La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10336
all'asilo della mia fanno! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10337
Sil70 ha scritto:quanto mi piacerebbe fare come propone Iale! :lol: :lol:

eh, lui sta tra l'incudine e il martello...
tu fai bene a fare così come fai! ci manca solo che passi per vittima! :?
quoto, secondo me in questi casi il peggio di tutti sta proprio il figlio :cry:
Simona

#10338
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:quanto mi piacerebbe fare come propone Iale! :lol: :lol:

eh, lui sta tra l'incudine e il martello...
tu fai bene a fare così come fai! ci manca solo che passi per vittima! :?
quoto, secondo me in questi casi il peggio di tutti sta proprio il figlio :cry:
già! ci son passata e so che non è facile!
ma so pure che dare addosso alla suocera è controproducente, alla fine lei sembra la vittima e tu il carnefice!
l'ho capito dopo un po', ma c'ho guadagnato...ora devo stare attenta a quello che dico, Sillo parte alla carica! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10339
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:quanto mi piacerebbe fare come propone Iale! :lol: :lol:

eh, lui sta tra l'incudine e il martello...
tu fai bene a fare così come fai! ci manca solo che passi per vittima! :?
quoto, secondo me in questi casi il peggio di tutti sta proprio il figlio :cry:
già! ci son passata e so che non è facile!
ma so pure che dare addosso alla suocera è controproducente, alla fine lei sembra la vittima e tu il carnefice!
l'ho capito dopo un po', ma c'ho guadagnato...ora devo stare attenta a quello che dico, Sillo parte alla carica! :lol: :lol:

concordo, è la stessa tecnica che adopero io da un anno a questa parte.
è più faticosa, ma ne esco mediamente più "vincente".
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10340
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: e chicca sulle chicce, mi è stato ribadito che oggi è la festa del papà ed il papà aveva piacere di vedere il pupo (quasi trentacinquenne, aggiungo) ed è la festa del papà e lo dice una volta e due e tre....

ridillo un'altra volta, come se non lo sapessi che sono orfana di padre da 25 anni caxxo ed oggi per me è un giorno orribile.
:evil: :evil: :evil: :evil: ...a me le persone così mi stanno veramente sulle balls....secondo me non ci sono parole per insultarle in modo appropriato

...amluci: ((()))...x fortuna il 19 marzo dura solo 24 ore all'anno!
ciccetta lo so ma non la posso insultare...neanche mi conviene!
non è che stamattina mi fossi svegliata proprio malissimo, ero abbastanza tranquilla...pensavo alle mie amiche più che al 19 marzo...ovvio che se poi lei ci mette sopra il carico da 100 io esplodo...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10341
amluci ha scritto: ciccetta lo so ma non la posso insultare...neanche mi conviene!
am, non volevo intendere questo, ma solo che le persone che non hanno ancora inventato parole per definire appropriatamente coloro che agitano il coltello nelle piaghe delle disgrazie altrui...

...e a dirla tutta con gente così è fiato sprecato, meglio ostentare la propria indifferenza e quindi il proprio disprezzo, che potrebbero anche dar più fastidio di uno sbotto!
Ultima modifica di beyoncé il 19/03/10 17:37, modificato 2 volte in totale.

#10342
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ciccetta lo so ma non la posso insultare...neanche mi conviene!
am, non volevo intendere questo, ma solo che le persone che non hanno ancora inventato parole per definire appropriatamente coloro che agitano il coltello nelle piaghe delle disgrazie altrui...

mah, propendo per dire che il suo è, in questo ambito, banalmente egoismo
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10343
amluci ha scritto: mah, propendo per dire che il suo è, in questo ambito, banalmente egoismo
io ci aggiungerei anche un po' di sana stronxaggine all'egoismo

#10344
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ciccetta lo so ma non la posso insultare...neanche mi conviene!
am, non volevo intendere questo, ma solo che le persone che non hanno ancora inventato parole per definire appropriatamente coloro che agitano il coltello nelle piaghe delle disgrazie altrui...

mah, propendo per dire che il suo è, in questo ambito, banalmente egoismo
l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
Simona

#10345
potrei postarlo anche in Piccole Gioie perchè è bello sentirla ma....

oggi la pupa è un terremoto, mi prende a calci nelle costole e a testate sulla vescica. Prima di stasera me la farò addosso, lo so! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10346
simo19691 ha scritto:
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto: am, non volevo intendere questo, ma solo che le persone che non hanno ancora inventato parole per definire appropriatamente coloro che agitano il coltello nelle piaghe delle disgrazie altrui...

mah, propendo per dire che il suo è, in questo ambito, banalmente egoismo
l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
siete terribili! li rovinate, li viziate! e poi noi genitori di figlie femmine dobbiamo rimediare! :evil: :evil:




:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10347
simo19691 ha scritto: l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
scusa simo...poiché io fratelli non ne ho...ma me la spieghi questa cosa?...è qualcosa di irrazionale?...io a volte vedo degli atteggiamenti che davvero mi fanno pensare che qualcosa nel cervello non vada nel verso giusto....senza offesa, eh!

#10348
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
amluci ha scritto:
mah, propendo per dire che il suo è, in questo ambito, banalmente egoismo
l'ho già detto in un altro post...purtroppo noi genitori (specialmente noi mamme di figli maschi :oops: ) possiamo essere egoisti... :cry:
siete terribili! li rovinate, li viziate! e poi noi genitori di figlie femmine dobbiamo rimediare! :evil: :evil:



:lol: :lol:
ecco :lol: 8) :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10349
Scusa amluci, ma non sarebbe stato possibile per te mandarci solo il figlio stasera a cena da loro, e dirle chiaramente che tu hai un altro impegno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10350
Hella ha scritto:potrei postarlo anche in Piccole Gioie perchè è bello sentirla ma....

oggi la pupa è un terremoto, mi prende a calci nelle costole e a testate sulla vescica. Prima di stasera me la farò addosso, lo so! :evil:
tena lady?....scherzo!