefania_b ha scritto:uhm... mi sa che sono cattiva anche io... non sono più amica di fabio su fb :roll:
neanche io!!! chissà da quanto tempo, e me ne sono accorta solo perchè l'hai scritto tu...

ma quindi, quando ritornerà sul forum da single, che si fa? chi organizza il comitato di accoglienza e benvenuto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#35
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... mi sa che sono cattiva anche io... non sono più amica di fabio su fb :roll:
neanche io!!! chissà da quanto tempo, e me ne sono accorta solo perchè l'hai scritto tu...
magguarda
:lol:
io non lo ero più da settembre
ma è stata una decisione mia
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
chiaretta ha scritto:grazie!!
io mi perdo sempre tutti i momenti topici... e poi nè bertok nè fabietto mi scrivevano mp, ammè nessuno mi amaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anche a me nessuno mi hai mai tacchinato in mp... si vede che anche quando scrivo ho il "censured" appeal di un camionista. Eh si che a quanto si dice, quello tacchinava proprio tutti!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#37
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... mi sa che sono cattiva anche io... non sono più amica di fabio su fb :roll:
neanche io!!! chissà da quanto tempo, e me ne sono accorta solo perchè l'hai scritto tu...
magguarda
:lol:
io non lo ero più da settembre
ma è stata una decisione mia
:mrgreen:
io, se devo dirla tutta, non mi ricordo se lo sono mai stato (amico di fabio, intendo...)


merc, ma sei su FB? non me lo sarei aspettato, da te...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
merc, occhio, per un tacchino che parte, un altro che arriva.... :twisted:
chissà se è questo che intendono negli Usa quando festeggiano il Ringraziamento :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi, tu hai formato una collezione più che discreta anche senza fabietto :D


@federinik: tu scrivi concetti troppo profondi ed elaborati per la maggior parte di noi, un tacchino avrebbe difficoltà ad approcciarti (e a capire una tua eventuale risposta, oltretutto) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#39
cyberjack ha scritto:merc, ma sei su FB? non me lo sarei aspettato, da te...
avevano aperto il gruppo "Portiamo Merc su Marte"....... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
chiaretta ha scritto:
@federinik: tu scrivi concetti troppo profondi ed elaborati per la maggior parte di noi, un tacchino avrebbe difficoltà ad approcciarti (e a capire una tua eventuale risposta, oltretutto) :lol: :lol: :lol: :lol:
... e poi è ing inside...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:merc, ma sei su FB? non me lo sarei aspettato, da te...
avevano aperto il gruppo "Portiamo Merc su Marte"....... :lol:
... e poi lasciamola lì?

:lol:

ti facevo una persona più seria... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
chiaretta ha scritto:grazie!!
io mi perdo sempre tutti i momenti topici... e poi nè bertok nè fabietto mi scrivevano mp, ammè nessuno mi amaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

merc, scrivimi qualcosa di carino almeno tu!! :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi te ne giro uno del primo (inviato non a me ma fattomi pervenire dalla ricevente) e capirai che sei nata sotto una buona stella :lol:
ah... sono fatti in ciclostile, sia chiaro, uno vale l'altro

del secondo nulla so!

comunque dopo il primo allontanamento a seguito "dell'accoppiamento" (nel senso di formazione della coppia), il ritorno di entrambi era stato talmente sopra le righe (a mio parere) che era abbastanza chiaro come sarebbe andata

anzi a dir la verità sopra le righe li ho sempre sentiti entrambi, anche prima!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#43
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:merc, ma sei su FB? non me lo sarei aspettato, da te...
avevano aperto il gruppo "Portiamo Merc su Marte"....... :lol:
... e poi lasciamola lì?

:lol:

ti facevo una persona più seria... 8)
esatto
proprio perchè sono troppo faceta
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
:shock: :shock: :shock: oh cavolo fabio ha cancellato anche me da fb ma se non ci sentivamo da un anno?bahhhhhhh :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
amluci ha scritto:
cyberjack ha scritto:si parlava di suicidio e mentre alcuni (che avevano esperienze dolorose) preferivano non parlare, lei continuava a pungolarli per far loro raccontare il proprio punto di vista, finchè Merc non si è stufata e in poche parole le ha detto "Senti ma ciascuno sarà libero di tenersi il proprio dolore per i caxxi suoi???" (ovviamente non in questi termini, perchè lei è signora, mica cafonazza come il cyber :mrgreen:)
sì andò così, ed essendo coinvolta penso di poter dire che fu un tantino pesantuccia...
Sorry non ho capito :oops: lei o io? :oops: :oops:
difra64 ha scritto:comunque dopo il primo allontanamento a seguito "dell'accoppiamento" (nel senso di formazione della coppia), il ritorno di entrambi era stato talmente sopra le righe (a mio parere) che era abbastanza chiaro come sarebbe andata

anzi a dir la verità sopra le righe li ho sempre sentiti entrambi, anche prima!
penso che se non hanno perso il vizio di leggerci, come già facevano, da un lato saranno offesissimi perchè stiano parlando "alle loro spalle" ma anche gongolando perchè ancora parliamo di loro...

Sono entrambi a loro modo delle persone di carattere, con delle esperienze dure che li hanno segnati, e non certo cattive. Intendiamoci, chiunque -preso dal verso sbagliato- reagisce alla sua propria maniera.
Io sono contenta che si siano trovati e spero che frequentandosi trovino l'uno nell'altra ciò che cercano e che li fa stare bene :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.